Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pablets »

Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)

Giusto per ricapitolare
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Ragazzi indecisi,fidatevi che la fantasy dinasty di Play It è davvero divertente anche se poi alla fine vince sempre "l'impero del male"...  :fischia:

Ebbene si ce l'abbiamo anche noi!!!!!!!  :01: :01: :01:

E vi assicuro che non ci vuole una particolare scienza per partecipare anche perchè di siti che si occupano
di fantasy ce ne sono davvero tanti e possono senz'altro aiutare per la scelta dei giocatori...
E anche per i giocatori delle minor vale lo stesso discorso!

Per quanto mi riguarda fino a un paio di anni fa non sapevo assolutamente nulla di baseball eppure quest anno
la mia squadra,i "simpaticissimi" Vancouver Black Cats,dopo un'ottima annata è arrivata tra le prieme quattro!
(quarta ovviamente...)
:forza: :forza: :forza:

E' vero che soprattutto l'anno scorso ho ricevuto un grossissimo aiuto iniziale da MAX che è uno dei forumisti più competenti in assoluto in materia baseballistica ma quest anno essendo lui molto impegnato mi ha praticamente lasciato carta bianca e tutto sommato non credo di aver fatto grossi danni...

A parte l'acquisto di Barry Zito...
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ricapitolando non abbiate timore e non fatevi spaventare dal regolamento che a prima vista può sembrare un testo universitario ma in realtà una volta entrati nell'ottica gusta è comprensibilissimo e se vi capita l'occasione buttatevi a capofitto in questo fantasy e non ve ne pentirete!!!
:applauso: :applauso: :applauso:

Ci manca solo che dica AMICI ARARARA e sembro proprio un teleimbonitore...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

NHLfan wrote: Cerchi un collaboratore in grado di tener botta nel trash talking selvaggio mantenendo toni sani ed educati ma allo stesso tempo taglienti quanto i coltelli venduti da Tony Chef?

Cerchi un assistente, no Monica Lewinski-STYLE, che può perdere le serate a mettere in ordine la tua formazione se tu hai altro da fare?

ma soprattutto...... sei in grado di sopportare un niubbo che si sta appena avvicinando a questo sport, ma ha tanta voglia di imparare???

CONTATTATEMI...... Potrei essere quel che fa per voi....  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

louis wrote: Domanda:
per giocare è  più importante conoscere l'MLB (e le minors) o le dinamiche di una fantatorneo?
basta "avere la scimmia"  :scimmia: , voglia di divertirsi e sapere che si sta giocando! il resto va da sè..  :forza:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)

Giusto per ricapitolare
io ho interpellato Sberl per sapere se ha bisogno di una mano;
quindi può essere che mi aggregi al gruppo...vedremo...sto discutendo il mio contratto
Last edited by louis on 02/10/2008, 13:47, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Venite, venite, la corsa per il secondo posto è apertissima :hehe:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)

Giusto per ricapitolare
Si, sicuramente ci saranno dei posti che si apriranno. Per esempio kimi è bravo ma chiaramente ha poco tempo. Un collaboratore disposto a dargli una mano ed a fare il lavoro "sporco", mentre impara, secondo me sarebbe perfetto.
Poi c'è una squadra che si libera in toto, ed il primo ad aver fatto domanda è stato Robinson Cano.

Insomma, riusciremo ad inserire certa gente. Date tempo al tempo, che nella sezione fantabaseball ancora stanno confermando la propria presenza. Nel frattempo date un'occhiata al regolamento, che è linkato nelle pagine precedenti.

Poi quando torno in Italia magari cerco di essere un po' più attivo. Dovrei tornare il 9, e poi dal 15 avere più tempo per seguire anche queste cose. Per adesso dite solo se siete interessati, ed in che ruolo (manager o co-manager o co-co-manager o altro), così facciamo una lista prioritaria e poi a seconda delle necessità vi ridistribuiamo secondo possibilità.
Last edited by rene144 on 03/10/2008, 2:21, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Aspettando il ritorno del commissioner, ritiro su il topic nel caso ci fosse qualche altro interessato :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Allora,

Potete vedere qui i rosters. Detroit è libera in toto. Escondido ha fatto richiesta di uno o due compagni. Idem Miami.

Chi si è già fatto avanti ha ovviamente la priorità. Parlate con squall se siete interessati a fare "solo" i partner. Sarebbe anche ottimo se fosse una squadra a 3, visto che squall avrà poco tempo e con 2 nuovi ci garantiremmo sicuramente un seguito costante.

Per quanto riguarda la squadra libera in toto, Robinson Cano era quello che si è fatto avanti per primo.

Pablets, Tasco e darioambro invece sono degli egoisti del cavolo :hehe:

Poi per riassumere:
- ci sono 5 persone che hanno fatto richiesta di entrare
- c'è una squadra libera in toto
- ci sono altre 2 squadre che richiedono aiuto

Credo che si riescano ad inserire tutti e 5 quelli che hanno fatto domanda senza troppi problemi, per garantire seguito ed assiduità.
Ora tocca a squall e kimi decidere chi prendere come aiutanti nelle loro squadre tra chi si è già fatto avanti (wizzy, Sir Iverson, Gisko ed NHLFan), Cano ci deve dare la conferma (e parlarci del suo/suoi co-manager) e via, siamo già a posto!
Last edited by rene144 on 10/10/2008, 3:47, edited 1 time in total.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: Cano ci deve dare la conferma (e parlarci del suo/suoi co-manager) e via, siamo già a posto!
ho iniziato a leggere il regolamento e sono un po' sconvolto  :shocking: comunque vi saprò dire entro domani
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Robinson Cano wrote: ho iniziato a leggere il regolamento e sono un po' sconvolto  :shocking:
Colgo l'occasione per sottolineare: leggete il regolamento se volete giocare! E' abbastanza articolato (ma secondo me è più divertente così) e può risultare pesante. Per questo richiediamo squadre composte da 2-3 persone... serve gente per seguire tutto fino in fondo, altrimenti ci si perde.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Ok, letto il regolamento  :gogogo:

complicato, ma mi pare comunque abbastanza chiaro, non ho ancora capito come si calcolano i risultati però  :sbadat:
Image
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: ...E' abbastanza articolato...
Il regolamento l'ha scritto quello che poi vince sempre.
Non fidatevi!

Ah, si gioca con soldi veri, ovviamente.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Gisko wrote: complicato, ma mi pare comunque abbastanza chiaro, non ho ancora capito come si calcolano i risultati però  :sbadat:
Tanto ci pensa yahoo :gogogo:

joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Pablets, Tasco e darioambro invece sono degli egoisti del cavolo :hehe:
Non è vero, semplicemente vogliono delle ragazze come compagne al fanta.
Locked