Annuale 60 euro, mensile da 5...poi non ricordo se c'è il trimestrale che dici tu.Rocky wrote: Per coloro che hanno la 360: mi dite quanto costa l'abbonamento per il Live? Ho finito un pò di tempo fa il primo mese gratuito, poi non mi sono più informato. Adesso con FIFA e il 2K mi piacerebbe tornare a fare qualche partite online, che abbonamento mi consigliate di fare? Cosa c'è, annuale e? Trimestrale?
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
acnumber7
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
Sheeeeeed
- Pro

Trimestrale da 20€acnumber7 wrote: Annuale 60 euro, mensile da 5...poi non ricordo se c'è il trimestrale che dici tu.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
mensile da 5, trimestrale da 20 (?????), annuale da 60(?)
Ma è fatto per idioti? :lol2:
-

-
anima_ardente
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

voto zero ai portieri, fastidiosissimi!
ho perso le due partite contro il mio amico :D e lavezzi fa cagare!
ho perso le due partite contro il mio amico :D e lavezzi fa cagare!
-
Sheeeeeed
- Pro

Quando provi l'online di 2K mi faresti sapere se riesci a giocare??Grazierodmanalbe82 wrote: voto zero ai portieri, fastidiosissimi!
ho perso le due partite contro il mio amico :D e lavezzi fa cagare!![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ti rispondo qui....Ho lo stesso problema, principalmente provo le partite "alleanza" ma 3/4 delle volte mi dice che ho avuto problemi e di consultare le FAQ blablabla... Problema loro sicuramente :gazza:Sheeeeeed wrote: Quando provi l'online di 2K mi faresti sapere se riesci a giocare??Grazieio non riesco
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Tu lo hai per 360(mi pare) e io Ps3..quindi è un problema comune...speriamo si diano una mossa,voglio giocare onlineScorpyon wrote: Ti rispondo qui....Ho lo stesso problema, principalmente provo le partite "alleanza" ma 3/4 delle volte mi dice che ho avuto problemi e di consultare le FAQ blablabla... Problema loro sicuramente :gazza:
Grazie..

-
Mokele
- Senior

Ho letto che in PES2009 si possono inserire i cori delle squadre.. 
Sai che figata giocare contro l'Inter e "Maaaaaterazzi figlio di p.......!"
Sai che figata giocare contro l'Inter e "Maaaaaterazzi figlio di p.......!"
Last edited by Mokele on 16/10/2008, 15:51, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Lukavitt
- Senior

Su eBay mi sembra che l'annuale sia a 32 o 33Rocky wrote: Per coloro che hanno la 360: mi dite quanto costa l'abbonamento per il Live? Ho finito un pò di tempo fa il primo mese gratuito, poi non mi sono più informato. Adesso con FIFA e il 2K mi piacerebbe tornare a fare qualche partite online, che abbonamento mi consigliate di fare? Cosa c'è, annuale e? Trimestrale?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
dicci altro rod...siamo ansiosi... :sbav:rodmanalbe82 wrote: voto zero ai portieri, fastidiosissimi!
ho perso le due partite contro il mio amico :D e lavezzi fa cagare!![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
mi sa che sta giocando a oltranzavikings11 wrote: dicci altro rod...siamo ansiosi... :sbav:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah, ecco. No perchè stavo facendo due conti anche io e mi chiedevo se mi fossi completamente dimenticato la matematica o fossero loro dei rincoglioniti di prima categoria.MattBellamy wrote: mensile da 5, trimestrale da 20 (?????), annuale da 60(?)
Va beh, cercherò su eBay come dice Luka.
Mah, una cosa mi stavo chiedendo adesso che ho in mano il 2K9. Senza abbonamento Live non posso nemmeno collegarmi per scaricare i vari aggiornamenti dei roster, giusto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Il mensile da 5€ non lo vendono nei negozi...partono dalle card di 3 mesi.Il mensile lo puoi fare solo tramite dashboard con carta di credito o postepay..almeno così mi pare di ricordareRocky wrote: Ah, ecco. No perchè stavo facendo due conti anche io e mi chiedevo se mi fossi completamente dimenticato la matematica o fossero loro dei rincoglioniti di prima categoria.
Va beh, cercherò su eBay come dice Luka.
Mah, una cosa mi stavo chiedendo adesso che ho in mano il 2K9. Senza abbonamento Live non posso nemmeno collegarmi per scaricare i vari aggiornamenti dei roster, giusto?
P.s Credo che i roster tu li possa scaricare lo stesso,almeno nel 2k8,che avevo per 360 riuscivo a scaricarli anche con un abbonamento silver :D
P.P.s su ebay di card prepagate ne trovi quante ne vuoi dai 30€ in su per le annuali :gazza:

-
acnumber7
Si può fare con la PS3 sicuro, anche col PC credo ma non con la 360.Mokele wrote: Ho letto che in PES2009 si possono inserire i cori delle squadre..
Sai che figata giocare contro l'Inter e "Maaaaaterazzi figlio di p.......!"![]()