Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Sacto wrote: Bhe chiaramente tutte le date segnalate sono l'inizio USA...
ma...
e dico solo ma... :figo:
ma....c'è un asinello che corre e corre e noi lo dobbiamo cavalcare prima che lo fermino...non lo fermeranno mai...questa è la realtà...  :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finito adesso l'ultimo episodio di "gilmore Girls", le ho viste tutte, finalmente. Che dire, qualsiasi telefilm che ti piaccia finisca, ti lascia una sensazione strana, un vuoto che ti sembra sarà difficile colmare perchè quei personaggi, quelle storie, i dialoghi...senti tutto come fosse tuo e invece puff, finito.
Che dire di Gilmore Girls...il finale è giusto che sia così, è la fine di un percorso di maturità di entrambe le protagoniste sullo sfondo di una cittadina di provincia americana e non poteva che finire così, con Lorelai che finalmente sembra stabilizzarsi con Luke e Rory che (finalmente!) esce dal guscio in cui era cresciuta protetta come se vivesse in una stanza sterile. Molti personaggi sono sopra le righe, quasi delle caricature (anche le stesse protagoniste spesso vengono mostrate in maniera "esagerata" in molti comportamenti) e sicuramente il mio personaggio preferito della serie in assoluto resta Luke, è troppo un idolo e alla fine anche lui fa quel passo decisivo che per troppo tempo ha rinviato. è una serie che mi ha preso veramente e non lo pensavo...forse perchè in un certo senso avrei voluto vivere anch'io l'emozione dell'high school, del college e rimpiango ancora (e purtroppo lo rimpiangerò sempre) il fatto di non essermi accorto prima di poter fare 1 anno di liceo negli States...So che è una serie del tutto particolare questa, ma a mio parere merita davvero anche quando le situazioni o le paranoie di certi discorsi lascino un po' interdetti. Ma quelle due, soprattutto lorelai, sono una vera e propria forza della natura; anche negli episodi dove non succede nulla i loro dialoghi e la loro verve lasciano un bel ricordo dell'episodio. Peccato che sia finito, ma è finito al punto e al momento giusto, non come altri telefilm dove han voluto tirarla per le lunghe, vedi The OC (che ha finito le idee più o meno a metà della seconda stagione) per fare un esempio.
E ora mi posso lanciare su un'altra teen series...la scelta è caduta su One Tree Hill, che vedo che è molto apprezzato qui dentro. Nei prossimi giorni comincio!
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Qualcuno ha notizie su quando verrà trasmessa la seconda serie di Gossip Girl in Italia?! :penso:
ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ma The Shield? Nessun ammiratore?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Fazz wrote: Ma The Shield? Nessun ammiratore?
io sto ancora insultando Mediaset :polliceverso:
ma ormai ci siamo, 24 settembre su Steel (ma non è un problema :hehe:) :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Paperone wrote: io sto ancora insultando Mediaset :polliceverso:
ma ormai ci siamo, 24 settembre su Steel (ma non è un problema :hehe:) :01:
Appunto, non essendo un problema siamo già alla 7x02  :hehe:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Rocky wrote: Vista la terza di Prison Break.

Il livello di interesse si mantiene sempre bello alto, non mi ha entusiasmato come le prime due anche se è comunque stata più che positiva. Si preannunciano fuochi d'artificio con la coppia Mahone/Burrows, un pò di sana vendetta non fa mai male.

PS Don Self è un idiota, ormai è assodato anche questo.  :D
A me sembra che Linc una volta saputo della morte del figlio di Mahone si sia intenerito e gli abbia già detto che dopo alla fine di tutto, lo aiuterà a cercare il colpevole.
Ma quale vendetta, questa è una alleanza all'insegna del buonismo :forza:
Bellick assolutamente inutile, spero muoia presto.
Sona che frana o una cosa simile, non si può sentire come cosa. Irreale!!!
Però Prison Break in generale rimane a buon livello.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Fazz wrote: Appunto, non essendo un problema siamo già alla 7x02  :hehe:
Ci sono anchio! Però seguire i sottotitoli è dura  :D
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Secret Diary of a Call Girl
:shocking: :shocking: :shocking:

telefilm inglese su una call girl. in Italia non lo daranno mai, o forse al limite su La7.
molto ben fatto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: Secret Diary of a Call Girl
:shocking: :shocking: :shocking:

telefilm inglese su una call girl. in Italia non lo daranno mai, o forse al limite su La7.
molto ben fatto
Ci sono sottotitoli? Ne ho sentito parlare...
Most improved forumist 2009
Image
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

Rocky wrote: Dopo una lunga attesa e tante chiacchere è finalmente iniziato Fringe, con il pilot (doppia puntata) di ieri sera. Beh, interessante è interessante, così così all'inizio mentre gli ultimi dieci minuti di puntata sono godibilissimi. Ora vediamo come si evolve la storia, sembra si tratti di qualcosa di veramente pesante...
Visto pure io (anche se con qualche giorno di ritardo).
Sinceramente mi ha intrippato tantissimo, voglio proprio vedere dove vanno a parare con i prossimi episodi.
Image

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

qualcuno (Rocky o Pandu :pandu:) mi potrebbero confermare se stasera inizia o meno il vol. 3 di Heroes?
Image
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Stanotte hanno fatto l'episodio 0, presumibilmente una preview con riassunto della stagione precendente, e stanotte si comincia :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Paperone wrote: qualcuno (Rocky o Pandu :pandu:) mi potrebbero confermare se stasera inizia o meno il vol. 3 di Heroes?
Yes, comincia stanotte con la doppia puntata.  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Solo io vedo il telefilm Medium che va in onda su Fox?
Locked