Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Tasco »

joesox wrote: Non è vero, semplicemente vogliono delle ragazze come compagne al fanta.
infatti, sto tentando di convincere la mia ragazza già da qualche settimana, ma fin'adesso si è mostrata freddina... :shocking: :lmao:
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: Colgo l'occasione per sottolineare: leggete il regolamento se volete giocare! E' abbastanza articolato (ma secondo me è più divertente così) e può risultare pesante. Per questo richiediamo squadre composte da 2-3 persone... serve gente per seguire tutto fino in fondo, altrimenti ci si perde.
immagino tu abbia anche ragione dicendo che è divertente ma suona davvero troppo impegnativo per me per cui ritiro la richiesta, forse un altro anno quando mio figlio sarà più scafato e potrà darmi un aiuto concreto come co-manager...
Image Image Image
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: infatti, sto tentando di convincere la mia ragazza già da qualche settimana, ma fin'adesso si è mostrata freddina... :shocking: :lmao:
Ecco l'altro!
Rovinata una famiglia...l'Italia ha bisogno di bimbi, non fare vaccate, che comunque lei vuole altre fantasie!
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

joesox wrote: Ecco l'altro!
Rovinata una famiglia...l'Italia ha bisogno di bimbi, non fare vaccate, che comunque lei vuole altre fantasie!
Fantasie di un Game 7 WS walk-off di jason bay contro i dodgers?  :naughty:
io ho solo quelle... :penso:
lei non so... :fischia:

se i sox vincessero le WS ogni anno di bimbi al mondo ce ne sarebbero probabilmente molti di più di adesso...l'intera Red Sox Nation brilla...figurati che non succeda niente nelle tarde ore della notte...sequenza:  :yahoo:      :ciucco:      :altrabirra:      :ciucco:      :truzzo:      :naughty:      :pron:      :stressato:      :shocking:      :suicidio:      :papa:
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: :yahoo:      :ciucco:      :altrabirra:      :ciucco:       :truzzo:       :naughty:      :pron:       :stressato:       :shocking:       :suicidio:       :papa:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

a seguire...

:moon: :settevoltealgiorno: :pannolino:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sette volte al giorno? :shocking: :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Sette volte al giorno? :shocking: :lol2:
Ti sta passando - se ce l'avevi - la voglia di avere figli? :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh, io avevo 10 anni e mezzo quando è nato mio fratello, ma non me lo ricordavo così atomico :lol2:
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Beh, io avevo 10 anni e mezzo quando è nato mio fratello, ma non me lo ricordavo così atomico :lol2:
all'inizio sono sempre che cag...non te ne ricorderai perchè non lo cambiavi tu...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:forza:

Torniamo in topic perchè c'è una squadra ancora senza proprietari...chi si fa avanti?
Ricordo anche che Sir Iverson, NHLFan e Gisko entrerebbero volentieri come collaboratori.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ricordo anche che Sir Iverson, NHLFan e Gisko entrerebbero volentieri come collaboratori.
C'era anche wizzy.

Ragazzi, entrate in contatto tra voi. Serve assiduità e voglia di fare.

squall182 e kimi cercano partners. Sono i proprietari rispettivamente di Escondido e Miami. Contattateli voi via MP se non lo fanno loro per primi. Anche una squadra con 3 proprietari sarebbe accettabile. Chiamateli, parlate e vedete un po' cosa fare e come farlo.

Detroit è senza alcun proprietario.

Potrebbe esserci bisogno di altri partners in altre squadre, quindi se volete giocare fatevi avanti.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Robinson Cano wrote: immagino tu abbia anche ragione dicendo che è divertente ma suona davvero troppo impegnativo per me per cui ritiro la richiesta, forse un altro anno quando mio figlio sarà più scafato e potrà darmi un aiuto concreto come co-manager...
E' meno complicato di quello che sembra, fidati di uno che è entrato la scorsa stagione  :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi è stato detto che anche Seattle faccia fatica a seguire il fanta su base quotidiana. Spoonman rimarrebbe come consulente, ma ha bisogno di qualcuno che segua mercato ed aste tutti i giorni, dato che il "dispendio" di tempo è effettivamente elevato.

Per riassumere: Detroit cerca proprietari, Seattle cerca GM che gestiscano gli affari quotidiani (ed ai quali verrebbe delegata la maggior parte delle scelte), Miami ed Escondido cercano partners.

A seconda di come vogliate entrare, potete scegliere una squadra.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rene144 wrote: Detroit cerca proprietari
:penso: :penso: :penso:
Tasco
Pro
Pro