Mlb.tv
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb.tv
ma ti funziona? sia su wmp che con vlc?
per il problema del balcone, non riesci a mettere un router sul TUO balcone per ripetere più forte il segnale in casa?
per il problema del balcone, non riesci a mettere un router sul TUO balcone per ripetere più forte il segnale in casa?
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Non ho ancora provato perchè il link 1.2 è come Cenerentola sparisce la mattina.lephio wrote: ma ti funziona? sia su wmp che con vlc?
Lephio quand'è che vieni a trovarmi una volta a Cuneo!!! Comunque oggi pom ti chiedo una consulenza su msn se non disturbo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kyuxx
- Rookie

funziona a meraviglia, io faccio cosi' da quando hanno reso obbligatorio l'uso del silverlight e mi sono visto le partite live a 1.2M con GOMplayerlephio wrote: ma ti funziona? sia su wmp che con vlc?
Qundo vado di 800k (per le partite archiviate) uso naturalmente mlbviewer :hehe:
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Cosa ne pensate di Baseballchannel?
Io lo sto lentamente apprezzando nei momenti morti della giornata....e vedo delle cose molto interessanti (tipo gli allenamenti dei Dodgers)...
Poi, a proposito, cosa mi sapete dire sul debutto nel 2009 del canale televisvo della MLB? In cosa consiste?
Io lo sto lentamente apprezzando nei momenti morti della giornata....e vedo delle cose molto interessanti (tipo gli allenamenti dei Dodgers)...
Poi, a proposito, cosa mi sapete dire sul debutto nel 2009 del canale televisvo della MLB? In cosa consiste?
-
Ange86
- Senior

È una canale fatto dalla MLB che trasmetterà una partita la settimana in diretta più tutta una serie di approfondimenti. Ovviamente il canale sarà visibile solo nel nord america.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
e cmq sarà a pagamento anche li..Ange86 wrote: È una canale fatto dalla MLB che trasmetterà una partita la settimana in diretta più tutta una serie di approfondimenti. Ovviamente il canale sarà visibile solo nel nord america.
-
mariopass
niente di che allora...Ange86 wrote: È una canale fatto dalla MLB che trasmetterà una partita la settimana in diretta più tutta una serie di approfondimenti. Ovviamente il canale sarà visibile solo nel nord america.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://en.wikipedia.org/wiki/MLB_Network
Dovrebbe trasmettere anche delle partite del WBC (World Baseball classic) di marzo
Dovrebbe trasmettere anche delle partite del WBC (World Baseball classic) di marzo
"That's a clown question, bro."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
Pixi89
- Pro

non c'è ancora... 
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Dicono dalla regia che sono veelocissimi..... 
-
Pixi89
- Pro

va a giornata... mi ricordo l'altra sera (domenica) che prima che iniziasse la seconda partita della notte, il condensed della prima era già pronto..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ho aspettato un po' che lo mettessero, alla fine ho ripiegto sul rewind.. :roll:MILANO1946_ultrà wrote: Ma il condensed della partita di ieri?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Thurman Thomas
- Senior

Ma...in chairo sul bouquet Sky non c'è nessun programma sul baseball??..neanche qualche partita (anche di quello italiano)??
Mi ricordo che 2-3 anni fa...c'era Teletirreno (di grosseto) che faceva vedere partite della MLB e facevano anche un programma sul baseball (basato soprattutto sul Grosseto)!
Non c'è prorpio niente?
Mi ricordo che 2-3 anni fa...c'era Teletirreno (di grosseto) che faceva vedere partite della MLB e facevano anche un programma sul baseball (basato soprattutto sul Grosseto)!
Non c'è prorpio niente?
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
mariopass
quello italiano è stato trasmesso da raisport satellite, ora diventato raisport più (maledetti, avete oscurato l'NFL)Thurman Thomas wrote: Ma...in chairo sul bouquet Sky non c'è nessun programma sul baseball??..neanche qualche partita (anche di quello italiano)??
Non c'è prorpio niente?