Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Pixi89 »

lephio wrote: lephio si prende la rivincita su pixi, facendo vincere i Lephio Twins sui Pixi Mariners 2 a 1 al QUINDICESIMO inning!

fondamentale l'argue call di Pixi che, buttando fuori il proprio manager, assicura 9.0 IP ad hernandez e 5.1 IP (!!!) a Putz!!!  :lmao: :lmao: :lmao:
Non è giusto, ero abituato al bug di MVP08 che se ti buttano fuori il manager non succede nulla.
E comunque l'argue sulla giocata ci stava: pensavo che la mia battuta fosse un chopper e non una presa al volo e ho voluto farlo sapere all'arbitro!! :lmao:
Pixi89 wrote: ps.. ho appena finito la prima stagione giocando tutte le partite a mvp05 (08 dalle partite di agosto)
ora PO NLDS 2-0 contro boston :truzzo:
io uso SEA.. :lol2: (sarebbe bello fosse vero)
Bene dal 2-0 si va a fenway dove prendo una batosta assurda 22 a 4 con 4 errori difensivi. Senza volere (giuro) non ho salvato e l'ho rifatta, risultato? ho perso di nuovo anche se il punteggio era un po più basso 9 a 4 :sbadat:
Finita gara 4 faccio gara 5: arrivo all'8 sul 3-2 per me. pareggio. walkoff hit per il 4 a 3. persa.
Si torna Seattle. parte alta del 5 scende il mio partente sul risultato di 8 a 3 per me. salgono in cattedra youkilis e big papi: 1HR e 2HR, l'ultimo all'8: 9-8 bos. decido che è la fine e vado di ignoranza: HR di betancourt (3 della partita) e HR di Rowand. vinto (ho battuto il record dei miei HR in una partita: 7!)

Vi chiederete perchè sto facendo questo recap.. boh.. non sapevo che fare e non avevo voglia di iniziare l'ALCS.. :noia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Va beh allora un manageriale si potrebbe provare.. figo figo!!
mi sa che tra scudetto e questo non uscirò più...

ps.. ho appena finito la prima stagione giocando tutte le partite a mvp05 (08 dalle partite di agosto)
ora PO NLDS 2-0 contro boston :truzzo:
io uso SEA.. :lol2: (sarebbe bello fosse vero)
Pixi come diavolo fai con Seattle a giocare le NLDS contro Boston?!? :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Pixi come diavolo fai con Seattle a giocare le NLDS contro Boston?!? :lol2:
Con i roster 2007 e un paio di trade a smontare il farm system si può fare di tutto.. anche un lineup del genere:
Ichiro
Rowand
Wright
Delgado
Ibanez
Jackson
Johjima
Theriot
Betancourt
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Pixi89 wrote: Con i roster 2007 e un paio di trade a smontare il farm system si può fare di tutto.. anche un lineup del genere:
Ichiro
Rowand
Wright
Delgado
Ibanez
Jackson
Johjima
Theriot
Betancourt
Penso che Pablets si riferisse al fatto che sia Boston che Seattle possono al massimo giocarsi le ALDS, non certo le NLDS. :thumbup:
Se invece sei riuscito a trovare un modo per ridisegnare le division, potresti dirmi come hai fatto, visto che a MVP 2008 ci gioco un sacco anche io?
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Esatto gex :thumbup: volevo sapere se è stato un suo errore di disattenzione o se si può davvero rimescolare tutta la MLB
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

gex wrote: Penso che Pablets si riferisse al fatto che sia Boston che Seattle possono al massimo giocarsi le ALDS, non certo le NLDS. :thumbup:
Se invece sei riuscito a trovare un modo per ridisegnare le division, potresti dirmi come hai fatto, visto che a MVP 2008 ci gioco un sacco anche io?
nono avete ragione :sbadat: non mi entrano in testa sti nomi, sono degli scioglilingua..
cmq secondo me ci sarebbe la possibilità di cambiare lega in qualche modo..
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

prima partita giocata con Ale Maestri a mvp 08 !!! :forza: :forza: :forza: :forza: 
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Io vorrei acquistare on line (visto che in giro credo sia da tempo introvabile) MVP 2005 per PC, avete dei consigli dove potrei cercare (pagamento e consegna più sicuro possibile).
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

puoi trovarlo anche in un altro modo  :fischia: :fischia: :fischia: senza bisogno di acquistarlo  :fischia: :fischia: :fischia:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Lo volevo originale...tanto quanto costerà, 20 euri?...su ebay però non trovo nulla di decente...
gex
Senior
Senior

Post by gex »

MILANO1946_ultrà wrote: Lo volevo originale...tanto quanto costerà, 20 euri?...su ebay però non trovo nulla di decente...
Non so se c'è ancora qualcosa, ma forse se vai su mvpmods o su eamods trovi qualche utente che ne vendeva delle copie.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Sono andato sui siti ma non riesco a trovare se ci sia uno spazio apposta per vedere se qualcuno lo vende o no.. :penso:
gex
Senior
Senior

Post by gex »

MILANO1946_ultrà wrote: Sono andato sui siti ma non riesco a trovare se ci sia uno spazio apposta per vedere se qualcuno lo vende o no.. :penso:
Probabilmente non c'è uno spazio apposta, però navigando nei forum, tempo fa, avevo trovato dei topic di utenti che chiedevano informazioni su dove/come acquistare il gioco e mi sembra che un utente ne avesse aperto uno per vendere la sua copia di MVP 2005. Prova a fare delle ricerche nei forum e vedi se trovi qualcosa.
Magari qui lo trovi a delle buone condizioni.
Se non trovi su ebay, puoi provare su amazon.com...
Spero di esserti stato d'aiuto.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Grazie comunque  :thumbup:
Mi pare assurdo che si chieda 50-60-70 e addirittura 80 dollari per un gioco :disgusto:
Comunque grazie mille comunque :forza:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Mi sapete dire se esiste un modo per aggiornare i rosters di MVP 2005 quantomeno a qualcosa che assomigli alla stagione 2008? Se sì mi spiegate con dovizia di particolari:

1)Dove si scarica l'aggiornamento
2)Dove si scompatta/copiaincolla o comunque cosa ci devo fare una volta scaricato
3)Quali altri mod mi consigliate di scricare.

Thanx :gogogo:
Locked