Re: Cedesi franchigia fantasy...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Iscrizioni Fantabaseball
Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)
Giusto per ricapitolare
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)
Giusto per ricapitolare
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Tisiano
- Senior

Ragazzi indecisi,fidatevi che la fantasy dinasty di Play It è davvero divertente anche se poi alla fine vince sempre "l'impero del male"... 
Ebbene si ce l'abbiamo anche noi!!!!!!!

E vi assicuro che non ci vuole una particolare scienza per partecipare anche perchè di siti che si occupano
di fantasy ce ne sono davvero tanti e possono senz'altro aiutare per la scelta dei giocatori...
E anche per i giocatori delle minor vale lo stesso discorso!
Per quanto mi riguarda fino a un paio di anni fa non sapevo assolutamente nulla di baseball eppure quest anno
la mia squadra,i "simpaticissimi" Vancouver Black Cats,dopo un'ottima annata è arrivata tra le prieme quattro!
(quarta ovviamente...)

E' vero che soprattutto l'anno scorso ho ricevuto un grossissimo aiuto iniziale da MAX che è uno dei forumisti più competenti in assoluto in materia baseballistica ma quest anno essendo lui molto impegnato mi ha praticamente lasciato carta bianca e tutto sommato non credo di aver fatto grossi danni...
A parte l'acquisto di Barry Zito...

Ricapitolando non abbiate timore e non fatevi spaventare dal regolamento che a prima vista può sembrare un testo universitario ma in realtà una volta entrati nell'ottica gusta è comprensibilissimo e se vi capita l'occasione buttatevi a capofitto in questo fantasy e non ve ne pentirete!!!

Ci manca solo che dica AMICI ARARARA e sembro proprio un teleimbonitore...
Ebbene si ce l'abbiamo anche noi!!!!!!!
E vi assicuro che non ci vuole una particolare scienza per partecipare anche perchè di siti che si occupano
di fantasy ce ne sono davvero tanti e possono senz'altro aiutare per la scelta dei giocatori...
E anche per i giocatori delle minor vale lo stesso discorso!
Per quanto mi riguarda fino a un paio di anni fa non sapevo assolutamente nulla di baseball eppure quest anno
la mia squadra,i "simpaticissimi" Vancouver Black Cats,dopo un'ottima annata è arrivata tra le prieme quattro!
(quarta ovviamente...)
E' vero che soprattutto l'anno scorso ho ricevuto un grossissimo aiuto iniziale da MAX che è uno dei forumisti più competenti in assoluto in materia baseballistica ma quest anno essendo lui molto impegnato mi ha praticamente lasciato carta bianca e tutto sommato non credo di aver fatto grossi danni...
A parte l'acquisto di Barry Zito...
Ricapitolando non abbiate timore e non fatevi spaventare dal regolamento che a prima vista può sembrare un testo universitario ma in realtà una volta entrati nell'ottica gusta è comprensibilissimo e se vi capita l'occasione buttatevi a capofitto in questo fantasy e non ve ne pentirete!!!
Ci manca solo che dica AMICI ARARARA e sembro proprio un teleimbonitore...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
NHLfan wrote: Cerchi un collaboratore in grado di tener botta nel trash talking selvaggio mantenendo toni sani ed educati ma allo stesso tempo taglienti quanto i coltelli venduti da Tony Chef?
Cerchi un assistente, no Monica Lewinski-STYLE, che può perdere le serate a mettere in ordine la tua formazione se tu hai altro da fare?
ma soprattutto...... sei in grado di sopportare un niubbo che si sta appena avvicinando a questo sport, ma ha tanta voglia di imparare???
CONTATTATEMI...... Potrei essere quel che fa per voi....![]()
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
basta "avere la scimmia"louis wrote: Domanda:
per giocare è più importante conoscere l'MLB (e le minors) o le dinamiche di una fantatorneo?
- louis
- Senior

io ho interpellato Sberl per sapere se ha bisogno di una mano;Pablets wrote: Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)
Giusto per ricapitolare
quindi può essere che mi aggregi al gruppo...vedremo...sto discutendo il mio contratto
Last edited by louis on 02/10/2008, 13:47, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Venite, venite, la corsa per il secondo posto è apertissima :hehe:
-
rene144
- Pro

Si, sicuramente ci saranno dei posti che si apriranno. Per esempio kimi è bravo ma chiaramente ha poco tempo. Un collaboratore disposto a dargli una mano ed a fare il lavoro "sporco", mentre impara, secondo me sarebbe perfetto.Pablets wrote: Dunque gli interessati sono:
Robinson Cano
wizzy
Sir Iverson (co-manager)
NHLFan (co-manager)
Gisko (co-manager)
Giusto per ricapitolare
Poi c'è una squadra che si libera in toto, ed il primo ad aver fatto domanda è stato Robinson Cano.
Insomma, riusciremo ad inserire certa gente. Date tempo al tempo, che nella sezione fantabaseball ancora stanno confermando la propria presenza. Nel frattempo date un'occhiata al regolamento, che è linkato nelle pagine precedenti.
Poi quando torno in Italia magari cerco di essere un po' più attivo. Dovrei tornare il 9, e poi dal 15 avere più tempo per seguire anche queste cose. Per adesso dite solo se siete interessati, ed in che ruolo (manager o co-manager o co-co-manager o altro), così facciamo una lista prioritaria e poi a seconda delle necessità vi ridistribuiamo secondo possibilità.
Last edited by rene144 on 03/10/2008, 2:21, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

Aspettando il ritorno del commissioner, ritiro su il topic nel caso ci fosse qualche altro interessato 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Allora,
Potete vedere qui i rosters. Detroit è libera in toto. Escondido ha fatto richiesta di uno o due compagni. Idem Miami.
Chi si è già fatto avanti ha ovviamente la priorità. Parlate con squall se siete interessati a fare "solo" i partner. Sarebbe anche ottimo se fosse una squadra a 3, visto che squall avrà poco tempo e con 2 nuovi ci garantiremmo sicuramente un seguito costante.
Per quanto riguarda la squadra libera in toto, Robinson Cano era quello che si è fatto avanti per primo.
Pablets, Tasco e darioambro invece sono degli egoisti del cavolo :hehe:
Poi per riassumere:
- ci sono 5 persone che hanno fatto richiesta di entrare
- c'è una squadra libera in toto
- ci sono altre 2 squadre che richiedono aiuto
Credo che si riescano ad inserire tutti e 5 quelli che hanno fatto domanda senza troppi problemi, per garantire seguito ed assiduità.
Ora tocca a squall e kimi decidere chi prendere come aiutanti nelle loro squadre tra chi si è già fatto avanti (wizzy, Sir Iverson, Gisko ed NHLFan), Cano ci deve dare la conferma (e parlarci del suo/suoi co-manager) e via, siamo già a posto!
Potete vedere qui i rosters. Detroit è libera in toto. Escondido ha fatto richiesta di uno o due compagni. Idem Miami.
Chi si è già fatto avanti ha ovviamente la priorità. Parlate con squall se siete interessati a fare "solo" i partner. Sarebbe anche ottimo se fosse una squadra a 3, visto che squall avrà poco tempo e con 2 nuovi ci garantiremmo sicuramente un seguito costante.
Per quanto riguarda la squadra libera in toto, Robinson Cano era quello che si è fatto avanti per primo.
Pablets, Tasco e darioambro invece sono degli egoisti del cavolo :hehe:
Poi per riassumere:
- ci sono 5 persone che hanno fatto richiesta di entrare
- c'è una squadra libera in toto
- ci sono altre 2 squadre che richiedono aiuto
Credo che si riescano ad inserire tutti e 5 quelli che hanno fatto domanda senza troppi problemi, per garantire seguito ed assiduità.
Ora tocca a squall e kimi decidere chi prendere come aiutanti nelle loro squadre tra chi si è già fatto avanti (wizzy, Sir Iverson, Gisko ed NHLFan), Cano ci deve dare la conferma (e parlarci del suo/suoi co-manager) e via, siamo già a posto!
Last edited by rene144 on 10/10/2008, 3:47, edited 1 time in total.
-
Robinson Cano
- Rookie

ho iniziato a leggere il regolamento e sono un po' sconvoltorene144 wrote: Cano ci deve dare la conferma (e parlarci del suo/suoi co-manager) e via, siamo già a posto!

-
rene144
- Pro

Colgo l'occasione per sottolineare: leggete il regolamento se volete giocare! E' abbastanza articolato (ma secondo me è più divertente così) e può risultare pesante. Per questo richiediamo squadre composte da 2-3 persone... serve gente per seguire tutto fino in fondo, altrimenti ci si perde.Robinson Cano wrote: ho iniziato a leggere il regolamento e sono un po' sconvolto![]()
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Ok, letto il regolamento 
complicato, ma mi pare comunque abbastanza chiaro, non ho ancora capito come si calcolano i risultati però :sbadat:
complicato, ma mi pare comunque abbastanza chiaro, non ho ancora capito come si calcolano i risultati però :sbadat:
-
joesox
Il regolamento l'ha scritto quello che poi vince sempre.rene144 wrote: ...E' abbastanza articolato...
Non fidatevi!
Ah, si gioca con soldi veri, ovviamente.
-
Pablets
- Pro

Tanto ci pensa yahooGisko wrote: complicato, ma mi pare comunque abbastanza chiaro, non ho ancora capito come si calcolano i risultati però :sbadat:
-
joesox
Non è vero, semplicemente vogliono delle ragazze come compagne al fanta.rene144 wrote: Pablets, Tasco e darioambro invece sono degli egoisti del cavolo :hehe: