Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lukavitt
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Lukavitt »

mr.kerouac wrote: allora manda pm per piacere
Anche a me grazie...kero, se prendi il nba2k e ti interessa partecipare ad una dynasty dimmelo che ti passo un link
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lukavitt wrote: Anche a me grazie...kero, se prendi il nba2k e ti interessa partecipare ad una dynasty dimmelo che ti passo un link
intendi originale ovviamente no? :fischia:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ne avete già parlato del quasi certo nba 2k versione PC ? Girando su vari forum ho letto che molto probabilmente quest'anno la 2k sfrutterà l'assenza della versione pc di nba merd 2009 e si preparerà a dominare il settore cestistico anche nei nostri amati pc. Per chi come me non ha console next gen è una notizia fantastica. 
Image

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Raga ma è vero che game stop nn si prende nba2k8  per la promozione due giochi+29 euro per il 2k9?
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

domanda: se dovessi pigliare la psp negli stati uniti, posso leggere i giochi pal?
e se non posso, c'è qualche modo per renderla universale?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ginobili20 wrote: Ne avete già parlato del quasi certo nba 2k versione PC ? Girando su vari forum ho letto che molto probabilmente quest'anno la 2k sfrutterà l'assenza della versione pc di nba merd 2009 e si preparerà a dominare il settore cestistico anche nei nostri amati pc. Per chi come me non ha console next gen è una notizia fantastica. 
Sul serio?? Ma magari...
Image-ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

MattBellamy wrote: Sul serio?? Ma magari...
Matt... l'ho letto su molti siti americani e non. Ho trovato addirittura la cover del gioco Pc e in un ad alla fine spuntava disponibile per Xbox 360 PS 2/3 e PC.
Inoltre Kg aveva dichiarato in una recente intervista che il gioco sarà anche per PC... sperem.  :gogogo:
Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Il sito ufficiale non riporta il PC e io mi fido di quel sito...spero con tutto il cuore che venga fatto, ma non ci spero
Most improved forumist 2009
Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

mr.kerouac wrote: domanda: se dovessi pigliare la psp negli stati uniti, posso leggere i giochi pal?
e se non posso, c'è qualche modo per renderla universale?
Vai tranquillo che la psp è region free.

NBA2k9 sarà solo per ps2/3 e 360, nessuna versione PC.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sberl wrote: Il sito ufficiale non riporta il PC e io mi fido di quel sito...spero con tutto il cuore che venga fatto, ma non ci spero
Non resta che aspettare il 20... Su molti siti che vendono video game il gioco per pc si può ordinare.  :gazza:
Non resta che attendere.
Image

Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Myu wrote: Vai tranquillo che la psp è region free.

NBA2k9 sarà solo per ps2/3 e 360, nessuna versione PC.
è assai strana sta cosa, diverse fonti lo danno disponibile anche per PC..
ad esempio Gamespot lo mette anche fra i giochi per PC, mentre Metacritic no.  boh  :penso:
mi sa che è una mezza bufala, altrimenti l'avrebbero pubblicizzato un minimo.. neanche una minima menzione sul sito ufficiale.
o forse uscirà più tardi, magari a natale

edit: sul forum ufficiale di 2ksports sembra invece che effettivamente la versione per PC uscirà, nonostante non sia stata ancora annunciata. però si fanno supposizioni strane su come possa essere, qualcuno dice che sarà un mero porting della versione per ps2, altri invece si dicono sicuri che sarà un porting da 360.. speriamo bene, va'
Last edited by lleo on 28/09/2008, 12:08, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sentite, sono l'unico pirla che da ieri ha problemi con l'online PS3 ? Fino a stamattina semplicemente non mi apriva lo store, dopo aver fatto un test della linea, la linea è risultata ok ma non riesco ad accedere al PS network (errore DNS 80710102)... non ho cambiato nulla nè al router nè sulla ps3..  :disgusto:

EDIT: riavviato pc, modem, console, televisione, radio, sveglia, lavatrice, condizionatore, frigorifero...ehm...no, solo le prime 3, magicamente è tornato a funzionare, anche se mi aspetto che il problema si ripresenti in futuro a sto punto...  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 28/09/2008, 12:53, edited 1 time in total.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

lleo wrote: è assai strana sta cosa, diverse fonti lo danno disponibile anche per PC..
ad esempio Gamespot lo mette anche fra i giochi per PC, mentre Metacritic no.  boh  :penso:
mi sa che è una mezza bufala, altrimenti l'avrebbero pubblicizzato un minimo.. neanche una minima menzione sul sito ufficiale.
o forse uscirà più tardi, magari a natale

edit: sul forum ufficiale di 2ksports sembra invece che effettivamente la versione per PC uscirà, nonostante non sia stata ancora annunciata. però si fanno supposizioni strane su come possa essere, qualcuno dice che sarà un mero porting della versione per ps2, altri invece si dicono sicuri che sarà un porting da 360.. speriamo bene, va'
Forse la mancata pubblicità alla versione PC è data dal fatto che sarà monopolio visto che il live non uscirà per computer.
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Per chi ha ancora la PS2 è finalmente arrivato in Italia Yakuza2, gioco assolutamente da non perdere!
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Consiglio a tutti i possessori di PS3 di scaricare la demo di NBA 09 - The Inside, gioco veramente pessimo dal punto di vista del gameplay ma assolutamente divertente per tutte le cose di contorno, e la modalità Life, in cui si può controllare il giocatore anche fuori dal campo generando una trama in stile cinematografico è una figata!

consigliato a tutti i JC del forum :gazza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply