Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Porsche 928 »

Grazie dei consigli vedro se c'e ancora la prossima volta, un'informazione, in cosa manca la core rispetto alla normale?

Mi spiego, a me del wifi come controller frega poco, ma l'Hard Disk ce l'ha ed eventualmente un HD da laptop 2.5 pollici (ne ho 1 da 120 gb inutilizzato) va bene oppure mi dissangueranno per uno made in M$?

Altre cose che mandano alla core, rispetto a quella "normale"?
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Porsche 928 wrote: Grazie dei consigli vedro se c'e ancora la prossima volta, un'informazione, in cosa manca la core rispetto alla normale?

Mi spiego, a me del wifi come controller frega poco, ma l'Hard Disk ce l'ha ed eventualmente un HD da laptop 2.5 pollici (ne ho 1 da 120 gb inutilizzato) va bene oppure mi dissangueranno per uno made in M$?

Altre cose che mandano alla core, rispetto a quella "normale"?
Allora nella Core non c'è l'hard disk,però la nuova versione prevede l'ingresso HDMI(cavo non incluso),hai un pad wireless e una MU da 256MB 1 mese di abbonamento al live e 5 giochi arcade..alla fine manca solo l'hard disk :forza:

Nella versione elite trovi:cavo HDMI,cavo component,cuffia con filo,hard disk da 120GB,cavo di rete e un controller wireless.
Last edited by Sheeeeeed on 13/09/2008, 12:59, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Porsche 928 wrote: Ieri ho visto da Wall Mart la 360 core a 199.99$ dite che e un affare a quel prezzo o e meglio attendere natale per una nuova console?
Attento a controllare la data di produzione.
Se non è almeno del 2008 tende ad esplodere molto facilmente.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Myu wrote: Attento a controllare la data di produzione.
Se non è almeno del 2008 tende ad esplodere molto facilmente.
Infatti mi suona molto anzi troppo conveniente, non so non riesco a fidarmi del tutto.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ho provato la Demo di Fifa 09 per PS3..sembra molto simile allo 08, però ci sono alcune nuove cose carine come le esultanze, le proteste, l'arbitro e i guardalinee..i cori molto belli, mi è sembrato di sentire un "gennaro gattuso eh eh, oh oh" :lol2:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mokele wrote: Ho provato la Demo di Fifa 09 per PS3..sembra molto simile allo 08, però ci sono alcune nuove cose carine come le esultanze, le proteste, l'arbitro e i guardalinee..i cori molto belli, mi è sembrato di sentire un "gennaro gattuso eh eh, oh oh" :lol2:
Beh oddio, molto simile mica tanto per essere un gioco che ha mantenuto lo stesso motore di gioco.
Sono cambiati: la fisica del pallone, la velocità di gioco di base, la reattività dei giocatori, il timing dei colpi di testa, il sistema di passaggi, tiri e cross (data anche la possibilità di scegliere da menu se avere un approccio manuale o guidato, cioè se mettete manuale e tirate dritto da posizione defilata...tira proprio dritto sul cartellone di fronte :D ), l'aggiunta di altre tattiche.
Ah, e finalmente non c'è più da tornare su per confermare la rosa schierata.  :gogogo:

Hanno lavorato letteralmente sulle segnalazioni degli utenti (compresa la piccolezza della conferma della rosa), però rigiocando allo 08 dopo la demo, ho avuto l'impressione che la velocità di gioco giusta stesse nel mezzo tra quella "normale" del vecchio e quella "lenta" del nuovo.
E questo mi fa pensare/sperare che possa essere proprio la velocità dell'online... :hehe:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Porsche 928 wrote: Infatti mi suona molto anzi troppo conveniente, non so non riesco a fidarmi del tutto.
La core evitala come la peste.
Cerca piuttosto una arcade, che dovrebbe stare sempre a 199$ e che non dovrebbe darti problemi (almeno da quanto leggo).
Non seguo il mercato americano ma il prezzo dovrebbe essere quello (ho controllato sul sito di toysrus e dell'ebgames).
Per l'hard disk purtroppo dovrai comprare per forza uno della Ms, non che sia indispensabile ma senza hard disk ti precludi la possibilità futura di installare i giochi, oltre ai vari contenuti e giochi scaricabili.
Se però tutte queste cose non ti interessano forse potresti anche evitare di comprare l'hard disk e usare solo la memory unit dell'arcade (che per i soli salvataggi dovrebbe andare bene).
Last edited by Myu on 14/09/2008, 2:37, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Myu wrote: La core evitala come la peste.
Come mai?
the gift

Post by the gift »

Qualcuno sa come si fa a caricare una "Draft Class "  Su Nba 2K8 ? A quanto ho capito va fatto dalla memory card ma non capisco come :penso:  Qualcuno mi può aiutare??

Grazie Anticipatamente per le risposte :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Esiste una data per il terzo episodio di Half Life 2? :penso:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

TMC_1 wrote: Esiste una data per il terzo episodio di Half Life 2? :penso:
Al momento no.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

TMC_1 wrote: Esiste una data per il terzo episodio di Half Life 2? :penso:
no, quasi sicuramente ci vuole il 2009, ma potrebbe essere benissimo dicembre 2009 (2009, è corretto, non 2008)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Addirittura ancora più di un anno per fare un gioco che dura al massimo due settimane??  :shocking:
E chissà quando lo hanno cominciato.
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

TMC_1 wrote: Addirittura ancora più di un anno per fare un gioco che dura al massimo due settimane??  :shocking:
E chissà quando lo hanno cominciato.
2 settimane? se ha la durata di episode 1 o 2 (circa 4-5 ore) per farlo durare 2 settimane bisogna passarci 3 minuti al giorno :lol2:
Comunque anche tra episode 1 ed episode 2 è passato un anno e quattro mesi, è il loro modo di fare, e sinceramente va bene così, spero in qualcosa di più lungo rispetto al secondo episodio, ma in ogni episodio integrano qualcosa di nuovo

Nell' ep1, fu migliorato il motore grafico e fisico, oltre a implementare ulteriormente il sistema dei movimenti facciali, molto più realistico di Half Life 2
In ep2 oltre alla grafica sono stati introdotti nuovi nemici ed il motore grafico è stato migliorato per i paesaggi e gli ambienti aperti(come alcune vedute o la battaglia di white forest)
Ancora non si sa molto di ep3, ma per quello che si è visto a livello di storia alla fine di ep2, e visto il successo di portal, sono sicuro che integreranno la pistola lancia portali di portal in half life 2, mi sembra il passaggio più naturale,
se si pensa poi che nell'ultimo anno c'è stato un massiccio incremento delle prestazioni dei pc passando ai dual core, senza contare l'innovazione di schede video come geforce 8800 gt o ati 3870 è ovvio che anche dal punto di vista grafico i miglioramenti saranno netti, e perciò che si deve fare... si aspetta.

Tanto se sei un PC user aspetta altri 2 mesi ed esce GTA IV per pc
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

un suggerimento per chi ha una psp: "The Warriors"

prodotto dalla Rockstar, è davvero ben fatto, un must per chi ha visto l'omonimo film cult (in italiano "I guerrieri della notte") - se non l'avete visto, guardatelo subito (mi raccomando, la versione originale, non il "director's cut 2006", na mezza schifezza), e poi procuratevi il gioco.

gioco che parte da alcune settimane prima delle vicende del film e poi ne ripercorre anche tutta la trama, molto fedelmente, non tradendo per niente lo spirito originale - si vede che anche alla rockstar ci tenevano che venisse fuori un bel lavoro.

chiarisco subito che si tratta di missioni in cui bisogna soprattutto PICCHIARE sodo; tutto è fatto molto bene, i combattimenti sono favolosi, specialmente appena si prende un po' di confidenza con i comandi, e picchiare a destra e a manca in dei rissoni di 20 persone è fantastico. tra l'altro anche i compagni picchiano davvero, e non "fanno finta", come succede in alcuni giochi.
in aggiunta alle botte, ci sono fughe a piedi, furti di autoradio e in negozi, molotov, bottigliate in testa, coltelli, graffiti sui muri.

da provare - sicuramente per psp meglio questo che i vari GTA, sempre uguali a sé stessi.

(raccomando, se ve lo procurate via torrente, di non prendere la versione tagliata (sugli 800 mega) che è quasi la metà di quella intera: è uno scempio - c'hanno tagliato non solo i filmati, indispensabili per l'atmosfera e per la comprensione del gioco, ma anche tutti i suoni e i dialoghi IN game!)
Last edited by lleo on 17/09/2008, 14:41, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Post Reply