Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
- Diavolo_NJ
- Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!
ma duck.it è stato bannato di nuovo?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- davidvanterpool
Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!
no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.Diavolo_NJ wrote: ma duck.it è stato bannato di nuovo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The blues brothers
- Senior

davidvanterpool wrote: no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.
when you have everything,you have everything to lose.
-
BruceSmith
- Pro

non ci credo.davidvanterpool wrote: no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.
l'hai fatto fuori e adesso vuoi farci credere che si è auto(forumisticamente)distrutto.
egli tornerà.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- davidvanterpool
tornerà sicuramente, ma sul serio stavolta non sono stata io :lol2:BruceSmith wrote: non ci credo.
l'hai fatto fuori e adesso vuoi farci credere che si è auto(forumisticamente)distrutto.
egli tornerà.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
Qua si fa i deprecabili e nessuno mi dice nulla eh!!
Sono troppo impegnato con i RFA della dinost..ehm dinasty per leggere tutte queste minchiate,inoltre volevo segnalarvi che nei weekend non sono più molto attivo in quanto ,sempre in qualità di deprecabile, ho iniziato una nuova attività,rubo consumazioni nei locali questo però mi crea seri problemi di equilibrio e mal di testa al risveglio.
Ma come mai tutta sta gente del ghetto in giro? C'è la luna piena?
Sono troppo impegnato con i RFA della dinost..ehm dinasty per leggere tutte queste minchiate,inoltre volevo segnalarvi che nei weekend non sono più molto attivo in quanto ,sempre in qualità di deprecabile, ho iniziato una nuova attività,rubo consumazioni nei locali questo però mi crea seri problemi di equilibrio e mal di testa al risveglio.
Ma come mai tutta sta gente del ghetto in giro? C'è la luna piena?
- MonacieLLo
- Newbie

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?
:figo:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
"papparappà papparà... Indiana Joooooones ! Venite ragazzi" (cit.)MonacieLLo wrote: Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho lanciato una modaMonacieLLo wrote: Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
voglia la spilletta:
io sono un deprecabile
io sono un deprecabile

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
ANDREA ILB
- Senior

Ma essere deprecabile è un privilegio di nascita ma non solo, è uno stato mentale.
Se vai, non so, a Parma e vedi le biciclette lasciate fuori dall'università senza catenaccio e pensi "Mokk che colpaccio! Aumm aumm mò m'agghia arrobbà tutte cose"...lì sei deprecabile!
Se c'è fila in autostrada al ponte di ferragosto, 40 gradi all'ombra e passi in corsia di emergenza sei solo un cafone. Ma se in più strombazzi e saluti le altre macchine con sorriso beffardo e catena con dente di cane, allora lì sei un deprecabile!
Se in discoteca peti senza ritegno dopo una fagiolata tanto non ti beccheranno mai, lì sei deprecabile!
Se mangi la pizza fritta coi ciccioli, lì sei deprecabile! Sennò si chiama calzooone con la "O" apertissima, ed invece di essere una cosa rude e verace assume toni vagamente effemminati.
Se il tuo dialetto suona come un cupo rombo di tuono che echeggia tra le montagne, lì sei deprecabile (e spartano di origine, o almeno magno-greco, soprattutto "magno").
Insomma, chiediti come reagisci a queste situazioni, vedi se hai spirito civico e se ce l'hai, ahimè, non sei deprecabile perché qui non vige il contratto sociale ma l'ardua lotta per la sopravvivenza e il fregare l'altro.
Se vai, non so, a Parma e vedi le biciclette lasciate fuori dall'università senza catenaccio e pensi "Mokk che colpaccio! Aumm aumm mò m'agghia arrobbà tutte cose"...lì sei deprecabile!
Se c'è fila in autostrada al ponte di ferragosto, 40 gradi all'ombra e passi in corsia di emergenza sei solo un cafone. Ma se in più strombazzi e saluti le altre macchine con sorriso beffardo e catena con dente di cane, allora lì sei un deprecabile!
Se in discoteca peti senza ritegno dopo una fagiolata tanto non ti beccheranno mai, lì sei deprecabile!
Se mangi la pizza fritta coi ciccioli, lì sei deprecabile! Sennò si chiama calzooone con la "O" apertissima, ed invece di essere una cosa rude e verace assume toni vagamente effemminati.
Se il tuo dialetto suona come un cupo rombo di tuono che echeggia tra le montagne, lì sei deprecabile (e spartano di origine, o almeno magno-greco, soprattutto "magno").
Insomma, chiediti come reagisci a queste situazioni, vedi se hai spirito civico e se ce l'hai, ahimè, non sei deprecabile perché qui non vige il contratto sociale ma l'ardua lotta per la sopravvivenza e il fregare l'altro.
Last edited by ANDREA ILB on 16/09/2008, 0:15, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- NHLfan
- Rookie

io tifo per emarginati e disagiati dociali....davidvanterpool wrote: mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Io sono deprecabile. :figo:

- hispanico82
- Pro

Il Monaciello è quasi la genesi del popolo deprecabile, non essere blasfemoDiavolo_NJ wrote: Ho lanciato una moda![]()
Un saluto al puggile che ha esemplificato, per chi ancora non ne conoscesse le sfaccettature, il modus operandi deprecabile.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e tra l'altro il Monaciello, oltre le capacità mimetiche e atletiche, ha anche delle "doti" fuori dalla media. Proprio queste doti gli conferiscono quella marcia in più necessaria per collocarsi al top nell'ars amandihispanico82 wrote: Il Monaciello è quasi la genesi del popolo deprecabile, non essere blasfemo![]()
Un saluto al puggile che ha esemplificato, per chi ancora non ne conoscesse le sfaccettature, il modus operandi deprecabile.
:priapo: