Spoilers?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

Volete che sia possibile spoilerare oppure volete che le notizie rimangano nei topic di riferimento?

Poll runs till 08/06/2047, 14:09

Si agli spoiler
15
37%
No agli spoiler
26
63%

Total votes: 41

rene144
Pro
Pro

Spoilers?

Post by rene144 »

Ok, 5 giorni di sondaggio. Se votate si, allora sarà permesso tutto: apertura di topic, record delle squadre nel topic, ecc...
Se votate no, nulla sarà permesso in sede di creazione e titoli di topic. Ovviamente sarà sempre pienamente possibile parlare degli eventi nei loro topic di riferimento (ad esempio no-hitter di Moyer nel topic dei Phillies).
Tutto chiaro? Votate.
rene144
Pro
Pro

Re: Spoilers?

Post by rene144 »

Ah, una cosa importante: motivate con un post il vostro voto, così evitiamo "simpaticoni" ai quali non frega niente dell'MLB che vengono comunque a votare falsando il risultato, ok?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

No, perchè ci sono i topic di squadra dove si possono postare queste cose...poi magari si apre un topic apposito dopo 2 o 3 giorni, giusto per lasciare a tutti il tempo di godersi tutto con calma.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì, perchè se uno non vuole sapere i risultati evita di venire sul forum. Lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Basta alle volte aprire il topic dei Patriots e trovarci scritto il risultato dei Sox.

EDIT: dimenticavo...vorrei che vi metteste nei panni miei o di Ivers...noi siamo tifosi e festeggiamo così un no-hitter, se non possiamo neanche fare questo...
Last edited by Pablets on 16/09/2008, 20:24, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sulla stessa lunghezza d'onda di Pab, se non voglio sapere qualcosa evito anche il minimo rischio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

preferisco di no, anche se quando voglio guardare una partita in differita ( io ho solo Nasn) evito di guardare il forum
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Pablets wrote: Sì, perchè se uno non vuole sapere i risultati evita di venire sul forum. Lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Basta alle volte aprire il topic dei Patriots e trovarci scritto il risultato dei Sox.

EDIT: dimenticavo...vorrei che vi metteste nei panni miei o di Ivers...noi siamo tifosi e festeggiamo così un no-hitter, se non possiamo neanche fare questo...
Quoto tutto :truzzo:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: EDIT: dimenticavo...vorrei che vi metteste nei panni miei o di Ivers...noi siamo tifosi e festeggiamo così un no-hitter, se non possiamo neanche fare questo...
Si, però non farne una questione personale. Abbiamo aperto sto' sondaggio proprio per evitare spiacevoli malintesi ed avere regole che siano chiare per tutti, per una convivenza più pacifica...
leonemigliore

Post by leonemigliore »

no perche' cosi' se qualcuno vuole vedere una partita in differita,puo' venire su forum e leggere i topic delle
altre squadre senza sapere i risultato della propria squadra.pero' anche cosi c'e' sempre i rischio di leggere
i risultato della propria squadra faccio un esempio io tifo yankees e vengo sul forum e non leggo i topic degli
yankees per non sapere i risultato e magari vado i quello dei red sox dove qualcuno scrive che bello noi
abbiamo vinto invece gli yankees hanno perso 5-0,cosi e stato tutto inutile.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si, comunque ricordiamo che gli spoilers valgono per i titoli dei topic. I contenuti rimangono sempre quelli... mica possiamo censurare.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Sì, perchè se uno non vuole sapere i risultati evita di venire sul forum. Lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Basta alle volte aprire il topic dei Patriots e trovarci scritto il risultato dei Sox.

beh ma non puoi "vietarmi" (così per dire, credo tu capisca cosa intendo) di entrare per intero nella sezione mlb del forum se non ho ancora guardato la/le partita/e.
Tra l'altro non mi riguarda, perchè mlb.com è il primo sito che apro la mattina.
Nessuno vi vuole vietare di festeggiare un evento particolare. E nessuno ce l'ha con te pabs, che mi sembra che tu la stia prendendo un pò sul personale, quando invece stiamo parlando di una cosa in generale.
Non credo che nessuno abbia qualcosa in contrario se in futuro in situazioni del genere si apri semplicemente un topic dal titolo "SPOILER" e basta. Così chi proprio non vuole sapere nulla, non lo apre, a chi invece non importa lo apre tranquillamente e si festeggia lì. Chi invece non vuole sapere nulla e lo apre lo stesso... :thumbup: :lol2:
Poi dentro nel topic potete anche spammare 10 pagine, scrivere per 10 righe con capslock acceso, ecc...però non mi sembra che il titolo sia essenziale in quel momento. Il topic può essere sempre rinominato dopo qualche giorno.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non la prendo sul personale, e che vaffanculo per una volta che i Cubs mi danno una gioia immensa mi tocca sentire i capricci di qualcuno perchè in un sito di tifosi apro un topic da tifoso.
Ah, giusto perchè lo sappiate, non sono così scemo da non essere andato a controllare il topic su Lester. Ho letto quel topic, ho visto che nessuno si lamentava e ho fatto la stessa cosa di Ivers (tra parentesi, :notworthy:).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
leonemigliore

Post by leonemigliore »

rene144 wrote: Si, comunque ricordiamo che gli spoilers valgono per i titoli dei topic. I contenuti rimangono sempre quelli... mica possiamo censurare.
certo rene il mio era sono un esempio.
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Sì, perchè se uno non vuole sapere i risultati evita di venire sul forum. Lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Basta alle volte aprire il topic dei Patriots e trovarci scritto il risultato dei Sox  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

EDIT: dimenticavo...vorrei che vi metteste nei panni [panni spero tu li abbia lavati almeno, perchè sai che schifo le tue mutande sporche, senza offesa, pure le mie] miei o di Ivers...noi siamo tifosi e festeggiamo così un no-hitter, se non possiamo neanche fare questo...
NO agli spoilers. Pena: l'acquisto da parte della vostra squadra vera (e di fantasy) di Corey Patterson.
Soprattutto NO ai record delle...

GOL DELL'INTER! e quasi contemporaneo EUROGOL di GERRARD! E scusate lo SPOILER!

...dicevo NO ai record delle squadre anche perchè se ne rovinano due in un colpo.

Riguardo ai No-hitter, non è che capitino ogni settimana per cui comprendo - azz tutto adesso - rigore per il Liverpool - giuro è tutto in diretta - gol - da ripetere - stesso angolo - gol - allora smettetela un minuto di fare gol! Inter 1-0, Liverpool 2-1.

Quindi sui no-hitter conteniamo gli entusiasmi e se vi scappa io vi perdonerò, ma non è che appunto succedano ogni giorno, mentre avvenimenti tipo il licenziamento di un allenatore - se qualcuno vuole - per me può aprire un topic senza rovinare, anzi fornisce una notizia e ne possiamo dibattere (es. Yost is toast!).

Pab - si hai ragione, sono io che posto qua e là e prometto (ma non mantengo) che cercherò di tenere i Pats di là ed i Sox di qua. Ma sti tordi delle tv li fanno giocare in contemporanea...almeno i Sox per i Celtics in finale hanno anticipato le partite - proprio per aiutare i siti come noi.

Sui contenuti dei singoli topic - beh non eageriamo! - cosa volete, entare fino nel letto di Naomi e poi non trombarla? Siamo umani dopotutto...a parte qualche bestia...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche io votato no, perchè è giusto che sia così. Se registro la gara dei Sox perchè mi sn guardato i Cards o perchè ho visto il football, voglio comunque essere libero di girare sul forum senza spoiler.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply