Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
grandissima vittoria dei miei!!! ora ci possiamo almeno credere!!!
cmq una precisazione, si è vero il fatto dei rimbalzi, ma non è la prima volta che 2 dei miei (Zach, Brand e Marion), arrivano a 40 in 2...
cmq una precisazione, si è vero il fatto dei rimbalzi, ma non è la prima volta che 2 dei miei (Zach, Brand e Marion), arrivano a 40 in 2...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
E il primo capitolo della serie è nostro,conquistiamo un pezzetto di Seattle. 
Non montiamoci la testa e cerchiamo di andare alla key arena con 2 W,grande Jerry.
Si dai scrivili gli MVP,almeno si può anche dare un premio di MVP della serie. :figo:
Non montiamoci la testa e cerchiamo di andare alla key arena con 2 W,grande Jerry.
Si dai scrivili gli MVP,almeno si può anche dare un premio di MVP della serie. :figo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
the gift
In bocca al lupo anche per Gara 2 Gilbe!

- damiano1023
- Rookie

ma la 2° di PO si gioca oggi? cmq confermo la formazione di ieri in blocco...
-
the gift
damiano1023 wrote: ma la 2° di PO si gioca oggi? cmq confermo la formazione di ieri in blocco...
Credo di si altrimnti non si finisce mai. :gazza:
-
the gift
- damiano1023
- Rookie

brutta seconda x i miei ma torniamo al Palace con il fattore campo ribaltato, speriamo bene!!!
-
RayLew
- Rookie

Bene,seconda vittoria!!
Si va alla Key con un buon vantaggio e 2 ghiotte opportunità per ipotecare la serie.
Avanti così!
Ma cobain non si fa più vivo?Nella sua formazione Lebron è in panca
Non c'è gusto a vincere così. :figo:
Si va alla Key con un buon vantaggio e 2 ghiotte opportunità per ipotecare la serie.
Avanti così!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Vittoria spettacolare degli squali sul filo di lana...e ribaltiamo il fattore campo...ora ne abbiamo 2 in casa, speriamo di continuare così!!
- Thug Lord
- Rookie

Non mandandomi la formazione devo prendere i giocatori che ha impostato di default, che nel suo caso praticamente corrispondono alle riserve.RayLew wrote: Bene,seconda vittoria!!
Avanti così!
Mi spiace ma non posso fare eccezioni.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
RayLew
- Rookie

Figurati,io l'ho fatto presente per sportività.Thug Lord wrote: Non mandandomi la formazione devo prendere i giocatori che ha impostato di default, che nel suo caso praticamente corrispondono alle riserve.
Mi spiace ma non posso fare eccezioni.
Ma se vinco non è che mi dispiaccia più di tanto.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ciao a tutti!
Scusate sono tornato a casa solo ieri...qnd nn ho potuto assistere i miei Heartbreakers nelle prime 2 gare...
Peccato perche' con questo passivo di 2-0 le cose non si mettono bene...
Cmq da stasera inizia la vera serie...e speriamo che il pubblico della Key Arena ci aiuti...
Go Heartbreakers Go!
PS:A questo punto il tabellone ve lo aggiorno dopo gara 3...
Scusate sono tornato a casa solo ieri...qnd nn ho potuto assistere i miei Heartbreakers nelle prime 2 gare...
Peccato perche' con questo passivo di 2-0 le cose non si mettono bene...
Cmq da stasera inizia la vera serie...e speriamo che il pubblico della Key Arena ci aiuti...
Go Heartbreakers Go!
PS:A questo punto il tabellone ve lo aggiorno dopo gara 3...
Last edited by Cobain88 on 03/09/2008, 13:09, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- kanon
- Senior

ragazzi preparatevi...sto già catechizzando i miei per la seconda stagione

intanto in bocca al lupo a chi i playoff li fa!
intanto in bocca al lupo a chi i playoff li fa!
- Thug Lord
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???
Postata gara 3 di tutte le serie:vittorie pesanti delle squadre in casa, nonchè "sfavorite"(vedendo il record della RS)a parte i Buffaloes.
Direi che iniziano a farsi interessanti le partite :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
the gift
Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???
Thug Lord wrote: Postata gara 3 di tutte le serie:vittorie pesanti delle squadre in casa, nonchè "sfavorite"(vedendo il record della RS)a parte i Buffaloes.
I Buffaloes sembrano molto inconsistenti però e rischiano di crollare da un momento all altro IMHO.