beh pozz , anch'io sono nella tua stessa situazione....Pozz4ever wrote: allora, so già che qualcuno si incazzerà perchè questa domanda/paragone sarà stata posta 10000 volte. cmq, anche per me, diciamo verso il periodo natalizio, arriverà il momento di appendere la play2 al chiodo e passare alla terza generazione.
il dilemma: play3 o xbox360? quali sono i pro e i contro di entrambe? brutalmente, cosa scegliereste voi?
ho una tv full hd da 37 pollici della samsung, per cui vorrei sfruttare appieno l'alta definizione. nella mia ignoranza non sapevo come si comportasse la xbox ma ho visto che ora la versione pro ha già di suo predisposizione e (soprattutto) il cavo hdmi.
per quanto riguarda i gusti, beh, io solitamente gioco a quei 2-3 classici giochi all'anno che appaiono tranquillamente su tutte le piattaforme, per cui da quel punto di vista non ho grosse problemi sui giochi in esclusiva su una o l'altra piattaforma.
in definitiva, cosa mi consigliate?![]()
Premetto che diversamente da te possiedo non uno schermo al plasma , ma sono indeciso tra le due console...
Allora tempo fa sono andato da Game Stop da un mio amico che lavora la dentro e mi ha detto : " ti consiglio la play 3 , non perchè costa di + ma perchè ha molti punti a favore rispetto la x box 360...te li spiego con calma :
La prima : i joystick : quelli della 360 vanno a pile stilo mentre quelli della play3 no
La seconda : il sistema on line : quelli della 360 devi prendere un rooter esterno che costa imho 60 euri
La terza : la valutazione , premetto la 360 è uscita da parecchio circa 5 anni , se la compri nel 2009 che ti dice che nel 2012 ne hanno già in programmazione una nuova ???
Io amo la 360 ( mi metto il cuore in pace , dopo queste cose che mi ha detto il mio amico) , ma a me piacerebbe giocare on line e soprattutto avere una console che sono sicuro che tra 3 anni è ancora quella senza evenutali uscite , anche se sono sicuro che quando uscirà la nuova x box sarà una figata assurda...
poi ovviamente dipende che cosa giochi