Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by damiano1023 »

grandissima vittoria dei miei!!! ora ci possiamo almeno credere!!!

cmq una precisazione, si è vero il fatto dei rimbalzi, ma non è la prima volta che 2 dei miei (Zach, Brand e Marion), arrivano a 40 in 2...
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by RayLew »

E il primo capitolo della serie è nostro,conquistiamo un pezzetto di Seattle. :gogogo:
Non montiamoci la testa e cerchiamo di andare alla key arena con 2 W,grande Jerry. :applauso:

Si dai scrivili gli MVP,almeno si può anche dare un premio di MVP della serie. :figo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
the gift

Post by the gift »

In bocca al lupo anche per Gara 2 Gilbe! :forza: :gogogo:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ma la 2° di PO si gioca oggi? cmq confermo la formazione di ieri in blocco...
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

damiano1023 wrote: ma la 2° di PO si gioca oggi? cmq confermo la formazione di ieri in blocco...

Credo di si altrimnti non si finisce mai. :gazza:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

brutta seconda x i miei ma torniamo al Palace con il fattore campo ribaltato, speriamo bene!!!
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Bene,seconda vittoria!!
Si va alla Key con un buon vantaggio e 2 ghiotte opportunità per ipotecare la serie. :gogogo:

Avanti così! :forza:

Ma cobain non si fa più vivo?Nella sua formazione Lebron è in panca :penso:
Non c'è gusto a vincere così. :figo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Vittoria spettacolare degli squali sul filo di lana...e ribaltiamo il fattore campo...ora ne abbiamo 2 in casa, speriamo di continuare così!!
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

RayLew wrote: Bene,seconda vittoria!!
Si va alla Key con un buon vantaggio e 2 ghiotte opportunità per ipotecare la serie. :gogogo:

Avanti così! :forza:

Ma cobain non si fa più vivo?Nella sua formazione Lebron è in panca :penso:
Non c'è gusto a vincere così. :figo:
Non mandandomi la formazione devo prendere i giocatori che ha impostato di default, che nel suo caso praticamente corrispondono alle riserve.
Mi spiace ma non posso fare eccezioni.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Thug Lord wrote: Non mandandomi la formazione devo prendere i giocatori che ha impostato di default, che nel suo caso praticamente corrispondono alle riserve.
Mi spiace ma non posso fare eccezioni.
Figurati,io l'ho fatto presente per sportività.
Ma se vinco non è che mi dispiaccia più di tanto. :fischia:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ciao a tutti!
Scusate sono tornato a casa solo ieri...qnd nn ho potuto assistere i miei Heartbreakers nelle prime 2 gare...
Peccato perche' con questo passivo di 2-0 le cose non si mettono bene...
Cmq da stasera inizia la vera serie...e speriamo che il pubblico della Key Arena ci aiuti...

Go Heartbreakers Go!

PS:A questo punto il tabellone ve lo aggiorno dopo gara 3...
Last edited by Cobain88 on 03/09/2008, 13:09, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ragazzi preparatevi...sto già catechizzando i miei per la seconda stagione  :forza: :forza: :forza:

intanto in bocca al lupo a chi i playoff li fa!
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???

Post by Thug Lord »

Postata gara 3 di tutte le serie:vittorie pesanti delle squadre in casa, nonchè "sfavorite"(vedendo il record della RS)a parte i Buffaloes.

Direi che iniziano a farsi interessanti le partite :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
the gift

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???

Post by the gift »

Thug Lord wrote: Postata gara 3 di tutte le serie:vittorie pesanti delle squadre in casa, nonchè "sfavorite"(vedendo il record della RS)a parte i Buffaloes.

Direi che iniziano a farsi interessanti le partite :gazza:

I Buffaloes sembrano molto inconsistenti però e rischiano di crollare da un momento all altro IMHO. :disgusto:
Locked