Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Mokele
- Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Ah beh io l'account americano ce l'ho, spero basti solo passare a quello e via.. 
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
BigO
- Senior

Ho visto i video sul sito, sono sconvolgenti! 
La differenza tra XBox 360 e Playstation 3 si nota tanto? A vedere ste robe mi vien voglia di rompere il porcellino :hehe:, però la console Sony costa parecchio di più.
La differenza tra XBox 360 e Playstation 3 si nota tanto? A vedere ste robe mi vien voglia di rompere il porcellino :hehe:, però la console Sony costa parecchio di più.

FEAR THE OWLS!!!
- Jamal Crawford
Come non hai capito ?!? :DRocky wrote: Beh, presumo abbia simulato tutto per vedere come si sviluppavano le stagioni nel corso degli anni (o non so per quale altro motivo). Non ho mai ben capito quelli che fanno questi esperimenti qua - ma so che a suo tempo anche JayCee faceva delle simulazioni del genere.
Intanto l'ho preso anche io, fatta la consueta Celtics - Lakers per testarlo. Ne ho presi una 20ina - fantastico - ma mi sembra ancora più incasinato del solito, in attacco faccio una discreta fatica, spero sia solo perchè sono un pò fuori allenamento (visto che il 2K8 non lo usavo da mesi). Graficamente è una bomba pure sulla mia tv che non è nemmeno HD, allucinante.
E' per usarlo anche a mò di gestionale, tutto qua. :D
Difatti prima o poi proverò anche quest'anno, ma ora sono troppo impegnato con la versione giocata.
Ma solo a me la grafica non sembra tutto sto granchè ? Oddio, parte della grafica. Il pubblico e i volti sono super, però le linee e la definizione dei contorni fanno schifo quasi come nella demo. C'è qualche cosa che mi sfugge in qualche impostazione supersegretissima ?!? (si, la mia tv è HD, ho visto che gira a 720p) :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non ho capito una cosa: il Living Roster è all'interno del 2K Insider? O sono due cose separate? Non è che si attiva solamente quando la console è collegata online?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Mokele
- Senior

Per chi ancora fosse indeciso su Nba 2k9 o NBA Live 09 (spero pochi), ecco un video che dovrebbe farvi finalmente prendere una selta chiara
Pur alla bassa qualità del video si riesce ad capire la differenza di realismo nei movimenti tra i due giochi
425,350
Quei passaggi sopra la testa del Live, per non parlare di quel "realissimo" :lol2: tiro di Pierce da 3 in fade away...brrr
Pur alla bassa qualità del video si riesce ad capire la differenza di realismo nei movimenti tra i due giochi
425,350
Quei passaggi sopra la testa del Live, per non parlare di quel "realissimo" :lol2: tiro di Pierce da 3 in fade away...brrr
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Sheeeeeed
- Pro

Il living roster e il 2K Insider sono due cose distinte che puoi attivare solo se sei connesso a internet..comunque il 2K Isider pare non sia presente nelle versioni pal del giocoRocky wrote: Non ho capito una cosa: il Living Roster è all'interno del 2K Insider? O sono due cose separate? Non è che si attiva solamente quando la console è collegata online?

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ma lol allora prendi una 360 che spendi di meno e ci sono quei giochiBigO wrote: Mi viene voglia di comprare la Playstation 3, solo per Nba2k9 e PES...
Certo che ho simulatoRocky wrote: Beh, presumo abbia simulato tutto per vedere come si sviluppavano le stagioni nel corso degli anni (o non so per quale altro motivo). Non ho mai ben capito quelli che fanno questi esperimenti qua - ma so che a suo tempo anche JayCee faceva delle simulazioni del genere.![]()
Ho voluto simulare fino al fatidico 2010 per "liberare" i Celtics da qualche contratto impegnativo e vedere come andava.... Ora, nel 2012, le sto giocando io infatti sono stra-soddisfatto della squadra che ho....Beasley è arrivato

- Scorpyon
- Pro

Non c'è differenza....BigO wrote: Ho visto i video sul sito, sono sconvolgenti!
Parecchio aliasing e non ha un framerate così "perfetto"...E' comunque un bel vedereJamal Crawford wrote: Ma solo a me la grafica non sembra tutto sto granchè ? Oddio, parte della grafica. Il pubblico e i volti sono super, però le linee e la definizione dei contorni fanno schifo quasi come nella demo. C'è qualche cosa che mi sfugge in qualche impostazione supersegretissima ?!? (si, la mia tv è HD, ho visto che gira a 720p) :gazza:
(Io lo gioco a 1080i ma ti assicuro che non cambia un piffero dal 720p

- Scorpyon
- Pro

Guarda io ho simulato anche per verificare i giocatori del draft e devo dire che quest'anno non ho notato cavolate maiuscole come gli anni passati.... Le statistiche sembrano corrette ed il tutto è assai gradevoleCammellaio Patto wrote: una curiosità, in nba live dal draft uscivano giocatori tipo centri di 2.15 con 55 a rimbalzo e guardie di 1.83 con 62 a rapidità :D
in nba2k9 com'è quest'aspetto?

-
Sheeeeeed
- Pro

Confermo che nemmeno con l'account americano si trova sto benedetto Insider..ora,le cose sono 2:o lo introdurranno per l'inizio della stagione o è una cosa riservata agli americani...Mokele wrote: Ah beh io l'account americano ce l'ho, spero basti solo passare a quello e via..![]()

- maffu
- Senior

io ho dei seri problemi a difendere sui play avversari...ieri alla prima di associazione ne ho presi 34 da jameer nelson, in un amichevole 40 da billups...non posso raddoppiarli sennò scaricano all'uomo libero...consigli?
- Scorpyon
- Pro

Difendi con il Centro... io lascio il PM in automatico e mi occupo dei centri avversari :figo: Difficilmente fanno più di 20 punti con il mio trattamento :figo:maffu wrote: io ho dei seri problemi a difendere sui play avversari...ieri alla prima di associazione ne ho presi 34 da jameer nelson, in un amichevole 40 da billups...non posso raddoppiarli sennò scaricano all'uomo libero...consigli?

- Thug Lord
- Rookie

Che play hai?maffu wrote: io ho dei seri problemi a difendere sui play avversari...ieri alla prima di associazione ne ho presi 34 da jameer nelson, in un amichevole 40 da billups...non posso raddoppiarli sennò scaricano all'uomo libero...consigli?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Boobie
- Newbie

Ragazzi ho un problema...mi rivolgo a voi perché non ho trovato soluzione nonostante sia da ore che ci sto provando.
Oggi mentre giocavo un'amichevole mi trovavo sotto di 3 a 20 secondi dalla fine con palla per la CPU,vado per commettere l'intenzionale e non me lo fischia. Praticamente il mio giocatore va su quello controllato dalla CPU in quel momento,commette il fallo e gli ruba palla senza che l'arbitro fischi.
Ho controllato tra le impostazioni iniziali,ma nonostante tenga l'opzione "Falli intenzionali" costantemente su "SI" e su "Manuale" non mi fischia MAI il fallo...
La cosa strana è che 3 giorni fa ho cominciato una stagione e questo problema non esiste. I falli intenzionali vengono fischiati tranquillamente. Ho provato a guardare se c'era qualcosa di diverso tra le opzioni di quella partita e le opzioni generali ma non ho trovato nulla di diverso.
Questo problema si presentò una volta anche ad un mio amico che aveva il 2k8 il problema è che non si ricorda la soluzione :sbadat:
Se avete un'idea per favore aiutatemi o finisce che entro stasera spacco il televisore

Oggi mentre giocavo un'amichevole mi trovavo sotto di 3 a 20 secondi dalla fine con palla per la CPU,vado per commettere l'intenzionale e non me lo fischia. Praticamente il mio giocatore va su quello controllato dalla CPU in quel momento,commette il fallo e gli ruba palla senza che l'arbitro fischi.
Ho controllato tra le impostazioni iniziali,ma nonostante tenga l'opzione "Falli intenzionali" costantemente su "SI" e su "Manuale" non mi fischia MAI il fallo...
La cosa strana è che 3 giorni fa ho cominciato una stagione e questo problema non esiste. I falli intenzionali vengono fischiati tranquillamente. Ho provato a guardare se c'era qualcosa di diverso tra le opzioni di quella partita e le opzioni generali ma non ho trovato nulla di diverso.
Questo problema si presentò una volta anche ad un mio amico che aveva il 2k8 il problema è che non si ricorda la soluzione :sbadat:
Se avete un'idea per favore aiutatemi o finisce che entro stasera spacco il televisore
- Scorpyon
- Pro

Per caso hai toccato qualcosa nelle slider del gioco? Magari se sono stati settati a 0 i falli non ti segnala nemmeno quello...Boobie wrote: Ragazzi ho un problema...mi rivolgo a voi perché non ho trovato soluzione nonostante sia da ore che ci sto provando.
Se avete un'idea per favore aiutatemi o finisce che entro stasera spacco il televisore![]()
![]()