che coppia, che coppia!!!!!Brawlino wrote: Incomincio ad avere paura....![]()
Re: La verità, vol. V
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Brawlino
- Senior

Come Mario e Guido...davidvanterpool wrote: che coppia, che coppia!!!!!![]()
La verità è che Dida sa consigliare libri...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Sir Iverson
La verità è che non ho capito il motivo... :gazza:the gift wrote:
La verità è che uno che parla cosi mi spaventa.. :gazza:
- GazzaTheBest
- Rookie

La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!
La verità è che ormai bisogna andare in giro con le mutande di latta!
La verità è che ormai bisogna andare in giro con le mutande di latta!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Sine
- Pro

Non il post migliore per farsi amico Dazed.GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!

- PENNY
- Senior

GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!
La verità è che ormai bisogna andare in giro con le mutande di latta!![]()
complimenti....
Nel 2008 è sempre bello sapere che esiste ancora gente con l'apertura mentale di un frate del "Nome della Rosa"..... :gazza:
A quando i roghi con le streghe?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
PENNY wrote:
complimenti....
Nel 2008 è sempre bello sapere che esiste ancora gente con l'apertura mentale di un frate del "Nome della Rosa"..... :gazza:
A quando i roghi con le streghe?![]()
:lol2: :lol2: +k

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GazzaTheBest
- Rookie

Allora W i frati !PENNY wrote:
complimenti....
A quando i roghi con le streghe?![]()

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Peccato che siamo su un forum e per rispetto verso gli altri forumisti non posso risponderti come vorrei. Mi stupisce che nessuno ti abbia ancora ricoperto di insulti. Io sono stata cresciuta nel rispetto verso gli altri, indipendentemente dal colore della pelle, dalla cultura e dalle preferenze sessuali. Te, non so.GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Probabilmente non succederà mai più che io supporti Gazza ma ritengo che esista anche la libertà di odiare qualcuno. Ovviamente è più facilee più logico farlo con chi è diverso da noi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- GazzaTheBest
- Rookie

Io ho espresso la mia opinione, se poi tu non concordi, non mi interessa molto.Emmanuelle wrote: Peccato che siamo su un forum e per rispetto verso gli altri forumisti non posso risponderti come vorrei. Mi stupisce che nessuno ti abbia ancora ricoperto di insulti. Io sono stata cresciuta nel rispetto verso gli altri, indipendentemente dal colore della pelle, dalla cultura e dalle preferenze sessuali. Te, non so.
Io rispetto il tuo punto di vista, non lo critico, semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Nessuno ha parlato di colore della pelle, di cultura o di altro, ho detto semplicemente che non sopporto i gay.
Mi dispiace per tutti quelli che ho offeso, non era mia intenzione.

- PENNY
- Senior

Una cosa è cercare il dialogo,un altra è fare un affermazione gratuita come la tua contro una categoria di persone che non puoi abbrogarti il diritto di etichettare,tantomeno quando parli anche di "loro amici" comprendendo quindi anche molti etero.GazzaTheBest wrote: Io ho espresso la mia opinione, se poi tu non concordi, non mi interessa molto.
Io rispetto il tuo punto di vista, non lo critico, semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Nessuno ha parlato di colore della pelle, di cultura o di altro, ho detto semplicemente che non sopporto i gay.
Mi dispiace per tutti quelli che ho offeso, non era mia intenzione.
Dimostri solo ignoranza e scarsa sensibilità,se vuoi eseprimere questi "pareri" falli con i tuoi amici al bar,non in una comunità comprendente centinaia di persone,dove potresti offendere qualcuno o qualcuna.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Tesoro, il dialogo, la riflessione, il dibattito, si ricercano in ben altro modo.GazzaTheBest wrote: semmai cerco di trovare uno spunto di riflessione e di dialogo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Scusa ma odiare qualcuno non vuol dire etichettarePENNY wrote: Una cosa è cercare il dialogo,un altra è fare un affermazione gratuita come la tua contro una categoria di persone che non puoi abbrogarti il diritto di etichettare,tantomeno quando parli anche di "loro amici" comprendendo quindi anche molti etero.
Dimostri solo ignoranza e scarsa sensibilità,se vuoi eseprimere questi "pareri" falli con i tuoi amici al bar,non in una comunità comprendente centinaia di persone,dove potresti offendere qualcuno o qualcuna.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
magari sei tu che stai sul cazzo a loro, noo??GazzaTheBest wrote: La verità è che io odio infinitamente i gay, i finti-gay, gli pseudo-gay e tutti quelli che gli sono amici!
(e non è un doppio senso)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)