Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Brawlino wrote: Incomincio ad avere paura.... :shocking:
che coppia, che coppia!!!!! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

davidvanterpool wrote: che coppia, che coppia!!!!! :forza:
Come Mario e Guido...

La verità è che Dida sa consigliare libri... :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

the gift wrote:
La verità è che uno che parla cosi mi spaventa.. :gazza:
La verità è che non ho capito il motivo... :gazza:
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!

La verità è che ormai bisogna andare in giro con le mutande di latta! :disgusto:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!
Non il post migliore per farsi amico Dazed.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!

La verità è che ormai bisogna andare in giro con le mutande di latta! :disgusto:

complimenti.... :applauso:

Nel 2008 è sempre bello sapere che esiste ancora gente con l'apertura mentale di un frate del "Nome della Rosa"..... :gazza:

A quando i roghi con le streghe? :metal:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PENNY wrote:

Nel 2008 è sempre bello sapere che esiste ancora gente con l'apertura mentale di un frate del "Nome della Rosa"..... :gazza:

:lol2: :lol2: +k
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

PENNY wrote:

Allora W i frati !  :metal:
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Peccato che siamo su un forum e per rispetto verso gli altri forumisti non posso risponderti come vorrei. Mi stupisce che nessuno ti abbia ancora ricoperto di insulti. Io sono stata cresciuta nel rispetto verso gli altri, indipendentemente dal colore della pelle, dalla cultura e dalle preferenze sessuali. Te, non so.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Probabilmente non succederà mai più che io supporti Gazza ma ritengo che esista anche la libertà di odiare qualcuno. Ovviamente è più facilee più logico farlo con chi è diverso da noi.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Emmanuelle wrote: Peccato che siamo su un forum e per rispetto verso gli altri forumisti non posso risponderti come vorrei. Mi stupisce che nessuno ti abbia ancora ricoperto di insulti. Io sono stata cresciuta nel rispetto verso gli altri, indipendentemente dal colore della pelle, dalla cultura e dalle preferenze sessuali. Te, non so.
Io ho espresso la mia opinione, se poi tu non concordi, non mi interessa molto.
Io rispetto il tuo punto di vista, non lo critico, semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Nessuno ha parlato di colore della pelle, di cultura o di altro, ho detto semplicemente che non sopporto i gay.
Mi dispiace per tutti quelli che ho offeso, non era mia intenzione.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

GazzaTheBest wrote: Io ho espresso la mia opinione, se poi tu non concordi, non mi interessa molto.
Io rispetto il tuo punto di vista, non lo critico, semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Nessuno ha parlato di colore della pelle, di cultura o di altro, ho detto semplicemente che non sopporto i gay.
Mi dispiace per tutti quelli che ho offeso, non era mia intenzione.
Una cosa è cercare il dialogo,un altra è fare un affermazione gratuita come la tua contro una categoria di persone che non puoi abbrogarti il diritto di etichettare,tantomeno quando parli anche di "loro amici" comprendendo quindi anche molti etero.
Dimostri solo ignoranza e scarsa sensibilità,se vuoi eseprimere questi "pareri" falli con i tuoi amici al bar,non in una comunità comprendente centinaia di persone,dove potresti offendere qualcuno o qualcuna.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

GazzaTheBest wrote: semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Tesoro, il dialogo, la riflessione, il dibattito, si ricercano in ben altro modo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PENNY wrote: Una cosa è cercare il dialogo,un altra è fare un affermazione gratuita come la tua contro una categoria di persone che non puoi abbrogarti il diritto di etichettare,tantomeno quando parli anche di "loro amici" comprendendo quindi anche molti etero.
Dimostri solo ignoranza e scarsa sensibilità,se vuoi eseprimere questi "pareri" falli con i tuoi amici al bar,non in una comunità comprendente centinaia di persone,dove potresti offendere qualcuno o qualcuna.
Scusa ma odiare qualcuno non vuol dire etichettare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

magari sei tu che stai sul cazzo a loro, noo??

(e non è un doppio senso)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked