Spoilers?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

Volete che sia possibile spoilerare oppure volete che le notizie rimangano nei topic di riferimento?

Poll runs till 08/06/2047, 14:09

Si agli spoiler
15
37%
No agli spoiler
26
63%
 
Total votes: 41

Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Spoilers?

Post by Pablets »

No vabbè, il discorso il joe è condivisibile. Io sono arrabbiato per quel che è successo l'altro giorno, ma del record delle squadre nei titoli dei topic ne faccio anche a meno :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Spoilers?

Post by koufax75 »

Sono sempre stato contro le campagne anti-spoiler. Tra l'altro, ho notato che nei forum in cui gli spoilers sono vietati ci sono molti più litigi: perché hai scritto il risultato? E così via! E poi Max Giordan (il gran capo) odia le campagne anti-spoilers, quindi concordo con lui!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Spoilers?

Post by bambinazo »

NO. Assolutamente contrario ai record nei titoli
quoto Tasco
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Spoilers?

Post by all3n »

Si agli spoiler, se uno vuole evitare di sapere i risultati non entra nella sezione, in ogni topic si rischia di sapere i risultati di altre partite; è ovvio che in quello dei Brewers si parli di cosa hanno fatto Mets e Phillies, in quello dei Red Sox di cosa ha fatto Tampa, ecc.
Se uno non vuole rischiare non entra sul forum, oppure va direttamente ai topic della sua squadra e stop.
I record nei titoli non sono indispensabili, quindi, secondo me, quelli si potrebbero evitare tranquillamente.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Spoilers?

Post by Tasco »

Pablets wrote: Non la prendo sul personale, e che vaffanculo per una volta che i Cubs mi danno una gioia immensa mi tocca sentire i capricci di qualcuno perchè in un sito di tifosi apro un topic da tifoso.
Ah, giusto perchè lo sappiate, non sono così scemo da non essere andato a controllare il topic su Lester. Ho letto quel topic, ho visto che nessuno si lamentava e ho fatto la stessa cosa di Ivers (tra parentesi, :notworthy:).
ma vaff...mi si sono cancellate 20 righe perchè sono finito su f5  :sbadat:

in poche parole: io avrei fatto la stessa cosa al tuo posto quella volta con il no-no di lester...a volte le emozioni ci portano via e non è necessariamente una brutta cosa. nessuno ti sta giudicando per quanto fatto (anche perchè ivers ha fatto la stessa cose e credo che il topic su lester sia incluso in questa discussioe), ma si sta discutendo sugli spoilers in generale.
insisti sul fatto che ad ivers nessuno ha detto niente ed a te invece sì...io non so perchè lì non si disse niente, però è la stessa cosa...nessuno ce l'
ha con te e nessuno ce l'ha con ivers.  :thumbup:

Ma fare un topic apposta per tipo no-hitter, perfect game, cycle, grand slam, one-hitter, 12k, 10 rbi e robe varie farebbe tanto schifo? Così avremmo un topic dove ci va tutto e quelli non interessati evitano la spoilerata.
Last edited by Tasco on 16/09/2008, 23:02, edited 1 time in total.
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Spoilers?

Post by Spike83 »

io voto no. preferisco scoprire da solo i risultati che voglio sapere...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Spoilers?

Post by pelato »

Voto no. Il mio riferimento è, come detto fino ad ora, solo per i titoli. Poi dentro è normale che si parli e si dica di tutto.
Personalmente fino a quando non ho visto la partita dei Mets e i condensed di quello che mi interessa non vengo sul forum, ma capisco che sia una scelta libera e capisco chi non vuole essere obbligato a non girare sul forum.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Spoilers?

Post by Jason Fly »

Niente record nei titoli dei topic, che magari resterebbero non aggiornati per troppi giorni. Se possibile, niente topic dal titolo "spoilerante", stile quello per i no-hitter, che già una volta mi ha fregato. Stavo guardando il no-no di Lester in differita quando, verso il 7°, c'è stata una pausa ed è comparso il solito schermo di attesa. Dato che ho qualche problema nell'andare avanti e saltare le pause decisi di aspettare e, nell'attesa, di dare un'occhiata al forum, evitando naturalmente il canale MLB. Aprii la home di playitusa, cliccai su forum e mi uscì la pagina con tutti i canali principali. Naturalmente sotto al nome del canale c'è il titolo del topic con la risposta più recente, e senza volerlo l'occhio mi cadde su "No-hitter di Lester"... Non vi dico il dubbio amletico: smadonnare per lo spoiler o gioire per l'impresa? Ecco, meglio troncare il problema alla radice, anche perchè si poteva benissimo parlarne nel topic dei Sox.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Spoilers?

Post by Pixi89 »

Votato No..
quoto quanto detto da tasco..
randyjohnson
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 23/11/2007, 14:10

Re: Spoilers?

Post by randyjohnson »

ho votato si perchè quando entro è per avere informazioni, e se ci sono novita particolarmente interessanti mi piace che siano in bella mostra. Quando non voglio spoiler non apro play perchè bene o male il rischio c'è sempre anche se viene vietato.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Spoilers?

Post by Fede_ »

votato no ... e sono d'accordo con la proposta di tasco !! Facciamo un topic dove mettere tutte queste cose ... chi vuole ci va chi non vuole ne sta alla larga !!!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Spoilers?

Post by shilton »

Fede_ wrote: votato no ... e sono d'accordo con la proposta di tasco !! Facciamo un topic dove mettere tutte queste cose ... chi vuole ci va chi non vuole ne sta alla larga !!!
Minimo non succederà più nulla  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Spoilers?

Post by Jeremy »

Votato sì, i motivi sono più o meno quelli che detto Pablets.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Spoilers?

Post by dicmod »

Voto NO allo spoiler.
Non capisco a cosa serva mettere nel titolo ad esempio i risultati della franchigia.
Capisco chi apre un topic su una no hitter o eventualmente dopo un perfect game sono casi unici che avvengono così raramente che in quel caso lo vedo possibile e non mi da noia.
Mi infastidisce e so bene che quello però si può giustamente fare quando in un topic di AL ad esempio si divaga a commentare la NL.
Per tutti quelli che dicono che se voglio vedere la differita non mi collego al forum faccio presente il mio caso.
Seguo il forum direttamente su Outlook e ricevo le mail dei messaggi postati, l'oggetto è il titolo del topic. Quando voglio vedere una partita il pomeriggio non leggo le email ovviamente però giocando al fantasy guardo acquisizioni o eventuali PM e così seleziono solamente le mail che vogliop leggere, trovare i risultati nell'oggetto non mi darebbe scampo.
 
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Spoilers?

Post by webba2000 »

No agli spoiler nei titoli e no a titoli con spoiler.
Pablets wrote: Non la prendo sul personale, e che vaffanculo per una volta che i Cubs mi danno una gioia immensa mi tocca sentire i capricci di qualcuno perchè in un sito di tifosi apro un topic da tifoso.
Noooo, assolutamente no.

Ma la smetti...stai facendo tutto da solo.
Ti è già stato detto da mille persone che il tuo era solo un esempio, è capitato che fossi tu, punto.
Last edited by webba2000 on 17/09/2008, 10:31, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Post Reply