Spoilers?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

Volete che sia possibile spoilerare oppure volete che le notizie rimangano nei topic di riferimento?

Poll runs till 08/06/2047, 14:09

Si agli spoiler
15
37%
No agli spoiler
26
63%

Total votes: 41

lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Spoilers?

Post by lephio »

votato no, ma a farla da padrone ci sarà il buonsenso come al solito!

se io non sono aggiornato sui twins in situazione tirata, col cavolo che vengo qua! anzi.. non vado proprio su internet perchè so che, proprio per paura dello spoiler, il mio occhio cadrà PROPRIO sul microhighlight sul sito delle ricette della nonna che scrive la breaking news sui twins. (e non vado neanche in autogrill..  :fischia: )

ad ogni modo, bella l'idea di tasco.

se poi nel titolo di questo topic spieghiamo anche velocemente che cos'è uno spolier (non tutti lo sanno), i rischi sono ancora minori.

ah.. quest'anno i topic delle squadre stanno facendo andare in seconda pagina un sacco di post interessanti.. che sia il momento di creare una subforum "i topic delle squadre"?
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Mi sa che non servirebbe a molto. Tolti quelli, cosa rimarrebbe del canale MLB?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Basta che non mi chiami...   :hehe:
Beh si, tu sei la mia fonte di spoiler preferita  :D
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Jason Fly wrote: Mi sa che non servirebbe a molto. Tolti quelli, cosa rimarrebbe del canale MLB?
beh.. considerando che sono stato in vacanza e ho inevitabilmente ritirato su la maggior parte dei topic recenti, si vede subito che nelle prime due pagine ci sono molti topic non di squadre. Ad ogni modo lo dicevo perchè quest'anno ho sentito molto di più lo "scivolio" dei topic indietro.

a me piacerebbe provare un pò per vedere com'è..
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Appoggio l'idea di lephio :figo: lephio ha sempre buone idee :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

lephio wrote: beh.. considerando che sono stato in vacanza e ho inevitabilmente ritirato su la maggior parte dei topic recenti, si vede subito che nelle prime due pagine ci sono molti topic non di squadre. Ad ogni modo lo dicevo perchè quest'anno ho sentito molto di più lo "scivolio" dei topic indietro.

a me piacerebbe provare un pò per vedere com'è..
Quoto Lephio al 100%. Anche perchè ultimamente ho visto molti nuovi topic extra-squadra nascere ed essere sviluppati a buoni livelli.
Quindi Si al raggruppamento dei topic delle squadre. Prima volevo postare una cosa sui Rangers ma non ho trovato il topic immediatamente e mentre lo cercavo mi sono dimenticato cosa volevo postare...

Questo non è dignitoso...
Last edited by Ivers on 17/09/2008, 16:25, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Si può provare.
Però in off-season mi sa che poi la situazione langue. Però proviamo

Ivers wrote: Prima volevo postare una cosa sui Rangers ma non ho trovato il topic immediatamente e mentre lo cercavo mi sono dimenticato cosa volevo postare...
Questo non è dignitoso...
:sbadat:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

tornando agli spoilers, invece, noi genovesi, sotto playoff abbiamo una sofisticata tecnica anti-spoilers.

quando ci incontriamo, uno all'altro chiede con voce àtona "PLAYOFFS?", l'altro deve rispondere solo "SI/NO". nel primo caso, si parla liberamente. nel secondo caso, si fa finta di niente e tutti sono tenuti a non mostrare emozione alcuna.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Pablets wrote: Appoggio l'idea di lephio :figo: lephio ha sempre buone idee :truzzo:
puntualizzo: "lephio ha sempre idee".
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: puntualizzo: "lephio ha sempre idee".
:lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Voto si
personalmente li trovo anche utili perchè io non avendo mlb.tv o nasn guardo le partite in streaming ma per una mera questione d'orari riesco solo a guardare la Tribù nel fine settimana mentre durante i giorni feriali faccio prima una capatina al sito della MLB (gameday e wrap) e poi qui ed eventualmente lascio un messaggio o aspetto quello dei compagni di topic per poi discuterne. Quindi se oltre top plays of the week (complimenti agli autori  :applauso:), altri utenti sottolineano grandi prestazioni di squadra o singolo giocatore con topic ad hoc (che potrebbe anche essere uno solo intitolato Spoilers grandi eventi o altro) per me è d'aiuto per selezionare cosa vedere, altrimenti dovrei leggere i topic di 30 squadre (d'accordo con il subforum dei topic delle squadra... proviamolo)
un consiglio:
evitate i forum se non volete spoilers: ne ho fatto le spese sulla mia pelle quando in un forum di fumetti si son messi ha raccontare la trama di Spiderman 3 nel topic dell'eventuale 4 film e il film non era ancora uscito :disgusto:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ok, allora mi sembra si stia decidendo per il no spoiler nei titoli dei topic però non ho ancora capito come comportarsi in caso di evento eccezionale (perfect game, non hitter, qualche record particolare, eccetera).  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Ok, allora mi sembra si stia decidendo per il no spoiler nei titoli dei topic però non ho ancora capito come comportarsi in caso di evento eccezionale (perfect game, non hitter, qualche record particolare, eccetera).  :penso:
In quel caso apriamo un topic con scritto "Eventi Eccezionali!"
E lo riportiamo su quando ce n'è uno, così li raggruppiamo lì... di solito se ne parla solo nei topic delle squadre o in MLB In Generale, invece così sarebbero raggruppati... i 500 HR di Manny, i 600 di Griffey, i no-hitters e via dicendo.

Tutti d'accordo?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Per me sarebbe un'ottima idea di compromesso. Ci sto :thumbup:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi sembra che tutti siano d'accordo. Niente spoilers nei titoli, possibilità di parlare in tempo reale dei grandi eventi nel topic generalista, e niente censure nei topic delle squadre (li leggete a vostro rischio e pericolo).

Se qualcuno ha qualcosa da dire, che la dica, altrimenti da oggi si fa così.
Post Reply