Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

vikings11 wrote: Per la difesa il consiglio che ti do è di dare un'occhiata alle tattiche specifiche (non ricordo il nome esatto ma c'è scritto NEW! di fianco) e vedere i vari modi come puoi impostarla; fuorigioco, copertura, tenere la difesa alta, squadra corta, e altre opzioni. Dai un occhio li e scegli quello che ti aggrada...io solitamente tengo difesa alta e attuo il fuorigioco. L'altro consiglio che ti do è comunque giocare-giocare-giocare, FIFA è un gioco che si apprende man mano che accumuli esperienza, che capisci come e dove posizionarti in difesa, un gioco dove devi imparare dai tuoi errori per migliorarti, soprattutto perchè le squadre avversarie guidate dal computer sono solitamente molto toste davanti e difficili da contenere.

Nel secondo caso sempre nella sezione GESTIONE SQUADRA trovi il modo di editare il modulo, anche qui non ricordo di preciso come si chiama la voce, ma comunque clikki sul nome del giocatore e poi su "modifica posizione in campo", così facendo ti ritrovi a muovere con il PAD il pallino a lui corrispondente e poi sistemarlo dove + ti aggrada; tieni presente che dopo aver fatto questo puoi cambiare anche il ruolo che gli compare a fianco. Ad esempio un attaccante esterno puoi scegliere se presentarlo come Trequartista (COC) o Attacante Destro/Sinistro (ATD-AD/ATS-AS).

Nef, tu dici di fare un doppio investimento...prendo anche PES?

Nel 2009, che ho pigghiato ummaumma, ti assicuro che è difficile scappare al difensore avversario, anche con giocatori veloci. Sul PC non è male, il problema è lo schermo...si vede troppo piccolo.
Lo atteccherò alla TV HD  :forza:
Ti ringrazio dei consigli e comunque è vero, la cosa fodamentale è continuare a giocare. Le ultime partite stanno andando decisamente meglio con meno gol subito ed un maggior numero di azioni gol create. Veramente ben fatto, non c'è che dire.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

anima_ardente wrote: Ti ringrazio dei consigli e comunque è vero, la cosa fodamentale è continuare a giocare. Le ultime partite stanno andando decisamente meglio con meno gol subito ed un maggior numero di azioni gol create. Veramente ben fatto, non c'è che dire.
per i consigli figurati...ci mancherebbe...con FIFA sono un mezzo niubbo anch'io visto gli anni passati su PES... :forza:

Come dicevo nel post dopo, per migliorare ulteriormente ricordati di investire sui MIGLIORAMENTI STAFF che trovi nella SEZIONE UFFICIO, che ti permettono di migliorare i reparti e la crescita dei giocatori che vi giocano. Sottrai dei fondi da buttare nel mercato ma ti assicuro che a lungo andare ne vale la pena.
Un consiglio che ti do' è di dare la precedenza alla voce FORMA FISICA, fondamentale quando ti trovi a disputare le partite infrasettimanali di coppa, dove solitamente trovi i titolari completamente svuotati se su FF hai valori bassi, o, come nelle fasi iniziali della carriera, il valore attribuito di default (che mi pare sia impostato sul 2).

PS. L'unica palla mostruosa è che se cambi squadra, e se funziona come lo 08, devi fare questi investimenti nuovamente da zero.
Image Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Io invece, dopo aver iniziato una stagione con a fiorentina e trovandomi primo mi sono buttato sulla mia prima stagione da Professionista, un pò la superstar che esisteva già in Madden...

Mi creo, Att di 17 anni, 1,80xpochikg e mi metto naturalmente nell'Empoli. Nelle caratteristiche mi metto molta velocità, circa a 80-85 sia la velocità che l'accelerazione, e mi metto un minimo di precisione di tiro.

All'inizio non mi ero accorto che stavo giocando con le riserve anche se giocare con Angella e Arcidiacono mi faceva un pò strano.
Ok, gioco le prime 8 giornate con le riserve e segno 5 o 6 gol...

Alla 9a Giornata arriva la svolta, il mister mi convoca in prima squadra e faccio LETTERALMENTE schifo...

La 10a la passo nelle riserve e poi finalmente mi riconvoca... Gioco davvero bene, faccio doppietta, peccato che all'88 minuto faccio un fallaccio per sbaglio(premo B) e mi espellono...
Dopo questa partita, inizio un periodo fenomenale, sempre convocato e 23 gol in 11 partite.... :gogogo:

In quanto agli attributi ora mi ritrovo con 93 a velocità e accelerazione, 91 a Potenza Tiro e 80 circa a Precisione Tiro, Dribbling e Resistenza(sennò dopo un tempo sono già stanco)...
Faccio invece schifo di testa, ho 65 a precisione di testa e BEN 25 a salto... :stralol:

i diverto davvero tantissimo in questa modalità anche se una delle cose a cui si deve stare attenti è la fatica che è veramente un fattore dominante...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

A qualcuno interessa una 360 pro moddata,controller wireless, cavetto hd, cuffie senza fili, 5 giochi?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

ale23 wrote: A qualcuno interessa una 360 pro moddata,controller wireless, cavetto hd, cuffie senza fili, 5 giochi?
Cioè? Scusa l'ignoranza...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
acnumber7

Post by acnumber7 »

Brawlino wrote: Cioè? Scusa l'ignoranza...
Modificata ;)

Far Cry 2  :shocking:

Oggi prendo Fable 2 e spero ancora di rimanere così  :shocking:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ecco appunto, bravo acnumber.... hai giocato a far cry 2? Ma esce per PC o solo per console? :penso:

Sto sbavando al solo pensiero. Ho letteralmente adorato il primo, per l'ambientazione, per l'estrema difficoltà, per le innovazioni (anche se i salvataggi a checkpoint erano odiosi :D). Che mi dici? E' in arrivo un capolavoro? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Dazed and Confused wrote: Ecco appunto, bravo acnumber.... hai giocato a far cry 2? Ma esce per PC o solo per console? :penso:

Sto sbavando al solo pensiero. Ho letteralmente adorato il primo, per l'ambientazione, per l'estrema difficoltà, per le innovazioni (anche se i salvataggi a checkpoint erano odiosi :D). Che mi dici? E' in arrivo un capolavoro? :penso:
E' uscito anche per PC, quindi se ne hai uno buono per far girare tutto quello che propone Far Cry 2, allora prendilo per PC. E sulla 360 cmq fa la sua porca figura e credo sia, per me, graficamente la cosa più devastante uscita per questa consolle. Non ho giocato molto però se devo dire qualcosa allora...vegetazione eccellente che è pure animata dal vento e si può incendiare, col fuoco che può propagarsi nella direzione in cui tira il vento ed espandersi per creare un vero incendio. Illuminazione eccellente anch'essa, coi raggi solari che filtrano fra i rami sono veramente un qualcosa di mai visto su console. La notte ancora non l'ho vista. I nemici sono tosti (io sto giocando al livello più difficile cioè Diabolico): chiamano rinforzi e accorrono nella direzione degli spari. Altri si riparano, qualcuno cercerà invece di accerchiarti. L'importante è non rimanere fermi. Consiglio prima di un'incursione in un villaggio di osservare la zona col binocolo da un punto elevato per pianificare l'attacco e scovare punti in cui ci sono più ripari e vie di fuga possibili.
L'editor per 360 propone 40MILA! oggetti per creare una mappa, magari per PC saranno gli stessi se non di più viste le potenzialità maggiori rispetto a una consolle.
Per i salvataggi: sono posti in case e baracche. Per cui se sei nel bel mezzo di una missione e muori, devi rifarti la missione, oltre a rifarti magari un po' di km in macchina :D
Last edited by acnumber7 on 24/10/2008, 11:57, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma invece Fable 2 uscirà mai per PC?
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

TMC_1 wrote: Ma invece Fable 2 uscirà mai per PC?
Non a breve, ma credo che prima o poi arriverà anche per PC.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

FarCry2

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2479&node=0

Bellissima la fase di cura fai da te. A quanto pare è molto difficile e sconsigliato ai niubbi degli FPS, quindi il gioco ideale per i professionisti, sei pronto Dazed?
Dazed and Confused

anima_ardente wrote: FarCry2

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2479&node=0

Bellissima la fase di cura fai da te. A quanto pare è molto difficile e sconsigliato ai niubbi degli FPS, quindi il gioco ideale per i professionisti, sei pronto Dazed?

Io sì, il mio portatile non so...:D Ormai ha due anni e immagino che per farcry ci siano requisiti tecnici spaventosi eh? :penso:

Io ho processore Intel centrino Duo da 2,00 GHz e una GeForceGo 7900 GS da 256 mega. Che faccio? Rinuncio definitivamente? :piango:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Secondo me devi rinunciare...

REQUISITI MINIMI

# CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz / AMD Athlon 64 3500+ or better
# Video card: NVIDIA 6800 or ATIX1650 or better Shader Model 3 required
256 Mb of graphic memory
# Memory: 1 GB
# Media reader: DVD-ROM
# Hard drive space: ~12 Gig or HD space.

REQUISITI CONSIGLIATI

# CPU: Intel Core 2 Duo Family / AMD64 X2 5200+, AMD Phenom or better
# Video card: NVIDIA 8600 GTS or better ATIX1900 or better 512 Mb of graphic memory
# Memory: 2 GB
# Sound: 5.1 sound card recommended
# Media reader: DVD-ROM
# Supported Video cards : NVIDIA 6800, NVIDIA 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops.
ATI X1650-1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series.
Last edited by DrGonz0 on 24/10/2008, 12:42, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Processore non all'altezza? :piango:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

visto che è in programma un "aggiornamento" della Wii, cosa mi consigliate come gioco? PES o Fifa? (ovviamente se ci sono, non sono molto informato :thumbup:)

mi riferisco se qualcuno ha provato una delle 2 versioni per Wii, i commenti per le altre consolle li ho già letti :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply