Prossimo meeting: BOLOGNA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by Fazz »

IL Poz wrote:
Image
Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.

Giusto per ribadire che non sono arrogante e prepotente, cos'hai capito?!?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: E stavolta, visto il precedente, dobbiamo organizzarci per bene. Non parlo ovviamente delle battute sulle magliette, ma di studiare una tattica rigorosa e seguirla. Se le squadre si equivalgono o si riesce a trovare amalgama ci si può anche autogestire, ma dopo un 16/4 io pretendo che si scenda in campo compatti e decisi a lavare l'onta, a prescindere da chi siano i rappresentanti del sud!
Anche se saremo più o meno quelli dell'altra volta, possiamo e dobbiamo fare una figura migliore, quindi rimbocchiamoci le maniche, facciamo un po di sport, concordiamo una tattica che ci permetta di limitarli, scendiamo in campo schiumanti rabbia e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti.
Giusto, restiamo compatti, evitiamo se possibile, il draft, diamoci una terza chance, con l'aggiunta di margheritoni
e di qualche altro elemnto valido, potremmo figurare in modo decoroso.

Deciderà la maggioranza, ma io direi di darci un altra possibilità, passati i primi 20 minuti di panico,
ad un certo punto giravamo in modo decente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

volendo si può fare cosi: chi ha parenti deprecabili può fare l'oriundo e unirsi a loro
io ad esempio ho tutti e due i genitori nati al sud...purtroppo per voi io ho i piedi cosi: Image
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Mah... io mi sono sempre divertito.  :lol2:

Ok, ovviamente una partita equilibrata e con più mordente è tutta un'altra cosa, decisamente gli stimoli sarebbero diversi, ma non trascurerei un dato fondamentale: umiliare i deprecabili è sempre una bella soddisfazione. :gogogo:

Detto questo, io sarei favorevole anche alla soluzione del draft... però ormai è quasi una tradizione fare le partite North vs South e non la cambierei francamente. Che ci volete fare... sono un tradizionalista. :D

E poi, considera che avranno anche l'aggiunta di Margheritoni, magari Ripper e qualcun'altro... Insomma, un veneto non può giocare nel South. E' contro ogni legge morale.  :gazza:
Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:

L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

hispanico82 wrote: Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:

L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.
Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:

Nord contro Sud, come dice Timme la sfida dopo qualche minuto di panico era al limite dell'equilibrio
Fazz wrote: Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.

Giusto per ribadire che non sono arrogante e prepotente, cos'hai capito?!?
Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.
Tra l'altro Fazz mi ha visto addirittura tirare a calcetto  :lol2:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

dreamtim wrote: c'è fiducia, sopratutto rinaturalizzando Margheritoni; con il cervello a centrocampo
e magari con Mike più attento in fase di impostazione, c'è fiducia.

Ovviamente confermato ciombe davanti.A prescindere.
magari starò più attento dalla panchina, non si può mai sapere.
la mia presenza in campo dipenderà dalla preparazione fisica per la data del meeting, altrimenti ringrazio per il pensiero e lascio spazio ai più giovani, soprattutto se dovesse trattarsi di calcio a 5 e non a 8.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Fazz

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:

Nord contro Sud, come dice Timme la sfida dopo qualche minuto di panico era al limite dell'equilibrio

Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.
Tra l'altro Fazz mi ha visto addirittura tirare a calcetto  :lol2:
Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglio

...no no, non sto scherzando, tutto visto con questi  :shocking: occhi
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Fazz wrote: Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglio

...no no, non sto scherzando, tutto visto con questi  :shocking: occhi
si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz

Post by IL Poz »

tobos84 wrote: si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution  :lol2:  :lol2:
Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
Tanto ai meeting palla a Dazed e Lilpol e non ti torna più indietro  :D
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

IL Poz wrote: Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
grande poz  :lol2:
Image Image

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
Image

tu dovresti giocare sempre con questa maglia invece  :fischia:
Image°°Image°°Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Lilpol wrote: Image

tu dovresti giocare sempre con questa maglia invece  :fischia:
:shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal  :fischia: :fischia:
Last edited by IL Poz on 28/08/2008, 14:41, edited 1 time in total.
Fazz

Post by Fazz »

IL Poz wrote: :shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal  :fischia: :fischia:
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
IL Poz

Post by IL Poz »

Fazz wrote: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
Beh in effetti con Dazed è anche vero, con Lilpol a Pisa si mentre a Montecatini sembrava il Sergio Conceicao dell'Inter  :D
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

IL Poz wrote: :shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

c'è da dire che recoba ha fatto delle belle magie con quella maglia...magari pol voleva farti un complimento...sotto sotto vi volete bene  :gogogo:
Image Image

Post Reply