Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Questa frase invece mi ha un po' stupito. :penso:

Forse non sei al corrente di come funzionino le cose qui dentro... ma ci sono precise regole non scritte ma inviolabili ed una dice chiaramente che quando si partecipa a un meeting automaticamente non se ne può più mancare uno. :hehe:
Faremo il possibile per esserci, allora!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

in effetti, visto il soggetto, che parla tutto il tempo dei suoi ex (ma perché non ci sei rimasa insieme? :roll:) non mi devo fare di questi problemi.
è solo che ieri è stata una brutta giornata, abbiamo perso, hanno perso i Broncos... è stata proprio una brutta giornata.
spero sempre nel lieto fine, e invece non anderemo ai PO e non ci hanno ripescato in coppa :piango:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Paperone wrote: il problema non sta nel

mi farei quello

ma nel

PS: a me sta qua non interessa minimamente :figo:
E io infatti ho scritto, riferito ad una frase maschile perchè è una vacca.
Tecnicamente non è la stessa cosa di bastardo, ma non c'è neanche tanta differenza. Esiste il corrispettivo di zoccola al maschile? Zoccolo?
Non è che si addica tanto. Un uomo che va con tante donne come lo definisci, oltre a genio?
Spesso dalle donne è chiamato anche bastardo, perchè comunque il fatto di sedurne tante evidentemente va a suo merito, ma cambiarle con frequenza non troppo, e quindi viene chiamato così.
Una donna, anche se poi in realtà non è troppo vero, non è che abbia sto gran bisogno di sedurli per fornicare con 10 persone diverse. Se non è appena uscita da una discarica basta che faccia vedere un po' di cosce in discoteca e se ha voglia, ci mette 10 secondi. Quindi viene definita vacca.

E spiegato questo ripeto quello che ho scritto sopra: un uomo può aver voglia di andare con una facile per una sera senza per questo passare alla categoria citata sopra mentre una donna non può aver voglia di andare con un bastardo per una sera senza per questo passare al lato facile?

E' questione di frequenza.

Spero con questo di aver risposto anche ad uno dei miei studenti più problematici.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sine wrote: Spero con questo di aver risposto anche ad uno dei miei studenti più problematici.
:notworthy:
Ci sono talmente tante perle nella sua disamina che per analizzarle con maggiore attenzione ho deciso di deporre le lame per almeno una settimana. Ritiro spirituale.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che siamo 21 - 0  :truzzo: :truzzo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: La verità è che siamo 21 - 0  :truzzo: :truzzo:
la verità è che quando mi hai detto della trivella non ho capito un sega  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: la verità è che quando mi hai detto della trivella non ho capito un sega  :forza: :forza: :forza:
la verità è che la Baracca fa una musica di emme e per di più alta..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: la verità è che la Baracca fa una musica di emme e per di più alta..
però si mangia e si beve bene
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ho assolutamente bisogno di frequentare Sinelligia L-A. e anche Confettologia L-A e Lab di Confettologia.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: ho assolutamente bisogno di frequentare Sinelligia L-A. e anche Confettologia L-A e Lab di Confettologia.
Pap uno di noi :thumbup:

Assicurati però di seguire anche il corso parallelo in lamologia. E' organizzato e autofinanziato dal "comitato teste calde" di facoltà. In programma tavole rotonde, laboratoires, l'incontro con il sommo confettologo Drimme Timme (e relativa sua conferenza fiume), nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
:shocking: :shocking:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Pap uno di noi :thumbup:

Assicurati però di seguire anche il corso parallelo in lamologia. E' organizzato e autofinanziato dal "comitato teste calde" di facoltà. In programma tavole rotonde, laboratoires, l'incontro con il sommo confettologo Drimme Timme (e relativa sua conferenza fiume), nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
sono più un tipo da Mazze e Ramazze LS, però magari lo metto come opzionale :D

la verità è che la mamma dei cretini è sempre incinta
la verità è che bruciare le cabine dove vengono raccolti indumenti usati è da ignoranti, deficienti, stupidi e non so cos'altro. ah, cretini.
la verità è che dovreste bruciarvi i peli del culo.

inizio a pensare che Chernobyl abbia fatto dei danni a lunghissimo termine :disgusto:
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Emmanuelle wrote: Professore.Lei è il mio maestro ed io mi inchino alla sua potenza.
Sine conferma al 150% la sua presenza al meeting, chiedendosi a cosa si riferisca la parola potenza.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la verità è che la realtà supera di gran lunga la fantasia
http://it.wikipedia.org/wiki/Paperone_de%27_Paperoni
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

La verità è che la prima cosa che ho fatto appena raggiunta quota 500 post è stata dare un -k a Paperone  :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked