Ma.......Ma......
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Ma.......Ma......
Grazie ancora per il dvd!The Snake 12 wrote:
E scusaci per averti svegliato stamattina, ma era necessario :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mi hai anticipato, l'ho scritto nell' altro topic :DMr. Clutch wrote: Grazie ancora per il dvd!
E scusaci per averti svegliato stamattina, ma era necessario :D
Grazie a te Clutch per l'ospitalità

- Mr. Clutch
- Pro

Grazie a voi per la maglia e la compagnia! Sul sardo d'adozione beh.. aspettiamo le foto!predu17 wrote: Mi hai anticipato, l'ho scritto nell' altro topic :D
Grazie a te Clutch per l'ospitalitàSardo d'adozione!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh vero!Qualcuno me lo sono perso!Vabbè ci risalutiamo la prossima volta!shilton wrote: Terence, nell'enfasi ieri non ti ho nemmeno salutato....adesso che ho anche trovato il phon per i tuoi capelli
Comunque quà ogni volta divento qualcun altro...prima il sosia di Sine..ora son diventato Terence Hill!E non mi piacciono nemmeno i fagioli!
E pure Robin Hood con affinco Little John ma forse li si è esagerato spinti dal vino! :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Comunue a stò giro dico qualcosa pure io va!
Un grazie enorme a:
Al jasOne che è un amico,organizzato tutto al meglio e ha pure preso qualcosa per non russare la notte;peccato non sia servito a nulla! :sbadat:
A Tobos che ha organizzato tutto alla grande pure lui!Ad un certo punto son saltate fuori cose indicibili ( :robinhoodelittlejohn: ) ma meglio così!!
A Fazz,la Fazza(Silvia..mi ricordo il nome!!Miracolo!!!) e Mr.Pet22 Safebet con cui ho fatto il viaggio d'andata!
A Rod che mi ispira simpatia al solo vederlo!
A Ciombe che il cartellino lo timbra sempre!(cit.)
A Fax che ha fatto partire la più grande raccolta firma dai tempi dell'aborto!!
Ad Hispa,Poz,Dazed,Ciombe,Alby,Brawlino,Dario,Fazz,JasOne,Pap,Fax,AC7 per la splendida partita vinta dimostrando che qualità e quantità possono coesistere!
A pAyton_Manning del quale ho sfruttato la macchina fotografica!Appena seduti al tavolo mettono un piatto tra lui e me...ho temuto di non mangiare nulla!Meno male che ne è arrivato un altro!
A Clutch che con gli occhiali ha l'aria dell'intellettuale strafatto!
Al compagno di Dinisty con il quale avevo gia' fatto il pre-meeting mercoledì!
A :nowtny:
Al Bro sempre troppo alto e che mi ha pompato tutti i giocatori che ho in Dinisty e Brawlino che avrò salutato 40 volte!
Ai Sardi che ho gabbato pure a stò giro!!Ho fatto piuù strada io di voi!!
Al Doc sempre grande con dei figli ancora più grandi!
E grazie a tutti quelli che non ho nominato direttamente che sono comunque dei grandi!!!
P.S.Ciombe merda!
P.P.S.Safebet vaffanculo!
P.P.P.S.Un gran vaffanculo a tutti quelli che mi hanno detto che quest'anno siamo la squadra più forte in Dinisty!
P.P.P.P.S.Ma poi a quel localone avete combinato qualcosa di decende o vi siete buttati sul Burro e pera!?
Un grazie enorme a:
Al jasOne che è un amico,organizzato tutto al meglio e ha pure preso qualcosa per non russare la notte;peccato non sia servito a nulla! :sbadat:
A Tobos che ha organizzato tutto alla grande pure lui!Ad un certo punto son saltate fuori cose indicibili ( :robinhoodelittlejohn: ) ma meglio così!!
A Fazz,la Fazza(Silvia..mi ricordo il nome!!Miracolo!!!) e Mr.Pet22 Safebet con cui ho fatto il viaggio d'andata!
A Rod che mi ispira simpatia al solo vederlo!
A Ciombe che il cartellino lo timbra sempre!(cit.)
A Fax che ha fatto partire la più grande raccolta firma dai tempi dell'aborto!!
Ad Hispa,Poz,Dazed,Ciombe,Alby,Brawlino,Dario,Fazz,JasOne,Pap,Fax,AC7 per la splendida partita vinta dimostrando che qualità e quantità possono coesistere!
A pAyton_Manning del quale ho sfruttato la macchina fotografica!Appena seduti al tavolo mettono un piatto tra lui e me...ho temuto di non mangiare nulla!Meno male che ne è arrivato un altro!
Al compagno di Dinisty con il quale avevo gia' fatto il pre-meeting mercoledì!
A :nowtny:
Al Bro sempre troppo alto e che mi ha pompato tutti i giocatori che ho in Dinisty e Brawlino che avrò salutato 40 volte!
Ai Sardi che ho gabbato pure a stò giro!!Ho fatto piuù strada io di voi!!
Al Doc sempre grande con dei figli ancora più grandi!
E grazie a tutti quelli che non ho nominato direttamente che sono comunque dei grandi!!!
P.S.Ciombe merda!
P.P.S.Safebet vaffanculo!
P.P.P.S.Un gran vaffanculo a tutti quelli che mi hanno detto che quest'anno siamo la squadra più forte in Dinisty!
P.P.P.P.S.Ma poi a quel localone avete combinato qualcosa di decende o vi siete buttati sul Burro e pera!?
- Mr. Clutch
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:
Grande president, onore mio il posto a tavola.
-
SafeBet
- Pro

Sempre e comunque.A.F.D.U.I. President wrote: P.P.S.Safebet vaffanculo!
Abbiamo aspettato che ci buttassero fuori mentre spronavamo Lino a provarci con la tipa del cameriere.A.F.D.U.I. President wrote: P.P.P.P.S.Ma poi a quel localone avete combinato qualcosa di decende o vi siete buttati sul Burro e pera!?
Poi abbondanti dosi di burro e pera, qualcuno ha provato anche il mayo e pera.