Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: prenotato PES2009 per il 31 ottobre :figo:
Ci credi cecamente?

Io sono da sempre un fan di PES e non ho praticamente mai cagato FIFA ma quest'anno potrei cambiare idea.

Il gioco Konami sembra aver abbandonato o comunque diminuito il classico stile simulativo in favore di una giocabilità più semplice ed intuiita, a mio modo di vedere un delitto. E poi sta storia delle licenze mi ha rotto...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefass, pensavo ci fossero solo da 40 in commercio.

anima, sì, ho sempre dato fiducia a PES e le partite con gli amici, i tornei assurdi, me l'hanno ripagata.

A me delle licenze frega poco, basta che ci siano i nomi uguali, la maglietta abbia quei colori..poi sponsor o non sponsor frega nulla :lol2:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

rodmanalbe82 wrote: nefass, pensavo ci fossero solo da 40 in commercio.
Sono in giro da pochissimo.
Stesso prezzo ma hard disk più capiente (80gb appunto) e dual shock 3 al posto del sixaxis.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.
vero, però c'è anche il pick and pop, cosa che in 2k8 non sono mai riuscito a fare e che spero venga introdotta...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

hispanico82 wrote: Ho finito qualche giorno fa Zelda per Nintendo DS, e devo dire che mi sono molto divertito, sia per la storia sia per il sistema di controllo in tutte le sue sfaccettature. Potrei continuare a giocarlo ancora per ore visto tutti i tesori che ci sono ancora da scoprire.

Capolavoro
d'accordissimo, peccato che non sia riuscito a ammazzare l'ultimo boss (quello proprio alla fine che prendi a spadate)...
un giorno ci riprovo
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lleo wrote: d'accordissimo, peccato che non sia riuscito a ammazzare l'ultimo boss (quello proprio alla fine che prendi a spadate)...
un giorno ci riprovo
Bellum? Ma dove di preciso?
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

penso sia l'ultimissimo, quando sei su quella specie di piattaforma e lo devi colpire sull'occhio sulla schiena, facendolo sbilanciare verso il bordo o qualcosa del genere. trovavo difficoltà a non farmi uccidere.. dopo 3 o 4 volte mi sono arreso, magari ci riprovo ora a mente fresca  :lol2:
(non è uno spoiler ma tante volte qualcuno si lamentasse..)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

I trailer di Nba Live 09 mi hanno lasciato abbastanza disgustato..i movimenti sono davvero irreali, come alcuni passaggi..brrr
Quest'anno vado dritto per dritto sul 2k9..l'unica indecisione che avrò sarà tra PES e Fifa..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: I trailer di Nba Live 09 mi hanno lasciato abbastanza disgustato..i movimenti sono davvero irreali, come alcuni passaggi..brrr
Quest'anno vado dritto per dritto sul 2k9.
.l'unica indecisione che avrò sarà tra PES e Fifa..
Si si anch'io prenderò 2k9 senza indugio..i trailer li ho postati per farvici dare un'occhiata nel caso non l'aveste ancora fatto...
Se ti scarichi la demo ti renderai ancora più conto che poco o nulla è cambiato dalla versione 06 :polliceverso:
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sheeeeeed wrote: Si si anch'io prenderò 2k9 senza indugio..i trailer li ho postati per farvici dare un'occhiata nel caso non l'aveste ancora fatto...
Se ti scarichi la demo ti renderai ancora più conto che poco o nulla è cambiato dalla versione 06 :polliceverso:
C'è già la demo per Ps3?
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: C'è già la demo per Ps3?
Io l'ho scaricata l'altro ieri per Xbox 360,quindi dovrebbe esserci anche per Ps3..
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sheeeeeed wrote: Io l'ho scaricata l'altro ieri per Xbox 360,quindi dovrebbe esserci anche per Ps3..
Per Ps3 ancora niente :noia:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

RayLew wrote: Si,sembra cambiato poco dallo 08.Che mi ha regalato interminabili sfide con il vicino di casa,però dava ai nervi per la gestione dei movimenti sotto canestro,falli inesistenti e difese imbarazzanti e poi giocatori come Lebron James che ogni tanto schiacciavano da dove volevano trascinandosi tutto quel che trovavano nel cammino verso il ferro.
Dal video i movimenti sembrano molto macchinosi e penso che i difetti dell'edizione precedente verranno più o meno confermati.
Per chi ha anche 2k8,quante piste gli è avanti? :gazza:
troppe...quest'anno non puoi comprare ancora il gioco della EA, devi buttarti sul capitolo 2ksports, punto  :gazza:

discorso Fifa/Pes che sintetizzerei come ha detto un mio amico, che ha commentato così la prima volta che ha giocato a Fifa 08, essendo abituato a Pes 2008 (oltre che ad anni e anni di militanza konami): " La differenza tra Fifa e Pes? che fifa, nonostante i suoi difetti e le sue pecche, è diventato un buon gioco di calcio simulativo, mentre pes con l'ultimo capitolo si è imputtanito ed è diventato un gioco di calcio brutalmente arcade"...

e se, a quanto ho capito, la situazione di pes rimarrà invariata anche per l'anno prossimo, beh, io mi butto su fifa a occhi chiusi  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Io vedendo i trailers di Pes e Fifa non saprei davvero cosa prendere..aspetterò le demo, è l'unica
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Post Reply