infatti, sto tentando di convincere la mia ragazza già da qualche settimana, ma fin'adesso si è mostrata freddina...joesox wrote: Non è vero, semplicemente vogliono delle ragazze come compagne al fanta.
Re: Cedesi franchigia fantasy...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Iscrizioni Fantabaseball
-
Robinson Cano
- Rookie

immagino tu abbia anche ragione dicendo che è divertente ma suona davvero troppo impegnativo per me per cui ritiro la richiesta, forse un altro anno quando mio figlio sarà più scafato e potrà darmi un aiuto concreto come co-manager...rene144 wrote: Colgo l'occasione per sottolineare: leggete il regolamento se volete giocare! E' abbastanza articolato (ma secondo me è più divertente così) e può risultare pesante. Per questo richiediamo squadre composte da 2-3 persone... serve gente per seguire tutto fino in fondo, altrimenti ci si perde.

-
joesox
Ecco l'altro!Tasco wrote: infatti, sto tentando di convincere la mia ragazza già da qualche settimana, ma fin'adesso si è mostrata freddina...![]()
![]()
Rovinata una famiglia...l'Italia ha bisogno di bimbi, non fare vaccate, che comunque lei vuole altre fantasie!
- Tasco
- Pro

Fantasie di un Game 7 WS walk-off di jason bay contro i dodgers?joesox wrote: Ecco l'altro!
Rovinata una famiglia...l'Italia ha bisogno di bimbi, non fare vaccate, che comunque lei vuole altre fantasie!
io ho solo quelle...
lei non so...
se i sox vincessero le WS ogni anno di bimbi al mondo ce ne sarebbero probabilmente molti di più di adesso...l'intera Red Sox Nation brilla...figurati che non succeda niente nelle tarde ore della notte...sequenza:
-
joesox
Tasco wrote::ciucco: :altrabirra: :ciucco: :truzzo: :naughty:
:stressato: :shocking: :suicidio: :papa:
a seguire...
-
rene144
- Pro

Sette volte al giorno?
:lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ti sta passando - se ce l'avevi - la voglia di avere figli? :lol2:rene144 wrote: Sette volte al giorno?:lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Beh, io avevo 10 anni e mezzo quando è nato mio fratello, ma non me lo ricordavo così atomico :lol2:
-
joesox
all'inizio sono sempre che cag...non te ne ricorderai perchè non lo cambiavi tu...rene144 wrote: Beh, io avevo 10 anni e mezzo quando è nato mio fratello, ma non me lo ricordavo così atomico :lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Torniamo in topic perchè c'è una squadra ancora senza proprietari...chi si fa avanti?
Ricordo anche che Sir Iverson, NHLFan e Gisko entrerebbero volentieri come collaboratori.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

C'era anche wizzy.Pablets wrote: Ricordo anche che Sir Iverson, NHLFan e Gisko entrerebbero volentieri come collaboratori.
Ragazzi, entrate in contatto tra voi. Serve assiduità e voglia di fare.
squall182 e kimi cercano partners. Sono i proprietari rispettivamente di Escondido e Miami. Contattateli voi via MP se non lo fanno loro per primi. Anche una squadra con 3 proprietari sarebbe accettabile. Chiamateli, parlate e vedete un po' cosa fare e come farlo.
Detroit è senza alcun proprietario.
Potrebbe esserci bisogno di altri partners in altre squadre, quindi se volete giocare fatevi avanti.
-
Meccanodonte
- Senior

E' meno complicato di quello che sembra, fidati di uno che è entrato la scorsa stagione :DRobinson Cano wrote: immagino tu abbia anche ragione dicendo che è divertente ma suona davvero troppo impegnativo per me per cui ritiro la richiesta, forse un altro anno quando mio figlio sarà più scafato e potrà darmi un aiuto concreto come co-manager...
-
rene144
- Pro

Mi è stato detto che anche Seattle faccia fatica a seguire il fanta su base quotidiana. Spoonman rimarrebbe come consulente, ma ha bisogno di qualcuno che segua mercato ed aste tutti i giorni, dato che il "dispendio" di tempo è effettivamente elevato.
Per riassumere: Detroit cerca proprietari, Seattle cerca GM che gestiscano gli affari quotidiani (ed ai quali verrebbe delegata la maggior parte delle scelte), Miami ed Escondido cercano partners.
A seconda di come vogliate entrare, potete scegliere una squadra.
Per riassumere: Detroit cerca proprietari, Seattle cerca GM che gestiscano gli affari quotidiani (ed ai quali verrebbe delegata la maggior parte delle scelte), Miami ed Escondido cercano partners.
A seconda di come vogliate entrare, potete scegliere una squadra.
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
rene144 wrote: Detroit cerca proprietari
- Tasco
- Pro