Io sono anni che ormai porto solo scarpe marrone sporco o nero impolverato...predu17 wrote: Vero! Mi passava sulle ex scarpe bianche in continuazione per tutta la sera, una furia
é stato anche il meeting dei bimbi, tanti e tutti bellissimi.. Ma le mamme si son divertite in mezzo a 60 pazzi?
Re: La verità, vol. VI
- doc G
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che è già la quarta volta che mia morosa deve fare un esame, ma il professore non si presenta semplicemente perchè "si è dimenticato" (4 esami diversi, 4 professori diversi)....Università di Padova, facoltà di Scienze, non proprio una delle più piccole.
Sarà anche un caso sparuto, però vederli poi lamentarsi mi fa un po' pensare..
Sarà anche un caso sparuto, però vederli poi lamentarsi mi fa un po' pensare..
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
magra consolazione... ma baffanculo :lol2:Hank Luisetti wrote: La verità è che ho la sensazione di essermi perso un meeting mitico,da gente che entra ed esce volando dalle finestre cit. ,purtroppo, e mi sono dovuto consolare con l'eurochocolate di perugia e la fidanzata russa..specie la seconda..
Mike, io dovrei fare venerdì-sabato-domenica a Perugia con la morosa, con giro annesso all'eurochocolate. Si può fare
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

Può darsi che io ad Eurochocolate faccia una capatina, ma c'è qualche manifestazione parallela in qualche frazione o paese, tipo quella carina di Corciano degli anni scorsi? Eurochocolate a corso Vannucci onestamente è la cosa più simile ad una fagiolata che abbia mai visto, migliaia di persone che sgomitano come sulla metropolitana all'ora di punta per comprare una tavoletta di cioccolato a prezzi normali....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Piacere, Milton

la verità è che adesso me la tiro un pò con due citazioni colte in firma (scusa Pap ma il boldato per te non ci stava più).
E guardate che togliere la bandiera della Juve e il banner di Del Piero è stata dura

la verità è che adesso me la tiro un pò con due citazioni colte in firma (scusa Pap ma il boldato per te non ci stava più).
E guardate che togliere la bandiera della Juve e il banner di Del Piero è stata dura
Last edited by shilton on 20/10/2008, 15:01, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Mi autoquoto nel caso fosse sfuggite a pap le motivazioni del mio post. :lol2:Dazed and Confused wrote: Nessun bisogno di pm, te lo scrivo apertamente anche qui. :lol2:
Già già... proprio a faccialibro mi riferivo.
Arrivo a casa dopo il meeting, mi collego e vedo un po' di notifiche... gente che mi chiede amicizie, gente che mi tagga, gente che mi insulta... come al solito, insomma. :D Finchè vedo questa strana notifica... paperone ti suggerisce un'amicizia.
Mmm... penso fra me e me... boh, sarà un forumista, qualcuno che conosco e magari non ho aggiunto...
Macchè, è un'amica di paperone che non ho mai visto in vita mia.
E fin qui tutto bene, bravo pap... si dà da fare per il bene della mia vita sentimentale.
Poi vedo qualche foto della tipa... Beh, ho deciso subito di non aggiungerla e di passare direttamente a insultare pap. :D
Tutto ciò a mio rischio e pericolo, facilmente adesso salterà fuori Gian Marco a dirmi che sono troppo superficiale... :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e io che vi immaginavo già all'altare...Dazed and Confused wrote: Mi autoquoto nel caso fosse sfuggite a pap le motivazioni del mio post. :lol2:
Tutto ciò a mio rischio e pericolo, facilmente adesso salterà fuori Gian Marco a dirmi che sono troppo superficiale... :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Ho apprezzato il tentativo, davvero gentile da parte tua pap...Paperone wrote: e io che vi immaginavo già all'altare...![]()
1. sei un vero amico ma hai indubbiamente bisogno di un paio di occhiali più forti
2. ti sto proprio sul ca**o... :lol2:
A te la risposta, ora. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La verità è che mi devo ancora riprendere dal meeting.. e dai giorni precedenti. Non c'ho più il fisico.. :sbadat: 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

io non l'ho mai avuto :lol2: ieri sentivo male anche a starnutire(notare solo calcio e in porta sempre se la cena non venga considerata attività agonistica)Mr. Clutch wrote: La verità è che mi devo ancora riprendere dal meeting.. e dai giorni precedenti. Non c'ho più il fisico.. :sbadat:![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Sine
- Pro

La verità è che da quando sono attivo questo è il primo meeting che salto. E mi rendo conto ora di quanto sia illeggibile e fastidioso l'off topic post meeting. Mille topic aperti in cui la gente non si dice nulla e quel poco che dice lo può capire solo chi era presente, mentre le discussioni normali cadono nel dimenticatoio.
Mah, effettivamente aveva ragione chi tempo fa si lamentava.
Ma per favore, qua si rosica e basta :lol2:
Un peccato per i numerosi niubbi che avrei voluto conoscere e per le solite facce da culo che mi sarebbe piaciuto rivedere e sfottere un po'. Sarà per la prossima volta.
Un peccato per i numerosi niubbi che avrei voluto conoscere e per le solite facce da culo che mi sarebbe piaciuto rivedere e sfottere un po'. Sarà per la prossima volta.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sine wrote: La verità è che da quando sono attivo questo è il primo meeting che salto. E mi rendo conto ora di quanto sia illeggibile e fastidioso l'off topic post meeting. Mille topic aperti in cui la gente non si dice nulla e quel poco che dice lo può capire solo chi era presente, mentre le discussioni normali cadono nel dimenticatoio.

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Sine, io l'ho sempre provato.....devo dire che è bello trovarsi dall'altra parte della barricataSine wrote: La verità è che da quando sono attivo questo è il primo meeting che salto. E mi rendo conto ora di quanto sia illeggibile e fastidioso l'off topic post meeting. Mille topic aperti in cui la gente non si dice nulla e quel poco che dice lo può capire solo chi era presente, mentre le discussioni normali cadono nel dimenticatoio.

-
la capressa
Sine non dar retta a quello che leggi, è stato un meeting pessimo con gente scorbutica e indisponente, i niubbi non hanno portato le paste, le birre erano calde e si è mangiato malissimo. Le facce allegre e sorridenti non fanno testo, sono solo pose.Sine wrote: La verità è che da quando sono attivo questo è il primo meeting che salto. E mi rendo conto ora di quanto sia illeggibile e fastidioso l'off topic post meeting. Mille topic aperti in cui la gente non si dice nulla e quel poco che dice lo può capire solo chi era presente, mentre le discussioni normali cadono nel dimenticatoio.
Va meglio?
Last edited by la capressa on 20/10/2008, 17:43, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se hai visto nel mio profilo, siamo stati fidanzati (ovviamente solo feizbuckamente) per qualche giorno per far ingelosire un suo presunto ex o qualcosa del genere.Dazed and Confused wrote: Ho apprezzato il tentativo, davvero gentile da parte tua pap...Però le possibilità sono solo due:
1. sei un vero amico ma hai indubbiamente bisogno di un paio di occhiali più forti
2. ti sto proprio sul ca**o... :lol2:
A te la risposta, ora. :D
ecco, insomma, te la volevo rifilare a te :lol2:
anche se realmente credo che abbiate qualcosa in comune :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!