Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
OnTheBizz
- Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Ho visto nel canale Nba che tra i requisiti minimi per il gioco in versione Pc c'è il fatto di avere un processore da 2.4 Ghz single core.
Dunque, col mio 2.1 Duo e avendo ampi margini per quanto riguarda RAM e scheda video posso andare tranquillo?
Dunque, col mio 2.1 Duo e avendo ampi margini per quanto riguarda RAM e scheda video posso andare tranquillo?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sì...non credo che sarà così "pesante" come gioco :gazza:OnTheBizz wrote: Ho visto nel canale Nba che tra i requisiti minimi per il gioco in versione Pc c'è il fatto di avere un processore da 2.4 Ghz single core.

- Boobie
- Newbie

Macchè...i falli hanno i valori pre-impostati dalla CPUScorpyon wrote: Per caso hai toccato qualcosa nelle slider del gioco? Magari se sono stati settati a 0 i falli non ti segnala nemmeno quello...
Ho provato a riavviare anche la 360 ma non è cambiato niente...
- maffu
- Senior

Devin HarrisThug Lord wrote: Che play hai?
Oggi contro Rafer Alston meglio, in compenso sono stato massacrato da Spencer Hawes che ha chiuso con 27 punti e 15 rimbalzi...e giocavo anche contro Lebrone, che giustamente faceva da cast di supporto ad Hawes (oddio alla fine LBJ ha chiuso ad un passo dalla tripla doppia).
Comunque per ora questo è il mio quintetto (non escludo cambiamenti): Devin Harris, Ginobili, Stojakovic, David Lee, Bynum. Dal pino: Duhon, Peterson, Udoka, Bass e Hibbert (fenomeno assoluto tra l'atro). Stavo pensando di scambiare Harris e Lee per prendere un'ala grande più forte ed un play che riesca a punire di più sugli scarichi.
Per ora in associazione con i Knicks a livello all-star sono 0-2, però l'ultima l'ho persa solo al supplementare.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ed allora fai una cosa radicale.... Se il problema è solo nell'associazione significa che, magari, si è corrotto qualche impostazione interna... Se, invece, il problema è anche in "partita veloce" cancella i file impostazioni ed indicatori di gioco e ripartiBoobie wrote: Macchè...i falli hanno i valori pre-impostati dalla CPU
Ho provato a riavviare anche la 360 ma non è cambiato niente...

- Thug Lord
- Rookie

Non ho mai giocato con harris per cui non saprei dirti. Se vedi che il play avversario è molto accentratore io metterei ginobili su di lui, se no una zonetta che lo costringa a passar la palla. In alternativa:maffu wrote: Devin Harris
Oggi contro Rafer Alston meglio, in compenso sono stato massacrato da Spencer Hawes che ha chiuso con 27 punti e 15 rimbalzi...e giocavo anche contro Lebrone, che giustamente faceva da cast di supporto ad Hawes (oddio alla fine LBJ ha chiuso ad un passo dalla tripla doppia).
Comunque per ora questo è il mio quintetto (non escludo cambiamenti): Devin Harris, Ginobili, Stojakovic, David Lee, Bynum. Dal pino: Duhon, Peterson, Udoka, Bass e Hibbert (fenomeno assoluto tra l'atro). Stavo pensando di scambiare Harris e Lee per prendere un'ala grande più forte ed un play che riesca a punire di più sugli scarichi.
Per ora in associazione con i Knicks a livello all-star sono 0-2, però l'ultima l'ho persa solo al supplementare.
Al di là del difendere i centri avversari, può essere utile per mandare il tuo centro in aiuto quando il play si butta dentro:con Bynum si prenderà una buona dose di stoppate, senza contare la possibilità di guadagnarsi uno sfondamento.Scorpyon wrote: Difendi con il Centro... io lascio il PM in automatico e mi occupo dei centri avversari :figo: Difficilmente fanno più di 20 punti con il mio trattamento :figo:
Non so voi ma a me sembra che Bynum sia moooolto più forte di Gasol ai Lakers :gazza:
Mi spiegate un po come gira l'online(PS3)?Non ci ho capito molto, al 2K8 non ho mai provato, adesso volevo fare una semplice partita contro chicchessia ma vedo classifiche e balle varie...boh!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sheeeeeed
- Pro

Si sa niente per quando sarà programmato il prossimo aggiornamento mediante living roster??Fino ad ora uno solo è un pò pochino..

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Domanda che agli esperti sembrerà una banalità.
E' possibile scaricare gli aggiornamenti (roster o altro) tramite PC e poi caricarli sulla xbox 360 (tramite CD o cavo)?
Grazie a chi sa rispondermi.

E' possibile scaricare gli aggiornamenti (roster o altro) tramite PC e poi caricarli sulla xbox 360 (tramite CD o cavo)?
... non può piovere per sempre...
-
Sheeeeeed
- Pro

Con NBA2K9 non ho provato,ma ho fatto un tentativo con NHL 09 inserendo i roster nella penna usb,ma non me li ha riconosciuti e non ho potuto usarli..Alpha wrote: Domanda che agli esperti sembrerà una banalità.
![]()

-
Alpha
- Senior

Qualche link da dove scarichi gli aggiornamenti? GrazieSheeeeeed wrote: Con NBA2K9 non ho provato,ma ho fatto un tentativo con NHL 09 inserendo i roster nella penna usb,ma non me li ha riconosciuti e non ho potuto usarli..
-
Sheeeeeed
- Pro

Per 2K9 non ne trovo..li avevo trovati per NHL09...ti servirebbe per quale piattaforma comunque?Alpha wrote: Qualche link da dove scarichi gli aggiornamenti? Grazie
![]()

-
Alpha
- Senior

sempre per la xbox 360, anche annate precedenti alla 2k9. Visto che gioco ancora con NBA 2K7 e sarebbe bello trovare qualche aggiornamento.Sheeeeeed wrote: Per 2K9 non ne trovo..li avevo trovati per NHL09...ti servirebbe per quale piattaforma comunque?
-
Sheeeeeed
- Pro

Se scrivo su google:nba 2k roster download i risultati trovati riguardano solo le spiegazioni inerenti al nuovo living roster del 2K9..non trovo altro.Altri utenti,magari riusciranno ad aiutarti meglio,ma hai problemi a scaricarli tramite console?Alpha wrote: sempre per la xbox 360, anche annate precedenti alla 2k9. Visto che gioco ancora con NBA 2K7 e sarebbe bello trovare qualche aggiornamento.
![]()

-
One
Iniziata l'associazione con i Warriors.
Con una serie di scambi sono arrivato ad un quintetto formato da Ellis, Jackson, Maggette, West e Gasol; panca Beli e Lee sesto uomo, Marcus Williams cambio del play e Danilo Nazionale (che è fatto un ottimo giocatore) cambio dell'ala piccola. Il resto del roster è un insieme di vecchiacci (tra cui il mitico Penny) al minimo salariale

Con una serie di scambi sono arrivato ad un quintetto formato da Ellis, Jackson, Maggette, West e Gasol; panca Beli e Lee sesto uomo, Marcus Williams cambio del play e Danilo Nazionale (che è fatto un ottimo giocatore) cambio dell'ala piccola. Il resto del roster è un insieme di vecchiacci (tra cui il mitico Penny) al minimo salariale

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks