Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

Oggi inizio una nuova stagione con una "squadraccia" da riportare al vertice con il draft (quest'anno i giocatori che escono dal draft sono davvero ben fatti) e con scambi vari.....

:truzzo:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

:figo:

La missione è portare Martin a diventare una vera superstar con Hawes protagonista sotto i tabelloni  :forza: Per il primo anno, però, l'importante è togliersi qualche soddisfazione ed avere una scelta alta al draft  :fischia:
La stagione inizia male, davvero male e la prima vittima illustre è Salmons che viene scambiato per Morrison....  :forza:
Comunque si arriva alla partita in casa contro i Lakers con un record di 5 W - 16 L  :fischia:
La partita è troppo importante e la devo giocare  :gazza:
Allstar - 10 minuti - Slider di Bizcanos 4.0

La partita è tiratissima e dopo il 1° quarto sono sotto di 5 (26-21) ma la squadra continua a giocare bene. Molto bene Morrison dalla media distanza e lavoro enorme di Brad Miller a rimbalzo... Nel 2° quarto riesco a recuperare qualche punto e torno a -2 (43-41)... Inizia il lavoro di Martin in cabina di regia (sembra strano ma ha passato la palla in maniera molto buona alla ricerca del tiratore libero)...nel 3° quarto inizia la rimonta ed il sorpasso (67-73) con un Garcia che dalla panchina cambia ritmo alla partita concludendo con un 4-5  da tre in questo quarto (poi non ne metterà più una concludendo con un 4 su 7 ma poco importa  :01:). Ultimo quarto di gestione del risultato con Martin che inizia a sfondare nella difesa avversaria e mette la tripla che chiude la partita... Finisce 101 a 90 per i Kings... Martin MVP dell'incontro con 28 punti, 4 rimbalzi e 12 assist...Morrison 24 punti + 6 rimbalzi... Hawes e Miller prendono molti rimbalzi e concludono rispettivamente con 10 e 20 rimbalzi (Hawes mette a segno 10 punti mentre Miller 9).

Gioco spettacolare  :figo:

:truzzo:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Take-Two Interactive ha annunciato oggi di essere al lavoro ad una patch che dovrebbe risolvere dei problemi riscontrati nel suo simulatore cestistico NBA 2K, relativi a disconnessioni e lag durante gli incontri online 5 contro 5. Non è stato comunque rivelato quando questa sarà disponibile: vi terremo informati.

:gazza:
Image
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Ragazzi riuppo per chiedervi se avete news sulle slide...quelle che ho messo tirano fuori percentuali buone ma ci sono un pò di errori grossolani non molto realistici durante la partita...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ebbene si anche io oggi sono entrato nel mondo della dipendenza che crea NBA 2K9.
Dopo le mie prime 3 partite, alla guida dei 76ers, faccio qua e la alcune considerazioni: premesso che il gioco è stupendo, sia graficamente, sia come giocabilità, praticamente ad NBA Live (gioco che lo scorso anno ho fatto nuovamente l'errore di comprare, il tempo di venderlo però dopo 1 settimana)  da varie piste. Alcuni difetti però li ho notati: oggi sono stato letteralmente MASSACRATO, prima da Quentin Richardson, e poi da Maurice Evans degli Hawks.
Questo perchè? Perchè praticamente vengo punito con una facilità disarmante al tiro da tre, mi massacrano, ogni tiro che fanno gli va dentro, mentre io mi danno l'anima con il mio post basso con Brand perchè da tre non me ne entra mai una, e se mi entra, entra sempre grazie a Young. Ecco questo aspetto un po mi ha lasciato a desiderare, la facilità dell'avversario nel punirmi da tre. Capisco essere massacrato da Kobe, da McGrady, da chessò chi, ma da Maurice Evans che mi mette 38 punti a referto con 7-10 da tre mi ha fatto girare altamente i coglioni.
Altra cosa non riesco bene a fare finte uno contro uno in campo aperto per poi andare via liscio di schiacciata, ma questo aspetto, credo con il tempo di migliorarlo.
E spero di non subire anche il quarantello da un altro Maurice Evans di turno... :lol2:
Image Image Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

tranquillo all'inizio è normale, io ne ho presi 34 da jameer nelson ed ero partito 0-4, ora sono 3-4 inclusa una clamorosa vittoria di 40 contro uno squadrone (camby, gasol, roy e non mi ricordo chi altro)
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Dario wrote: Ragazzi riuppo per chiedervi se avete news sulle slide...quelle che ho messo tirano fuori percentuali buone ma ci sono un pò di errori grossolani non molto realistici durante la partita...
Bizcanos 5.0... provale  :forza:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Su PC qualcuno l'ha provato? Se la versione è degna lo prendo al volo.....

Dite, dite!  :forza:
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Ragazzi nn riesco a settare il controller per la versione Pc,c'è qualcuno che mi può dare una mano?
Ma porc.....

Edit,fatto :thumbup:
Last edited by Wildthink on 23/10/2008, 11:42, edited 1 time in total.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Aspetto anche io opinioni sulla versione PC...anche il prezzo magari :D
Most improved forumist 2009
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Answer Palermitano wrote: ebbene si anche io oggi sono entrato nel mondo della dipendenza che crea NBA 2K9.
Dopo le mie prime 3 partite, alla guida dei 76ers, faccio qua e la alcune considerazioni: premesso che il gioco è stupendo, sia graficamente, sia come giocabilità, praticamente ad NBA Live (gioco che lo scorso anno ho fatto nuovamente l'errore di comprare, il tempo di venderlo però dopo 1 settimana)  da varie piste. Alcuni difetti però li ho notati: oggi sono stato letteralmente MASSACRATO, prima da Quentin Richardson, e poi da Maurice Evans degli Hawks.
Questo perchè? Perchè praticamente vengo punito con una facilità disarmante al tiro da tre, mi massacrano, ogni tiro che fanno gli va dentro, mentre io mi danno l'anima con il mio post basso con Brand perchè da tre non me ne entra mai una, e se mi entra, entra sempre grazie a Young. Ecco questo aspetto un po mi ha lasciato a desiderare, la facilità dell'avversario nel punirmi da tre. Capisco essere massacrato da Kobe, da McGrady, da chessò chi, ma da Maurice Evans che mi mette 38 punti a referto con 7-10 da tre mi ha fatto girare altamente i coglioni.
Altra cosa non riesco bene a fare finte uno contro uno in campo aperto per poi andare via liscio di schiacciata, ma questo aspetto, credo con il tempo di migliorarlo.
E spero di non subire anche il quarantello da un altro Maurice Evans di turno... :lol2:
Però devi dirci la difficoltà a cui ciò avviene, senò è difficile capire.
Se ti capita a All-Star o più, allora sono assolutamente d'accordo, i tiri da fuori puliti, con i tiratori un po' più che decenti, a loro entrano tipo con il 99 %, un po' troppo anche per una lega professionistica...  :gazza:
Difatti io ho rimesso Pro e mi sono messo a lavorare di sliders, alzandoli in quelle che poi sono le mancanza in quella difficoltà (per es. ho tirato su la consapevolezza difensiva alla CPU).

Comunque, se ti può far sentire meglio, io sono stato massacrato dagli Hawks (ok, non in particolare da Mo :D ) anche se li conosco a memoria (usandoli spesso).  :gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Io l'ho preso per Pc... gioco davvero stupendo di grafica settato tutto al max.
Detto ciò chi mi dice come configurare bene il joypad ?(come nella 360) Io mi sono veramente perso tra attacco difesa e cento pulsanti...
Image

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io mi sarei comprato NBA Live(visto che avevo il gioco degli anni 2004-2005-2006), ma in questo topic ho letto ottimi commenti per la serie 2k.

Dite che è nettamente meglio sotto tutti gli aspetti?
Anche per quanto riguarda l'online?

Il gioco è aggiornato con tutti i trasferimenti di questi ultimi mesi, e i Thunder(  :forza: ) ci sono?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io mi sarei comprato NBA Live(visto che avevo il gioco degli anni 2004-2005-2006), ma in questo topic ho letto ottimi commenti per la serie 2k.

Il gioco è aggiornato con tutti i trasferimenti di questi ultimi mesi, e i Thunder(  :forza: ) ci sono?
No dai NBA Live non si può proprio più vedere.
Non ha fatto nel corso degli anni un miglioramento che sia 1..io lo scorso anno ho speso 59 euro per comprarlo, giocarci 1 partita, e dopo rivenderlo a 36 euro.. :disgusto:
Gli aggiornamenti a quanto ho visto ci sono tutti, sono stati aggiornati ad Agosto mi pare i roster, ed i Thunder si ci sono!
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io mi sarei comprato NBA Live(visto che avevo il gioco degli anni 2004-2005-2006), ma in questo topic ho letto ottimi commenti per la serie 2k.

NBA Live.........attenzione alle apparenze :stressato:
ImageImageImage
Post Reply