Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione battesimo

Post by doc G »

Lilpol wrote: TIE', gufo porta sfiga.
Mamma mia, Lil, di fronte ad una gufata del genere hai tutta la mia solidarietà!  :forza: :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione battesimo

Post by Lilpol »

Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
mi fà parecchia paura il rischio di fare tutto per nulla, di stressarmi,trascurare la famiglia e trovarmi magari a fine anno con 56.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione batte

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
mi fà parecchia paura il rischio di fare tutto per nulla, di stressarmi,trascurare la famiglia e trovarmi magari a fine anno con 56.
forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.

per quel che vale, hai tutta la mia stima.
anche da voi si dice "uno con i controcoglioni"?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino?no è SERENA :-) versione batte

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.

Si più o meno  :lol2: grazie dell'incoraggiamento.
Image°°Image°°Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

BruceSmith wrote: forza lil, ultimo anno di sofferenza! la maturità ti servirà per garantire più tranquillità a tua figlia e a calimera.

QUOTISSIMO forza Lil  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
[align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Lilpol wrote: Oggi primo giorno di scuola 5° anno..... ehm no non di università.
Se hai studiato bene in questi 4 anni, il 5° anno di Geometri è discesa, e non te lo dico per incoraggiarti...

Daje Lil'... :forza:
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

daje Lil, avrai sempre il mio supporto in questo tuo ultimo anno.

sei forte, e soprattutto sei rossonero.

mi :notworthy: a te e quoto i controcoglioni
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grande lilpol, 10 kg di controcoglioni!  :metal:

Sappiamo bene che non è certo semplice essere padre, lavoratore e studente allo stesso tempo. Ma tu ce la puoi fare! In bocca al lupo per tutto! :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed and Confused wrote: Sappiamo bene che non è certo semplice essere padre, lavoratore e studente allo stesso tempo. Ma tu ce la puoi fare! In bocca al lupo per tutto! :metal:
Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose?  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ripper23 wrote: Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose?  :lol2:
Eh quando la temibile tenaglia della Dinamo Martini di schiude, Dazed non può nulla.  :hehe:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Grazie ragazzi!!! sono commosso :piango: certo che cominciare il quinto anno e trovare 4 quattro ragazzi che sono stati bocciati in quinta non mi ha aiutato molto moralmente  :lol2:
Vabbè star qui a rimuginare serve a poco, io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
Image°°Image°°Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ripper23 wrote: Ah sì? E tu che diavolo ne sai che non sei nessuna delle tre cose?  :lol2:
Come che ne sa?

E Brawlino? :D
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Lilpol wrote: Grazie ragazzi!!! sono commosso :piango: certo che cominciare il quinto anno e trovare 4 quattro ragazzi che sono stati bocciati in quinta non mi ha aiutato molto moralmente  :lol2:
Vabbè star qui a rimuginare serve a poco, io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
Vuol dire che non hanno combinato veramente un cacchio, specialmente all'esame! Ha ragione Bro, in 5° dovrai mettere in pratica tutto quello che hai studiato gli anni precedenti. Poi facci sapere che vi capita come prova d'esame!

Vai "collega"  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

:stralol:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by rodmanalbe82 »

Lilpol wrote: io cercherò di dare il massimo poi vediamo che succede.
questo è l'importante Lil :metal:

e poi prendi forza dallo spirito combattivo del nostro Milan :metal: :metal: :metal:

i tuoi esempi devono essere questi due:

Image

(è l'unica foto che ho trovato, da gossip.it :stralol: )
Post Reply