Faremo il possibile per esserci, allora!Dazed and Confused wrote: Questa frase invece mi ha un po' stupito.
Forse non sei al corrente di come funzionino le cose qui dentro... ma ci sono precise regole non scritte ma inviolabili ed una dice chiaramente che quando si partecipa a un meeting automaticamente non se ne può più mancare uno. :hehe:
Re: La verità, vol. V
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti, visto il soggetto, che parla tutto il tempo dei suoi ex (ma perché non ci sei rimasa insieme? :roll:) non mi devo fare di questi problemi.
è solo che ieri è stata una brutta giornata, abbiamo perso, hanno perso i Broncos... è stata proprio una brutta giornata.
spero sempre nel lieto fine, e invece non anderemo ai PO e non ci hanno ripescato in coppa
è solo che ieri è stata una brutta giornata, abbiamo perso, hanno perso i Broncos... è stata proprio una brutta giornata.
spero sempre nel lieto fine, e invece non anderemo ai PO e non ci hanno ripescato in coppa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

E io infatti ho scritto, riferito ad una frase maschile perchè è una vacca.Paperone wrote: il problema non sta nel
mi farei quello
ma nel
PS: a me sta qua non interessa minimamente :figo:
Tecnicamente non è la stessa cosa di bastardo, ma non c'è neanche tanta differenza. Esiste il corrispettivo di zoccola al maschile? Zoccolo?
Non è che si addica tanto. Un uomo che va con tante donne come lo definisci, oltre a genio?
Spesso dalle donne è chiamato anche bastardo, perchè comunque il fatto di sedurne tante evidentemente va a suo merito, ma cambiarle con frequenza non troppo, e quindi viene chiamato così.
Una donna, anche se poi in realtà non è troppo vero, non è che abbia sto gran bisogno di sedurli per fornicare con 10 persone diverse. Se non è appena uscita da una discarica basta che faccia vedere un po' di cosce in discoteca e se ha voglia, ci mette 10 secondi. Quindi viene definita vacca.
E spiegato questo ripeto quello che ho scritto sopra: un uomo può aver voglia di andare con una facile per una sera senza per questo passare alla categoria citata sopra mentre una donna non può aver voglia di andare con un bastardo per una sera senza per questo passare al lato facile?
E' questione di frequenza.
Spero con questo di aver risposto anche ad uno dei miei studenti più problematici.

-
SafeBet
- Pro

Sine wrote: Spero con questo di aver risposto anche ad uno dei miei studenti più problematici.
Ci sono talmente tante perle nella sua disamina che per analizzarle con maggiore attenzione ho deciso di deporre le lame per almeno una settimana. Ritiro spirituale.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che siamo 21 - 0

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che quando mi hai detto della trivella non ho capito un segaIL Poz wrote: La verità è che siamo 21 - 0![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
la verità è che la Baracca fa una musica di emme e per di più alta..nefastto wrote: la verità è che quando mi hai detto della trivella non ho capito un sega![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
però si mangia e si beve beneIL Poz wrote: la verità è che la Baracca fa una musica di emme e per di più alta..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

ho assolutamente bisogno di frequentare Sinelligia L-A. e anche Confettologia L-A e Lab di Confettologia.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Pap uno di noiPaperone wrote: ho assolutamente bisogno di frequentare Sinelligia L-A. e anche Confettologia L-A e Lab di Confettologia.
Assicurati però di seguire anche il corso parallelo in lamologia. E' organizzato e autofinanziato dal "comitato teste calde" di facoltà. In programma tavole rotonde, laboratoires, l'incontro con il sommo confettologo Drimme Timme (e relativa sua conferenza fiume), nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
SafeBet wrote: nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Paperone
- Pro

sono più un tipo da Mazze e Ramazze LS, però magari lo metto come opzionale :DSafeBet wrote: Pap uno di noi
Assicurati però di seguire anche il corso parallelo in lamologia. E' organizzato e autofinanziato dal "comitato teste calde" di facoltà. In programma tavole rotonde, laboratoires, l'incontro con il sommo confettologo Drimme Timme (e relativa sua conferenza fiume), nonché raid improvvisi nelle classi dove tiene lezione Emmanuelle.
la verità è che la mamma dei cretini è sempre incinta
la verità è che bruciare le cabine dove vengono raccolti indumenti usati è da ignoranti, deficienti, stupidi e non so cos'altro. ah, cretini.
la verità è che dovreste bruciarvi i peli del culo.
inizio a pensare che Chernobyl abbia fatto dei danni a lunghissimo termine
-
rodmanalbe82
- Pro

Sine conferma al 150% la sua presenza al meeting, chiedendosi a cosa si riferisca la parola potenza.Emmanuelle wrote: Professore.Lei è il mio maestro ed io mi inchino alla sua potenza.
-
Paperone
- Pro

la verità è che la realtà supera di gran lunga la fantasia
http://it.wikipedia.org/wiki/Paperone_de%27_Paperoni
http://it.wikipedia.org/wiki/Paperone_de%27_Paperoni
-
The Flash
- Senior

La verità è che la prima cosa che ho fatto appena raggiunta quota 500 post è stata dare un -k a Paperone

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.