Re: Il giocatore che più amate/avete amato

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
anto
Senior
Senior

Re: Il giocatore che più amate (o avete amato)

Post by anto »

joesox wrote: Ma il mio primo giocatore preferito è stato Larry Bird e non credo che nessuno arriverà mai a lui.
Ma come si fa, dico io, a darti torto? Sono passati sedici anni e ancora mi manca...
Conservo ancora il ritaglio con il pietoso titolo della Gazzetta "Basket triste. Bird vola via."
:piango: :piango: :piango:
Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore, anche se Federer...
Nel baseball...Beckett, fin dai tempi dei Marlins.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

ken griffey junior, torii hunter, curtis granderson (il + giovane per il futuro!!!) professionisti sul campo e campioni fuori......e miei "colleghi" di reparto ciao
joesox

Post by joesox »

anto wrote: Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore, anche se Federer...
Nel baseball...Beckett, fin dai tempi dei Marlins.
Io ho avuto McEnroe.

Spalla, su Schilling d'accordissimo - fin dai tempi dei Phillies - con le mani nei capelli quando Mitch Williams concesse l'HR a Joe Carter.
leonemigliore

Post by leonemigliore »

joesox wrote: Io ho avuto McEnroe.

Spalla, su Schilling d'accordissimo - fin dai tempi dei Phillies - con le mani nei capelli quando Mitch Williams concesse l'HR a Joe Carter.
joesox abbiamo troppe cose in comune  :fischia: tutti e due tifiamo i boston celtics  :metal: tutte e due siamo
stati tifosi di McEnroe  :notworthy: sai avere tutte queste affinita' con un tifoso dei red sox no mi piace per
niente  :gazza:  :fischia:  :lmao:
su Schilling che dire e stato un mito,io quando gli yankees hanno perso le WS 2001 ero incazzato nero per la
sconfitta,pero' ero contento che almeno la avessero vinto due supercampioni randy johnson e Curt Schilling
lo meritarono.poi quando del 2004 Schilling a giocato con la calza sporca di sangue la mia stima per lui e
aumentata ancora di piu'. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
joesox

Post by joesox »

leonemigliore wrote: queste affinita' con un tifoso dei red sox no mi piace...

io quando gli yankees hanno perso le WS 2001 ero incazzato nero...
ma sia non c'è mica una logica, si tifa per chi capita di strapparti l'anima in quel momento

scusa yankees e celtics? non si può mica!
leonemigliore

Post by leonemigliore »

joesox wrote: ma sia non c'è mica una logica, si tifa per chi capita di strapparti l'anima in quel momento

scusa yankees e celtics? non si può mica!
joe io sono cresciuto con due miti i boston celtics di Bird,McHale ecc... e anche se sono stati 22 anni senza
vincere niente,anzi facendo anche delle figure di ......sono sempre rimasto tifoso celtics,e dei san francisco
49ers di Joe Montana prima Steve Young dopo,Jerry Rice e lo sono ancora nonostante tutto.i tifo per gli
yankees e nato del 1994 l'anno dello sciopero,perche' sino a allora non tifavo nessun squadra e il quella
stagione gli yankees stavano dominando la RS per questo sono tifoso degli yankees.lo so benissimo che
tifare yankees e celtics non ha un senso pero' la passione e piu' forte di tutto.pensa che fossi un tifoso degli
yankees e dei LA lakers  :fischia: :gazza: :truzzo:
Last edited by leonemigliore on 10/09/2008, 0:18, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joe domanda OT (ma neanche tanto): Brady a rischio carriera faceva parte dello scherzo da te organizzato o è una possibilità concreta?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Il giocatore che più ho amato e che tuttora amo è Tim Wakefield...  :forza:

OT: giusto perchè si parla di altri sport:
Da Bambino amavo Senna.
Il mio idolo nel ciclismo era Pedro Delgado (lo sportivo che forse ho più tifato...)
Il mio idolo nel tennis era Henry Leconte.
Il mio idolo nel calcio è stato Er principe Giannini.

Adesso idoli non ne ho più, ma forse nel panorama sportivo in generale è proprio Tim quello che tifo di più e che amo di più. :penso:
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: joe domanda OT (ma neanche tanto): Brady a rischio carriera faceva parte dello scherzo da te organizzato o è una possibilità concreta?
Pab,

Quello della gamba infortunata che si stava accorciando?
Ho chiarito tutto perchè c'era Teo nel panico per la sua squadra di fantasy.
Tutto ma non toccategli il fantasy - mi pare abbia 21 franchigie - mettere a rischio le dipendenze è pericoloso.
Non voglio essere responsabile (a prop. per fortuna che anche Seattle è arrivata ai PO nel fantabaseball) di gesti inconsulti.
Gli aveva pure dato un'estensione triennale. A Brady intendo.

talking of addiction --- coffee time

Ho sempre pensato di aprire un topic BOSTON. ma non c'è un posto ideale. vorrei scrivere dei celtics, ma quando vado nel canale NBA mi perdo sempre. se ci fosse un topic BOSTON sarebbe semplice, ma non credo sia fattibile
joesox

Post by joesox »

ai miei tempi l'altra scelta cruciale era: Moser o Saronni?
beppe a goodwood - l'urlo più forte della mia vita
mia mamma era in un'altra casa! era dall'altra parte del cortile e ha detto: o si è ammazzato o saronni ha vinto il mondiale.

la tensione maggiore - l'attesa della finale mondiale Italia Germania al Bernabeau 1982

la partita più sentita Italia-Spagna fianle europeo basket Nantes 1983
http://www.youtube.com/watch?v=yoTfhwjcTSs

dopo non è che puoi morire di emozioni per ogni partita

come detto - certi restano unici, Bird, McEnroe, Clemens, Joe Montana.
Non ti sembra che nessuno potrà mai raggiungere quel livello di emozione.

In effetti Pedro si è avvicinato molto a Clemens e pure Schilling.
Brady vicinissimo a Montana.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: Pab,

Quello della gamba infortunata che si stava accorciando?
Ho chiarito tutto perchè c'era Teo nel panico per la sua squadra di fantasy.
Tutto ma non toccategli il fantasy - mi pare abbia 21 franchigie - mettere a rischio le dipendenze è pericoloso.
Non voglio essere responsabile (a prop. per fortuna che anche Seattle è arrivata ai PO nel fantabaseball) di gesti inconsulti.
Gli aveva pure dato un'estensione triennale. A Brady intendo.

talking of addiction --- coffee time

Ho sempre pensato di aprire un topic BOSTON. ma non c'è un posto ideale. vorrei scrivere dei celtics, ma quando vado nel canale NBA mi perdo sempre. se ci fosse un topic BOSTON sarebbe semplice, ma non credo sia fattibile
Apri un topic "Joe". E ci scrivi tutto quello che ti passa per la testa. Tanto leggerti è sempre un piacere!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Apri un topic "Joe". E ci scrivi tutto quello che ti passa per la testa. Tanto leggerti è sempre un piacere!
:lmao: :lmao: :lmao:

per anni ho avuto dal 6- in italiano - non so cosa pensare
l'ideale sarebbe un blog - ma odio i blog - mi sanno tanto di IO contro il resto del mondo
qui è molto più bello

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12238.120

tasco si era preoccupato per Brady

allora Maine è ai PO? vincerete?
il Maine è bellissimo
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

leonemigliore wrote: tutte e due siamo stati tifosi di McEnroe 
:notworthy: :notworthy:
Ehi, anche io ero un suo grande tifoso, ma pensavo che qui si parlasse di mlb!! 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: :lmao: :lmao: :lmao:

per anni ho avuto dal 6- in italiano - non so cosa pensare
l'ideale sarebbe un blog - ma odio i blog - mi sanno tanto di IO contro il resto del mondo
qui è molto più bello

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12238.120

tasco si era preoccupato per Brady

allora Maine è ai PO? vincerete?
il Maine è bellissimo
Speriamo di vincere! Però già la semifinale è ottima come cosa :gogogo:
Guarda, un mio compagno di classe ha avuto 5 di italiano per 5 anni, ora scrive delle cose stupende.

Stiamo andando Off Topic :01:

joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Stiamo andando Off Topic :01:
appunto topic bellissimo - freedom!
Post Reply