Dennis Eckersley

lephio, sono il tuo giocatore preferito? grazie per la stimalephio wrote: Eccoti accontentato louis!
Ricapitolando:
.
.
.
pelato - Pedro Martinez
giorgio - Jim Abbot
lephio - louis

chiedo venia...lephio wrote:![]()
![]()
![]()

Un amico baseballaro mi ha detto, non so se sia vero e chiedo conferma o smentita, che Wakefield era un esterno ma talvolta si dilettava a tirare la sua micidiale knukball nel palleggio, lo ha notato un pitching coach e pian piano è diventato un lanciatore...possibile?The Rookie wrote:![]()

In realtà se non sbaglio è stato draftato come prima base. Ha giocato agli angoli, ma sempre tra gli interni, provando ad andare anche in terza. Poi, essendo piuttosto scarso, ha iniziato a sperimentare pure sul monte di lancio ed è diventato un knuckleballer.WildThing wrote: Un amico baseballaro mi ha detto, non so se sia vero e chiedo conferma o smentita, che Wakefield era un esterno ma talvolta si dilettava a tirare la sua micidiale knukball nel palleggio, lo ha notato un pitching coach e pian piano è diventato un lanciatore...possibile?

dai.. un paio di clic e ce la fai anche da solo! :lol2: io il mio giocatore preferito non lo edito.louis wrote: chiedo venia...
metti così:
louis - Albert Pujols

Si a parte che manca il tuo cognome nella preferenza di lephio, oppure sei brasiliano..louis wrote: lephio, è giusto fatto così?

selezioni la lista dell'ultimo post. destro. copia.mariopass wrote: non ci sono....
aggiungere prego
J. Damon
grazieeee