Dai giochiamo.
Chi sono i vostri Gold Gloves? Io per ora ho fatto solo 1B e 2B. Finirò gli interni nei prossimi giorni, poi toccherà agli esterni, anche se per alcuni mesi non potrò includere le valutazioni delle braccia, ma solo del range (quindi gente come Damon e Crisp credo che ne verrà fuori bene).
Dicevo, ho fatto 1B e 2B. Quest'anno prendo in considerazione
tutti, quindi datemi sia i vostri Gold Gloves (solo i titolari, o comunque quelli con almeno 700-800 IP alla posizione), sia quelli che ritenete siano i difensori migliori in senso astratto.
Vi posso dire che col mio sistema Hernan Iribarren (9 innings giocati, ma molto bene :lol2: ) se avesse giocato tutta la stagione a quel livello, avrebbe salvato alla propria squadra 732 punti difensivi

In poche parole, da solo avrebbe portato a casa 73 W ed avrebbe salvato il proprio pitching staff... Quello che succede in un sample size così piccolo. Per intenderci, in quei 9 IP Iribarren ha preso tutte le palle che sono arrivate in zona, più 2 fuori zona.
Ovviamente nei premi che darò tra qualche settimana non ne terrò conto (mi serve solo per allineare le medie, perchè Maysonet analogamente, che ha giocato 4 IP, sarebbe costato 328 punti difensivi), però in questo modo potrete dirmi chi siano secondo voi i vari Mientkiewicz e via dicendo... Argenis Reyes vi ha impressionato in 193 IP difensivi in seconda base? Avete bisogno di occhiali o avete un buon occhio?
Vi anticipo una cosa: tra i "qualified" ci sono più giocatori sotto media che sopra media. Vi sembra innaturale? Eh, in realtà no... quelli che entrano da specialisti difensivi hanno pochi innings e non risultano "qualified", ma quando si calcola la media includendo loro, salta fuori che ci sia una bella differenza.
Ah, altra cosa... quelli "qualified" che si distaccano in positivo sono pochi, anche se un paio sono spettacolari.
Dai allora... migliori e peggiori per ruolo? (tralasciate i catchers e tralasciate le braccia degli OF per il momento)