Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.IL Poz wrote:
![]()
Giusto per ribadire che non sono arrogante e prepotente, cos'hai capito?!?
Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.IL Poz wrote:
![]()
Giusto, restiamo compatti, evitiamo se possibile, il draft, diamoci una terza chance, con l'aggiunta di margheritonidoc G wrote: E stavolta, visto il precedente, dobbiamo organizzarci per bene. Non parlo ovviamente delle battute sulle magliette, ma di studiare una tattica rigorosa e seguirla. Se le squadre si equivalgono o si riesce a trovare amalgama ci si può anche autogestire, ma dopo un 16/4 io pretendo che si scenda in campo compatti e decisi a lavare l'onta, a prescindere da chi siano i rappresentanti del sud!
Anche se saremo più o meno quelli dell'altra volta, possiamo e dobbiamo fare una figura migliore, quindi rimbocchiamoci le maniche, facciamo un po di sport, concordiamo una tattica che ci permetta di limitarli, scendiamo in campo schiumanti rabbia e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti.

Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:Dazed and Confused wrote: Mah... io mi sono sempre divertito. :lol2:
Ok, ovviamente una partita equilibrata e con più mordente è tutta un'altra cosa, decisamente gli stimoli sarebbero diversi, ma non trascurerei un dato fondamentale: umiliare i deprecabili è sempre una bella soddisfazione.
Detto questo, io sarei favorevole anche alla soluzione del draft... però ormai è quasi una tradizione fare le partite North vs South e non la cambierei francamente. Che ci volete fare... sono un tradizionalista. :D
E poi, considera che avranno anche l'aggiunta di Margheritoni, magari Ripper e qualcun'altro... Insomma, un veneto non può giocare nel South. E' contro ogni legge morale. :gazza:

Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:hispanico82 wrote: Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:
L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.
Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.Fazz wrote: Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.
Giusto per ribadire che non sono arrogante e prepotente, cos'hai capito?!?
magari starò più attento dalla panchina, non si può mai sapere.dreamtim wrote: c'è fiducia, sopratutto rinaturalizzando Margheritoni; con il cervello a centrocampo
e magari con Mike più attento in fase di impostazione, c'è fiducia.
Ovviamente confermato ciombe davanti.A prescindere.

Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglioIL Poz wrote: Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:
Nord contro Sud, come dice Timme la sfida dopo qualche minuto di panico era al limite dell'equilibrio
Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.
Tra l'altro Fazz mi ha visto addirittura tirare a calcetto :lol2:

si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution :lol2: :lol2:Fazz wrote: Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglio
...no no, non sto scherzando, tutto visto con questiocchi

Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.tobos84 wrote: si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution :lol2: :lol2:

grande poz :lol2:IL Poz wrote: Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
Tanto ai meeting palla a Dazed e Lilpol e non ti torna più indietro :D

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:IL Poz wrote:![]()
se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no :D
Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal![]()
![]()
Beh in effetti con Dazed è anche vero, con Lilpol a Pisa si mentre a Montecatini sembrava il Sergio Conceicao dell'Inter :DFazz wrote: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

c'è da dire che recoba ha fatto delle belle magie con quella maglia...magari pol voleva farti un complimento...sotto sotto vi volete beneIL Poz wrote:![]()
se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no :D
Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal![]()
![]()