Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Sberl »

Rendere l'xbox univesale si può, ma facendolo perdi la garanzia e tutto il resto....non so quanto sia legale però
Most improved forumist 2009
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sberl wrote: Rendere l'xbox univesale si può, ma facendolo perdi la garanzia e tutto il resto....non so quanto sia legale però
Se perdi la garanzia penso che sia illegale :D
E' un pò come fare la modifica alla play 2...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
the gift

Post by the gift »

Sberl wrote: Rendere l'xbox univesale si può, ma facendolo perdi la garanzia e tutto il resto....non so quanto sia legale però

Direi molto poco... :01:
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Oggi ho preso Rock Band per PS3, con chitarra annessa...

Vado ad eclissarmi per un bel po' :forza: :forza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

stai parlando di xbox o di 360?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Avrei bisogno di un consiglio per Spore:

ci sta giocando la mia ragazza ed ha difficoltà a trovare nuovi amici, utilizzando il ballo/canto/fascino la barra in alto sale molto lentamente. Il problema si è presentato dopo un pò, le prime volte era stato abbastanza semplice. C'è qualche trucco/consiglio che mi sapete dare?
ripper23
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by ripper23 »

anima_ardente wrote: Avrei bisogno di un consiglio per Spore:

ci sta giocando la mia ragazza ed ha difficoltà a trovare nuovi amici, utilizzando il ballo/canto/fascino la barra in alto sale molto lentamente. Il problema si è presentato dopo un pò, le prime volte era stato abbastanza semplice. C'è qualche trucco/consiglio che mi sapete dare?
Dipende dal livello di abilità che hai in Fascino, Posa, Canto, Ballo e anche, credo, dal tuo stato di evoluzione. Se riesci ad "acquistare" delle evoluzioni che ti diano livelli alti di quelle 4 abilità puoi interagire più facilmente. Ma ho comunque trovato il socializzare molto più difficile dell'attaccare e non a caso sono diventato un predatore.
Last edited by ripper23 on 25/09/2008, 18:49, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Allora,avrei intenzione di acquistare una Ps3..per la 360 ora utilizzo un hag fastweb 10mega e un router d-link.
Qualcuno di voi,già possessore di Ps3,ha fastweb come provider?Per quanto riguarda la connessione al PSN e il gioco online vi trovate bene appunto con fastweb in termini di velocità di connessione o eventuali problemi riscontrati?Grazie :forza:

P.s lo chiedo giusto per essere sicuro di non riscontrare particolari problemi dopo aver speso un bel po di € :gogogo:
Last edited by Sheeeeeed on 25/09/2008, 18:05, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

igotgame wrote: Oggi ho preso Rock Band per PS3, con chitarra annessa...

Vado ad eclissarmi per un bel po' :forza: :forza:
Ah ma è uscito??figata!

Io ci giocai in America con batteria, microfono e chitarra..una figata unica! :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Scusa non ho specificato che si tratta di 360...sinceramente della garanzia me ne frego il giusto dato che tra l'altro durerà un anno al massimo conoscendoli...avete posti da suggerire su dove si può trattare? via pm va benissimo
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Lukavitt wrote: Scusa non ho specificato che si tratta di 360...sinceramente della garanzia me ne frego il giusto dato che tra l'altro durerà un anno al massimo conoscendoli...avete posti da suggerire su dove si può trattare? via pm va benissimo
piemmate anche a me però io mi sono informato e mi sembra che non sia possibile l'universalizzazione della 360...
poi magari nel frattempo è cambiato, non saprei
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Sheeeeeed wrote: Allora,avrei intenzione di acquistare una Ps3..per la 360 ora utilizzo un hag fastweb 10mega e un router d-link.
Qualcuno di voi,già possessore di Ps3,ha fastweb come provider?Per quanto riguarda la connessione al PSN e il gioco online vi trovate bene appunto con fastweb in termini di velocità di connessione o eventuali problemi riscontrati?Grazie :forza:
A quanto leggo non ci dovrebbero essere problemi con fastweb.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Myu wrote: A quanto leggo non ci dovrebbero essere problemi con fastweb.
Ok Grazie..meno male :gogogo:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: stai parlando di xbox o di 360?
Entrambe....
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: Entrambe....
allora manda pm per piacere

Image
Post Reply