ma....c'è un asinello che corre e corre e noi lo dobbiamo cavalcare prima che lo fermino...non lo fermeranno mai...questa è la realtà...Sacto wrote: Bhe chiaramente tutte le date segnalate sono l'inizio USA...
ma...
e dico solo ma... :figo:
Re: Telefilm
- MakeoLBJ
- Rookie

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finito adesso l'ultimo episodio di "gilmore Girls", le ho viste tutte, finalmente. Che dire, qualsiasi telefilm che ti piaccia finisca, ti lascia una sensazione strana, un vuoto che ti sembra sarà difficile colmare perchè quei personaggi, quelle storie, i dialoghi...senti tutto come fosse tuo e invece puff, finito.
Che dire di Gilmore Girls...il finale è giusto che sia così, è la fine di un percorso di maturità di entrambe le protagoniste sullo sfondo di una cittadina di provincia americana e non poteva che finire così, con Lorelai che finalmente sembra stabilizzarsi con Luke e Rory che (finalmente!) esce dal guscio in cui era cresciuta protetta come se vivesse in una stanza sterile. Molti personaggi sono sopra le righe, quasi delle caricature (anche le stesse protagoniste spesso vengono mostrate in maniera "esagerata" in molti comportamenti) e sicuramente il mio personaggio preferito della serie in assoluto resta Luke, è troppo un idolo e alla fine anche lui fa quel passo decisivo che per troppo tempo ha rinviato. è una serie che mi ha preso veramente e non lo pensavo...forse perchè in un certo senso avrei voluto vivere anch'io l'emozione dell'high school, del college e rimpiango ancora (e purtroppo lo rimpiangerò sempre) il fatto di non essermi accorto prima di poter fare 1 anno di liceo negli States...So che è una serie del tutto particolare questa, ma a mio parere merita davvero anche quando le situazioni o le paranoie di certi discorsi lascino un po' interdetti. Ma quelle due, soprattutto lorelai, sono una vera e propria forza della natura; anche negli episodi dove non succede nulla i loro dialoghi e la loro verve lasciano un bel ricordo dell'episodio. Peccato che sia finito, ma è finito al punto e al momento giusto, non come altri telefilm dove han voluto tirarla per le lunghe, vedi The OC (che ha finito le idee più o meno a metà della seconda stagione) per fare un esempio.
E ora mi posso lanciare su un'altra teen series...la scelta è caduta su One Tree Hill, che vedo che è molto apprezzato qui dentro. Nei prossimi giorni comincio!
Che dire di Gilmore Girls...il finale è giusto che sia così, è la fine di un percorso di maturità di entrambe le protagoniste sullo sfondo di una cittadina di provincia americana e non poteva che finire così, con Lorelai che finalmente sembra stabilizzarsi con Luke e Rory che (finalmente!) esce dal guscio in cui era cresciuta protetta come se vivesse in una stanza sterile. Molti personaggi sono sopra le righe, quasi delle caricature (anche le stesse protagoniste spesso vengono mostrate in maniera "esagerata" in molti comportamenti) e sicuramente il mio personaggio preferito della serie in assoluto resta Luke, è troppo un idolo e alla fine anche lui fa quel passo decisivo che per troppo tempo ha rinviato. è una serie che mi ha preso veramente e non lo pensavo...forse perchè in un certo senso avrei voluto vivere anch'io l'emozione dell'high school, del college e rimpiango ancora (e purtroppo lo rimpiangerò sempre) il fatto di non essermi accorto prima di poter fare 1 anno di liceo negli States...So che è una serie del tutto particolare questa, ma a mio parere merita davvero anche quando le situazioni o le paranoie di certi discorsi lascino un po' interdetti. Ma quelle due, soprattutto lorelai, sono una vera e propria forza della natura; anche negli episodi dove non succede nulla i loro dialoghi e la loro verve lasciano un bel ricordo dell'episodio. Peccato che sia finito, ma è finito al punto e al momento giusto, non come altri telefilm dove han voluto tirarla per le lunghe, vedi The OC (che ha finito le idee più o meno a metà della seconda stagione) per fare un esempio.
E ora mi posso lanciare su un'altra teen series...la scelta è caduta su One Tree Hill, che vedo che è molto apprezzato qui dentro. Nei prossimi giorni comincio!
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Qualcuno ha notizie su quando verrà trasmessa la seconda serie di Gossip Girl in Italia?! 

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma The Shield? Nessun ammiratore?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sto ancora insultando MediasetFazz wrote: Ma The Shield? Nessun ammiratore?
ma ormai ci siamo, 24 settembre su Steel (ma non è un problema :hehe:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Appunto, non essendo un problema siamo già alla 7x02 :hehe:Paperone wrote: io sto ancora insultando Mediaset
ma ormai ci siamo, 24 settembre su Steel (ma non è un problema :hehe:)![]()
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
A me sembra che Linc una volta saputo della morte del figlio di Mahone si sia intenerito e gli abbia già detto che dopo alla fine di tutto, lo aiuterà a cercare il colpevole.Rocky wrote: Vista la terza di Prison Break.
Il livello di interesse si mantiene sempre bello alto, non mi ha entusiasmato come le prime due anche se è comunque stata più che positiva. Si preannunciano fuochi d'artificio con la coppia Mahone/Burrows, un pò di sana vendetta non fa mai male.
PS Don Self è un idiota, ormai è assodato anche questo. :D
Ma quale vendetta, questa è una alleanza all'insegna del buonismo
Bellick assolutamente inutile, spero muoia presto.
Sona che frana o una cosa simile, non si può sentire come cosa. Irreale!!!
Però Prison Break in generale rimane a buon livello.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ci sono anchio! Però seguire i sottotitoli è dura :DFazz wrote: Appunto, non essendo un problema siamo già alla 7x02 :hehe:
-
Paperone
- Pro

Secret Diary of a Call Girl

telefilm inglese su una call girl. in Italia non lo daranno mai, o forse al limite su La7.
molto ben fatto
telefilm inglese su una call girl. in Italia non lo daranno mai, o forse al limite su La7.
molto ben fatto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ci sono sottotitoli? Ne ho sentito parlare...Paperone wrote: Secret Diary of a Call Girl
![]()
![]()
molto ben fatto
Most improved forumist 2009

-
bonzone
- Rookie

Visto pure io (anche se con qualche giorno di ritardo).Rocky wrote: Dopo una lunga attesa e tante chiacchere è finalmente iniziato Fringe, con il pilot (doppia puntata) di ieri sera. Beh, interessante è interessante, così così all'inizio mentre gli ultimi dieci minuti di puntata sono godibilissimi. Ora vediamo come si evolve la storia, sembra si tratti di qualcosa di veramente pesante...
Sinceramente mi ha intrippato tantissimo, voglio proprio vedere dove vanno a parare con i prossimi episodi.

-
Paperone
- Pro

qualcuno (Rocky o Pandu :pandu:) mi potrebbero confermare se stasera inizia o meno il vol. 3 di Heroes?
-
igotgame
- Rookie

Stanotte hanno fatto l'episodio 0, presumibilmente una preview con riassunto della stagione precendente, e stanotte si comincia 

2010 NFL CHAMPIONS

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Yes, comincia stanotte con la doppia puntata.Paperone wrote: qualcuno (Rocky o Pandu :pandu:) mi potrebbero confermare se stasera inizia o meno il vol. 3 di Heroes?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."