Spoilers?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

Volete che sia possibile spoilerare oppure volete che le notizie rimangano nei topic di riferimento?

Poll runs till 08/06/2047, 14:09

Si agli spoiler
15
37%
No agli spoiler
26
63%

Total votes: 41

bambinazo
Senior
Senior

Re: Spoilers?

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Se qualcuno ha qualcosa da dire, che la dica, altrimenti da oggi si fa così.
w la figa!
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

era dai tempi delle medie che non sentivo questa esultazione detta fine a se stessa! grande!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Mi sembra che tutti siano d'accordo. Niente spoilers nei titoli, possibilità di parlare in tempo reale dei grandi eventi nel topic generalista, e niente censure nei topic delle squadre (li leggete a vostro rischio e pericolo).

Se qualcuno ha qualcosa da dire, che la dica, altrimenti da oggi si fa così.
:ok:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Mi sembra che tutti siano d'accordo. Niente spoilers nei titoli, possibilità di parlare in tempo reale dei grandi eventi nel topic generalista, e niente censure nei topic delle squadre (li leggete a vostro rischio e pericolo).

............. e rutto libero
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

renè: bella 'sta sottoboard con i topic delle squadre... :D
Piena di roba.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: renè: bella 'sta sottoboard con i topic delle squadre... :D
Piena di roba.
Gne gne gne... guarda adesso :gogogo:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Gne gne gne... guarda adesso :gogogo:
bravo, bravo...
Comunque la sottoboard risolve, in parte, anche il problema degli spoilers, infatti se uno entra solo direttamente board delle squadre è abbastanza al sicuro...poi se va a spulciare nei topic sono cavoli suoi
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: bravo, bravo...
Comunque la sottoboard risolve, in parte, anche il problema degli spoilers, infatti se uno entra solo direttamente board delle squadre è abbastanza al sicuro...poi se va a spulciare nei topic sono cavoli suoi
Vero anche questo.
Insomma, è 'na bella idea
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

tra l'altro consiglio a tutti l'utilizzo del link "Mostra le nuove risposte ai tuoi posts." alla sinistra del proprio avatar in alto a dx. non l'avevo mai usato.. è comodissimo!

EDIT: Figa la scritta "30 Topics" della sottoboard.. siamo proprio completi.. :truzzo::truzzo::truzzo:
Last edited by lephio on 18/09/2008, 20:08, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lephio wrote: tra l'altro consiglio a tutti l'utilizzo del link "Mostra le nuove risposte ai tuoi posts." alla sinistra del proprio avatar in alto a dx. non l'avevo mai usato.. è comodissimo!

EDIT: Figa la scritta "30 Topics" della sottoboard.. siamo proprio completi.. :truzzo::truzzo::truzzo:
io ho usato quello fino all'altro ieri e solo ora scopro la navigazione nelle board e il tasto new (cioè sapevo che c'era ma non lo usavo mai)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

voto sì...già non è difficile tenersi a distanza dal baseball se si vuole. quando rimango indietro evito i siti pregnanti, tutto qui. d'accordo sul non parlare di no-hitter e simili mentre sono in corso di completamento.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Post Reply