Un programma trash, di una tristezza enorme, che fanno su alcuni canali del pacchetto Sky.DrGonz0 wrote: Che è?
Re: La verità, vol. VI
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
OnTheBizz
- Rookie

thom yorke wrote: grazie, crepi!
nessuno ha esperienza nel campo?
Il trattamento chirurgico è consigliato solo nei casi più gravi e quando s'è verificato che quello conservativo (cioè, attività specifiche per quella certa patologia, basato sul metodo McKenzie) non va. Ergo, c'è speranza di non farsi aprire con un salame
http://www.backschool.it/10.html
Risultati del trattamento conservativo
1. Saal ha dimostrato una percentuale di risultati positivi del 92 % (GSS n°1, 1996).
2. Bush ha dimostrato una percentuale di risultati positivi dell’ 86 % (GSS n°1, 1996).
3. Ellenberg ha dimostrato una percentale di risultati positivi dell’ 83 % .
Quella che ti ho linkato è un'associazione con cui ho studiato.
Magari fatti un giro sul sito, sicuramente ci sono informazioni interessanti. Se hai domande chiedi pure, al limite ti rispondo Boh :D

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- thom yorke
- Senior

grazie mille a tutti.OnTheBizz wrote:
Il trattamento chirurgico è consigliato solo nei casi più gravi e quando s'è verificato che quello conservativo (cioè, attività specifiche per quella certa patologia, basato sul metodo McKenzie) non va. Ergo, c'è speranza di non farsi aprire con un salamePoi certo, dovresti trovare qualcuno che lo fa seriamente.
http://www.backschool.it/10.html
Risultati del trattamento conservativo
1. Saal ha dimostrato una percentuale di risultati positivi del 92 % (GSS n°1, 1996).
2. Bush ha dimostrato una percentuale di risultati positivi dell’ 86 % (GSS n°1, 1996).
3. Ellenberg ha dimostrato una percentale di risultati positivi dell’ 83 % .
Quella che ti ho linkato è un'associazione con cui ho studiato.
Magari fatti un giro sul sito, sicuramente ci sono informazioni interessanti. Se hai domande chiedi pure, al limite ti rispondo Boh :D
per il momento mi han prescritto un ciclo di fisioterapia più massaggi di chinesi (non so cosa sia). Ah, in contemporanea dovrò fare delle iniezioni di antinfiammatorio, il tutto per i prossimi 10 gg in attesa della risonanza che evidenzi (speriam di no) la presenza dell'ernia.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che da quando ho portato in ufficio i podcast imitazione di Nicola Savino di Maurizio Mosca (Ciaobelli,rado deejay) tutti parlano come lui
chi??
chi è??
non lo conosco
chi??
chi è??
non lo conosco

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che qui è ugualeshilton wrote: la verità è che da quando ho portato in ufficio i podcast imitazione di Nicola Savino di Maurizio Mosca (Ciaobelli,rado deejay) tutti parlano come lui
chi??
chi è??
non lo conosco
no no no no no no no no
eh avessi detto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
scatta subito una bella denuncia.....nefastto wrote: La verità è che qui è uguale
no no no no no no no no
eh avessi detto
vado a masterizzarmi un cd

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- margheritoni10
Domanda sull'utlizzo di faccialibro: se scrivo qualcosa sulla bacheca, questo qualcosa, è visibile a tutti o resta privato tra me e l'interlocutore?
- diavolino
- Senior

Devi scrivere qualche maialata a Serena Callegari?margheritoni10 wrote: Domanda sull'utlizzo di faccialibro: se scrivo qualcosa sulla bacheca, questo qualcosa, è visibile a tutti o resta privato tra me e l'interlocutore?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
SafeBet
- Pro

Ovviamente disponibile a tutti. Meglio utilizzare un assai più discreto messaggio privato.margheritoni10 wrote: Domanda sull'utlizzo di faccialibro: se scrivo qualcosa sulla bacheca, questo qualcosa, è visibile a tutti o resta privato tra me e l'interlocutore?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è pubblico, però le puoi mandare un messaggio personale.margheritoni10 wrote: Domanda sull'utlizzo di faccialibro: se scrivo qualcosa sulla bacheca, questo qualcosa, è visibile a tutti o resta privato tra me e l'interlocutore?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- margheritoni10
No solo per sapere... perchè vedevo nel tuo profilo un paio di fighe (almeno sembrano dal francobollo di foto...) e volevo accertarmi che queste non potessero leggere la nostra eventuale conversazione. Volevo evitarti figure di merda.diavolino wrote: Devi scrivere qualche maialata a Serena Callegari?
Facciamo che ne parliamo live domani e tagliamo la testa al toro. Perchè mica mi fido sai di questa tecnologia nuova...
-
Dazed and Confused
Il Marghe ha intenzione di andare a caccia nella riserva di Diavolino?
Occhio Marghe, per usare un paragone calcistico, è come se il piccolo Giovinco provasse a metter piede nell'area presidiata dallo Stam dei tempi migliori. :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- diavolino
- Senior

Non c'è problema, possiamo trovare un accordo. In cambio di un paio di mie conoscenze sono disposto ad avere quella di Serena Callegari..........o ancora meglio di codesta Diletta Ricci, che mi sembra veramente bbona.Dazed and Confused wrote: Il Marghe ha intenzione di andare a caccia nella riserva di Diavolino?Occhio Marghe, per usare un paragone calcistico, è come se il piccolo Giovinco provasse a metter piede nell'area presidiata dallo Stam dei tempi migliori. :hehe:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
la capressa
oddio, ma come parli?margheritoni10 wrote: No solo per sapere... perchè vedevo nel tuo profilo un paio di fighe (almeno sembrano dal francobollo di foto...) e volevo accertarmi che queste non potessero leggere la nostra eventuale conversazione. Volevo evitarti figure di merda.
Facciamo che ne parliamo live domani e tagliamo la testa al toro. Perchè mica mi fido sai di questa tecnologia nuova...
- margheritoni10
No ma figurati... ci manca giusto che faccio la Tirreno-Adriatico per andare a caccia. Mi erano venute in mente due cazzate da scrivere al birraiolo e non volevo fare eventuali figuracce.Dazed and Confused wrote: Il Marghe ha intenzione di andare a caccia nella riserva di Diavolino?Occhio Marghe, per usare un paragone calcistico, è come se il piccolo Giovinco provasse a metter piede nell'area presidiata dallo Stam dei tempi migliori. :hehe: