Mamma mia, Lil, di fronte ad una gufata del genere hai tutta la mia solidarietà!Lilpol wrote: TIE', gufo porta sfiga.
Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---
- doc G
- Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione battesimo
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione battesimo
Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
mi fà parecchia paura il rischio di fare tutto per nulla, di stressarmi,trascurare la famiglia e trovarmi magari a fine anno con 56.
mi fà parecchia paura il rischio di fare tutto per nulla, di stressarmi,trascurare la famiglia e trovarmi magari a fine anno con 56.
-
BruceSmith
- Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione batte
forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.Lilpol wrote: Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
per quel che vale, hai tutta la mia stima.
anche da voi si dice "uno con i controcoglioni"?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lilpol
- Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione batte
Si più o meno :lol2: grazie dell'incoraggiamento.BruceSmith wrote: forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
QUOTISSIMO forza LilBruceSmith wrote: forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.
[align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se hai studiato bene in questi 4 anni, il 5° anno di Geometri è discesa, e non te lo dico per incoraggiarti...Lilpol wrote: Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
Daje Lil'...
-
rodmanalbe82
- Pro

daje Lil, avrai sempre il mio supporto in questo tuo ultimo anno.
sei forte, e soprattutto sei rossonero.
mi
a te e quoto i controcoglioni
sei forte, e soprattutto sei rossonero.
mi
-
Dazed and Confused
Grande lilpol, 10 kg di controcoglioni! 
Sappiamo bene che non è certo semplice essere padre, lavoratore e studente allo stesso tempo. Ma tu ce la puoi fare! In bocca al lupo per tutto!
Sappiamo bene che non è certo semplice essere padre, lavoratore e studente allo stesso tempo. Ma tu ce la puoi fare! In bocca al lupo per tutto!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ripper23
- Pro

Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose? :lol2:Dazed and Confused wrote: Sappiamo bene che non è certo semplice essere padre, lavoratore e studente allo stesso tempo. Ma tu ce la puoi fare! In bocca al lupo per tutto!![]()
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh quando la temibile tenaglia della Dinamo Martini di schiude, Dazed non può nulla. :hehe:ripper23 wrote: Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose? :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

Grazie ragazzi!!! sono commosso
certo che cominciare il quinto anno e trovare 4 quattro ragazzi che sono stati bocciati in quinta non mi ha aiutato molto moralmente :lol2:
Vabbè star qui a rimuginare serve a poco, io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
Vabbè star qui a rimuginare serve a poco, io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Come che ne sa?ripper23 wrote: Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose? :lol2:
E Brawlino? :D
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vuol dire che non hanno combinato veramente un cacchio, specialmente all'esame! Ha ragione Bro, in 5° dovrai mettere in pratica tutto quello che hai studiato gli anni precedenti. Poi facci sapere che vi capita come prova d'esame!Lilpol wrote: Grazie ragazzi!!! sono commossocerto che cominciare il quinto anno e trovare 4 quattro ragazzi che sono stati bocciati in quinta non mi ha aiutato molto moralmente :lol2:
Vai "collega"
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
BruceSmith
- Pro

ripper23 wrote: Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose? :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai
questo è l'importante LilLilpol wrote: io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
e poi prendi forza dallo spirito combattivo del nostro Milan
i tuoi esempi devono essere questi due:

(è l'unica foto che ho trovato, da gossip.it