Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by Diavolo_NJ »

ma duck.it è stato bannato di nuovo?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
davidvanterpool

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by davidvanterpool »

Diavolo_NJ wrote: ma duck.it è stato bannato di nuovo?
no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

davidvanterpool wrote: no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: IDOLO!
when you have everything,you have everything to lose.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: no. si è cancellato da solo, per la 180esima volta consecutiva.
non ci credo.
l'hai fatto fuori e adesso vuoi farci credere che si è auto(forumisticamente)distrutto.

egli tornerà.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

BruceSmith wrote: non ci credo.
l'hai fatto fuori e adesso vuoi farci credere che si è auto(forumisticamente)distrutto.

egli tornerà.
        tornerà sicuramente, ma sul serio stavolta non sono stata io :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by N3lLo »

Qua si fa i deprecabili e nessuno mi dice nulla eh!!
Sono troppo impegnato con i RFA della dinost..ehm dinasty per leggere tutte queste minchiate,inoltre volevo segnalarvi che nei weekend non sono più molto attivo in quanto ,sempre in qualità di deprecabile, ho iniziato una nuova attività,rubo consumazioni nei locali questo però mi crea seri problemi di equilibrio e mal di testa al risveglio.

Ma come mai tutta  sta gente del ghetto in giro? C'è la luna piena?
Image
Image
MonacieLLo
Newbie
Newbie

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by MonacieLLo »

Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?

:figo:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

MonacieLLo wrote: Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?

"papparappà papparà... Indiana Joooooones ! Venite ragazzi" (cit.)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

MonacieLLo wrote: Posso con enfasi entrare a far parte del popolo deprecabile?

Ho lanciato una moda :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

voglia la spilletta:

io sono un deprecabile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Ma essere deprecabile è un privilegio di nascita ma non solo, è uno stato mentale.

Se vai, non so, a Parma e vedi le biciclette lasciate fuori dall'università senza catenaccio e pensi "Mokk che colpaccio! Aumm aumm mò m'agghia arrobbà tutte cose"...lì sei deprecabile!

Se c'è fila in autostrada al ponte di ferragosto, 40 gradi all'ombra e passi in corsia di emergenza sei solo un cafone. Ma se in più strombazzi e saluti le altre macchine con sorriso beffardo e catena con dente di cane, allora lì sei un deprecabile!

Se in discoteca peti senza ritegno dopo una fagiolata tanto non ti beccheranno mai, lì sei deprecabile!

Se mangi la pizza fritta coi ciccioli, lì sei deprecabile! Sennò si chiama calzooone con la "O" apertissima, ed invece di essere una cosa rude e verace assume toni vagamente effemminati.

Se il tuo dialetto suona come un cupo rombo di tuono che echeggia tra le montagne, lì sei deprecabile (e spartano di origine, o almeno magno-greco, soprattutto "magno").

Insomma, chiediti come reagisci a queste situazioni, vedi se hai spirito civico e se ce l'hai, ahimè, non sei deprecabile perché qui non vige il contratto sociale ma l'ardua lotta per la sopravvivenza e il fregare l'altro.
Last edited by ANDREA ILB on 16/09/2008, 0:15, edited 1 time in total.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

davidvanterpool wrote: mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.
io tifo per emarginati e disagiati dociali.... :truzzo: non per niente frequento solo la sezione NHL ....siamo i reietti del forum :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Io sono deprecabile.  :figo:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Diavolo_NJ wrote: Ho lanciato una moda :truzzo:
Il Monaciello è quasi la genesi del popolo deprecabile, non essere blasfemo  :disgusto: :disgusto:

Un saluto al puggile che ha esemplificato, per chi ancora non ne conoscesse le sfaccettature, il modus operandi deprecabile.
ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

hispanico82 wrote: Il Monaciello è quasi la genesi del popolo deprecabile, non essere blasfemo  :disgusto: :disgusto:

Un saluto al puggile che ha esemplificato, per chi ancora non ne conoscesse le sfaccettature, il modus operandi deprecabile.
e tra l'altro il Monaciello, oltre le capacità mimetiche e atletiche, ha anche delle "doti" fuori dalla media. Proprio queste doti gli conferiscono quella marcia in più necessaria per collocarsi al top nell'ars amandi

:priapo:
Post Reply