RayLew wrote:
Si,sembra cambiato poco dallo 08.Che mi ha regalato interminabili sfide con il vicino di casa,però dava ai nervi per la gestione dei movimenti sotto canestro,falli inesistenti e difese imbarazzanti e poi giocatori come Lebron James che ogni tanto schiacciavano da dove volevano trascinandosi tutto quel che trovavano nel cammino verso il ferro.
Dal video i movimenti sembrano molto macchinosi e penso che i difetti dell'edizione precedente verranno più o meno confermati.
Per chi ha anche 2k8,quante piste gli è avanti? :gazza:
troppe...quest'anno non puoi comprare ancora il gioco della EA, devi buttarti sul capitolo 2ksports, punto :gazza:
discorso Fifa/Pes che sintetizzerei come ha detto un mio amico, che ha commentato così la prima volta che ha giocato a Fifa 08, essendo abituato a Pes 2008 (oltre che ad anni e anni di militanza konami): " La differenza tra Fifa e Pes? che fifa, nonostante i suoi difetti e le sue pecche, è diventato un buon gioco di calcio simulativo, mentre pes con l'ultimo capitolo si è imputtanito ed è diventato un gioco di calcio brutalmente arcade"...
e se, a quanto ho capito, la situazione di pes rimarrà invariata anche per l'anno prossimo, beh, io mi butto su fifa a occhi chiusi :gazza: