Permette di aggiornare lo stato delle squadre di un intero campionato: forma fisica, infortuni...in omaggio col gioco c'è un codice per sbloccare quello di un campionato solo, gli altri vanno pagati. Ad esempio ieri vedevo la Juve e aveva Trezeguet segnato in rosso , quindi infortunato e con la freccia della salute rivolta verso il basso, però erano ancora sani Buffon e Camoranesi. Al prossimo aggiornamento (che sarà sempre gratuito di settimana in settimana fino alla fine della stagione calcistica) avrò i due giocatori infortunati.nefastto wrote: Ho sentito una cosa riguardante aggiornamenti da parte dell'adidas in fifa, qualcuno ha chiarimenti?
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
acnumber7
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Adidas Live Season: con il gioco puoi scegliere un campionato (Premier, Liga, Bundesliga, Serie A....) [se vuoi più campionati aggiuntivi li devi acquistare con i Microsoft Points] e riceverai ogni settimana aggiornamenti sullo stato di forma dei singoli giocatori... Questo si rispecchia, ad esempio, nelle partite online. Io ho attivato la Premier, ho preso l'Arsenal ed avevo Adebayor con forma 72 e ha giocato malissimonefastto wrote: Ho sentito una cosa riguardante aggiornamenti da parte dell'adidas in fifa, qualcuno ha chiarimenti?

- Scorpyon
- Pro

Bella lì...avevi già risposto e non avevo lettoacnumber7 wrote: Permette di aggiornare lo stato delle squadre di un intero campionato: forma fisica, infortuni...in omaggio col gioco c'è un codice per sbloccare quello di un campionato solo, gli altri vanno pagati. Ad esempio ieri vedevo la Juve e aveva Trezeguet segnato in rosso , quindi infortunato e con la freccia della salute rivolta verso il basso, però erano ancora sani Buffon e Camoranesi. Al prossimo aggiornamento (che sarà sempre gratuito di settimana in settimana fino alla fine della stagione calcistica) avrò i due giocatori infortunati.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Grazie a tutti e due...figata 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ok ragazzi...sono dal 2000 un PESSARO (cit.) intergralista...sabato andrò a comprarmi FIFA 09 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per ora posso dirvi che FIFA è molto, molto, molto, molto, simulativo. E ve lo dico da PESSARO estremista.Scorpyon wrote: Scelta personale.... io ho provato la Demo di FIFA ed ero cosìpoi il Giovedì ho provato la demo di PES e stavo così :roll:
Logicamente ho preso FIFA e PES non entrerà proprio nella mia console
Io su FIFA non ho problemi online...gioco con amici facendo anche 10 partite di fila e non ho problemi.... Nella modalità 10 vs 10, invece, c'è qualche rallentamento anche perchè il codice non è ancora del tutto ottimizzato...
Io ti consiglio FIFA anche perchè la modalità Professionista è davvero molto divertente e hai aggiornamenti costanti delle rose.... Poi è molto simulativo![]()
Su molti giornali è definito "lento", "giocato sotto tono", ma non è poi nemmeno tanto vero, perchè più ci prendi la mano e più impari a fare accelerazioni improvvise, come tagli in profondità, sovrapposizioni, etc. Logico che alla prima partita, e magari nemmeno alla seconda, riesci a fare esattamente le cose che vuoi, ma assicuro anch'io che appena ci prendi la mano riesci a fare moltissime cose che faresti su un campo di calcio reale. Inoltre la IA si adatta abbastanza al vostro stile di gioco, spesso e volentieri capita che riesca a trovare le giuste contromosse per obbligarvi a cambiare modulo e/o schemi. Poi, rispetto al passato, certo non potete sistematicamente partire da centrocampo e andare a segnare seminando tutti...anzi...a me per ora non è mai capitato perchè uno dei difensori chiude sempre. Sono migliorati tanto anche i portieri.
Una cosa che mi è saltata all'occhio è che rispetto al passato incide tantissimo lo stato di forma; un giocatore durante la partita si stanca e non riesce nemmeno a superare l'avversario diretto in velocità anche se avesse un bel 99 come accelerazione. FIFA 09 è realistico, estremamente realistico; è una simulazione calcistica davvero imponente, visto la mole di squadre, campionati, coppe, tornei, che si possono affrontare, ed è un gioco davvero ben costruito. Non perde l'essenza del videogioco ma riesce comunque a darti l'idea di disputare una vera partita di calcio.
In attesa di PES questo è attualmente il meglio che si sia visto sulle console di nuova generazione.
Per quanto riguarda il prodotto della Konami non so ancora se lo prenderò; attenderò prima di provarlo perchè ho sentito troppe voci contrastanti. Non vorrei fosse un nuovo flop come il 2008.
PS. Ma sbaglio o tempo fa girava voce che uno, o forse più, di quelli che lavoravano alla Konami per PES era passato alla EA Sport??
nef, se hai idea di prenderlo...non esitare...quest'anno merita davvero.nefastto wrote: Grazie a tutti e due...figata![]()
idem, come sopra...merita...mado' se merita...pandu86 wrote: ok ragazzi...sono dal 2000 un PESSARO (cit.) intergralista...sabato andrò a comprarmi FIFA 09![]()
- nefastto
- Pro

probabilmente aspetto l'uscita di PES per valutarli entrambi e poi decideròvikings11 wrote: nef, se hai idea di prenderlo...non esitare...quest'anno merita davvero.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Ribasisco che mi sembra prematuro giudicare PES in base alla demo ed alla versione dello scorso anno. Aspettiamo il gioco completo!
- nefastto
- Pro

Quanta saggezza...si vede che hai l'età di Bruceanima_ardente wrote: Ribasisco che mi sembra prematuro giudicare PES in base alla demo ed alla versione dello scorso anno. Aspettiamo il gioco completo!

- damiano1023
- Rookie

cmq riprendendo il discorso di qualche pagina fà, io l'abbonamento al live x ben 11 mesi lo pago 34 euro,fate un pò voi,3.09€ al mese, ne vale veramente la pena...
-
giokn90
- Senior

Grazie per le info ragazzi , aspetterò l'uscita di PES e poi valuterò ma quest'anno sono decisamente incline a cambiare strategia. 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma certamente. Chi non ha ancora nessuno dei due fa bene ad aspettare.anima_ardente wrote: Ribasisco che mi sembra prematuro giudicare PES in base alla demo ed alla versione dello scorso anno. Aspettiamo il gioco completo!
Io avevo un buono sconto ed un paio di giochi da sbolognare ed allora mi sono attivato per FIFA 09, ma può darsi che mi butti pure su PES se vedo che merita. D'altronde non ho molto tempo per videogiocare, quindi preferisco avere giochi di sport per rilassarmi e fare un paio di partite appena ho un minuto di stacco che buttarmi sui capolavori come GDR e altro che mi pigliano ma non riuscirei mai e poi mai a finire o giocare in maniera decente.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno ha provato la versione PC di FIFA? E' il solito porting da PS2 :lol2: o quest'anno è decente?
-

- Scorpyon
- Pro

Da quello che so è 'na schifezzaMattBellamy wrote: Qualcuno ha provato la versione PC di FIFA? E' il solito porting da PS2 :lol2: o quest'anno è decente?

- Cily
- Rookie

Non è una voce, è la realtà diversi ex konami sono passati alla EA, per questo fifa ha cambiato rotta...vikings11 wrote: PS. Ma sbaglio o tempo fa girava voce che uno, o forse più, di quelli che lavoravano alla Konami per PES era passato alla EA Sport??
@Matt: non è come la versione nextgen ma non è la schifezza degli anni passati. Dai un'occhio alla demo.