Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

Per il malati di PES ecco a voi la galleria con tutti i giocatori della serie A con le statistiche. Buon divertimento:

http://www.gamesblog.it/galleria/pro-evolution-soccer-2009-le-statistiche-di-tutti-i-giocatori-di-serie-a
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Provata la demo di Nba Live 09.

Fa cacare. E sono stato buono.
Image - Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

anima_ardente wrote: Per il malati di PES ecco a voi la galleria con tutti i giocatori della serie A con le statistiche. Buon divertimento:

http://www.gamesblog.it/galleria/pro-evolution-soccer-2009-le-statistiche-di-tutti-i-giocatori-di-serie-a
Image

Manca ancora Quaresma e ci sono Suazo-Pelè. Vediamo se prima dell'uscita aggiorneranno per bene le rose.

Pure Muntari :nono:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

minchia se è uguale kaka  :shocking:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

A quanto pare c'è un amministratore delegato della 2k ha dato l'ufficialità sul sito della versione PC di nba 2k  :gogogo:
Image

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Image
Image

Ma sti qua chi cazz'è?   :01: :01:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: Consiglio a tutti i possessori di PS3 di scaricare la demo di NBA 09 - The Inside, gioco veramente pessimo dal punto di vista del gameplay ma assolutamente divertente per tutte le cose di contorno, e la modalità Life, in cui si può controllare il giocatore anche fuori dal campo generando una trama in stile cinematografico è una figata!

consigliato a tutti i JC del forum :gazza:
Non lo riesco a trovare nel Psn...sotto che voce l'hai scaricato?
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sheeeeeed wrote: Non lo riesco a trovare nel Psn...sotto che voce l'hai scaricato?
PSN Usa.. Di solito mettono sempre tutto in anticipo.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: PSN Usa.. Di solito mettono sempre tutto in anticipo.
Ah  :ok: grazie...
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Letto pure io la notizia di nba2k9 sul pc....e sembra che sia un port da xbox 360 e non da play2 come si pensava in origine!!
Most improved forumist 2009
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sberl wrote: Letto pure io la notizia di nba2k9 sul pc....e sembra che sia un port da xbox 360 e non da play2 come si pensava in origine!!
Ti giuro che mi veniva da baciare il monitor appena ho letto ieri la notizia.  :lol2:
EA sports SUCKS.  :forza:
Image

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Prossimi giochi per me? Fifa 09  :notworthy: Nba 2K9  :notworthy: Gears of War 2  :notworthy:

Comunque chi mi vuole addare su Xbox 360 II Scorpyon II (non sono due stanghette prima e dopo il nome ma due "i" maiuscole  :forza:).

Disponibile per future partite su Nba, sfide 10 vs 10 su FIFA e belle fucilate su Gears  :lol2:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ginobili20 wrote: Ti giuro che mi veniva da baciare il monitor appena ho letto ieri la notizia.  :lol2:
EA sports SUCKS.  :forza:
Concordo in pieno, una volta scoperti i giochi 2k...chi gioca più con quelli EA?
Most improved forumist 2009
Image
the gift

Post by the gift »

Sberl wrote: Concordo in pieno, una volta scoperti i giochi 2k...chi gioca più con quelli EA?

Quoto in pieno. :forza:
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Sberl wrote: Letto pure io la notizia di nba2k9 sul pc....e sembra che sia un port da xbox 360 e non da play2 come si pensava in origine!!
Pensare che proprio quest'anno mi ero deciso a fare di tutto per risparmiare, prendermi la 360 e godermi nba2k...
Grazie 2k! :gogogo:
Peccato che non convertano tutta la lineup, a questo punto...e che non facciano più giochi di football...
Com'è Madden su 360?Pessimo come su pc?
Image
Post Reply