Vabbè in ogni caso sono arrivato senza problemi di sorta!!!Pure in anticipo di 2/3 minuti!
E ancora complimenti agli organizzatori che non hanno toppato nulla!
:5-1:

Mr. Clutch wrote: Hill :lol2:

un menu vegetariano e dietetico.A.F.D.U.I. President wrote: comunque si è mangiato leggero.
per i sardi la citazione è mangiato leggggero si è![]()

Ma Brawlino ha ancora fameCiombe wrote: un menu vegetariano e dietetico.
grazie a tutti

Dovrei farlo... magari la capressa non mi riconosce e riesco a non essere bannato. :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: Mettiti l'avatar di Bud Spencer tu! :lol2:

Terence, nell'enfasi ieri non ti ho nemmeno salutato....adesso che ho anche trovato il phon per i tuoi capelliA.F.D.U.I. President wrote: .....non avete ancora aperto un altro topic del meeting!?!?![]()
![]()
Vabbè in ogni caso sono arrivato senza problemi di sorta!!!Pure in anticipo di 2/3 minuti!![]()
![]()
E ancora complimenti agli organizzatori che non hanno toppato nulla!![]()
![]()
:5-1:

nessuno , siamo tutti quiShOwmeHOw2play wrote: C'è qualcuno che appena arrivato a casa non si è attaccato al forum a postare ??
Grazie a tutti, è stato un bel weekend. Ovviamente Tobos e Jasone in lotta serrata per i Meeting Manager dell'anno![]()

ShOwmeHOw2play wrote: C'è qualcuno che appena arrivato a casa non si è attaccato al forum a postare ??
Grazie a tutti, è stato un bel weekend. Ovviamente Tobos e Jasone in lotta serrata per i Meeting Manager dell'anno![]()

Zorro?!? Guarda che non era una maschera, è proprio il mio naso reale...acnumber7 wrote:
We Zorro, sto aspettando il +k da te per non essere scattato in avanti :lol2:

ma quanto corre Fazz? (cit. rituale) :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Invece ora che becco Fazz metto un automa che gli mette -k ogni 720 ore. All'arrivo al ristorante quando stavo cercando di ritrovare le mie vertebre lombari, lui, dopo aver corso a calcio, dopo aver corso a basket, dopo aver corso nel parcheggio dei campi, si è esibito in una serie di balzelli per dimostrare la sua superiorità atletica... odioso! :gazza:
![]()