Mlb.tv
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Mlb.tv
stasera non funzia??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Io sto vedendo la partita dei cubs ed è tutto ok, comunque da 2 giorni a quanto pare hanno qualche problemuccio coi server
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
shilton
- Pro

intendevo il mosaico scusate ma non ho specificato, passando da mlb.com sono riuscito a vedere qualcosa ma stasera il programma non mi attizzajayone wrote: Io sto vedendo la partita dei cubs ed è tutto ok, comunque da 2 giorni a quanto pare hanno qualche problemuccio coi server

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kyuxx
- Rookie

Appena letta sul forum ufficiale mlb.tv:
"I have just been informed that MLB.TV Premium subscribers will be able to choose to watch either Home or Away video feeds in September"
Beh, questa non e' male, proprio no.
"I have just been informed that MLB.TV Premium subscribers will be able to choose to watch either Home or Away video feeds in September"
-
shilton
- Pro

kyuxx wrote: Appena letta sul forum ufficiale mlb.tv:
quindi sono compresi i PO?

-
rene144
- Pro

kyuxx wrote: Appena letta sul forum ufficiale mlb.tv:
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi pare che i PO siano esclusiva delle grandi TV, quindi non vadano sulle reti "Locali" tipo SNY...shilton wrote:
quindi sono compresi i PO?
Cmq ottima notizia, ogni volta che i Mets giocano in trasferta, rinunciare a Gary, Keith e Ron è durissima.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
stappiamo lo champagnerene144 wrote:Mai più Hawk e DJ
![]()
- boston
- Rookie

ragazzi io sono tornato dalle ferie e non riesco piu a trovare su espn.com l'icona mlbtv per vedere le partite registrate,ma e' per caso cambiato qualcosa?
-
rene144
- Pro

Boh... ma perchè ci vai da ESPN? Vai direttamente qui, scegli la data e hai fatto.boston wrote: ragazzi io sono tornato dalle ferie e non riesco piu a trovare su espn.com l'icona mlbtv per vedere le partite registrate,ma e' per caso cambiato qualcosa?
- boston
- Rookie

rene144 wrote: Boh... ma perchè ci vai da ESPN? Vai direttamente qui, scegli la data e hai fatto.
grazie
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
You Can Put It On The Board????
YEEEEEEEESS!!!!!!!!!!!!!!
(devo dire che quando ho guardato i condensed di SEA@CWS con pixi a fianco, mi sono divertito ad urlarglielo contro.. :lol2: :lol2: :lol2: )
YEEEEEEEESS!!!!!!!!!!!!!!
(devo dire che quando ho guardato i condensed di SEA@CWS con pixi a fianco, mi sono divertito ad urlarglielo contro.. :lol2: :lol2: :lol2: )
-
willy
- Newbie

Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che seguo il forum e inizio a postare portando un'informazione che penso sia valida per risolvere il problema di mlb.tv (l'impossibilità di visualizzare le partite a 1.2), guardate qua:
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 82b045b0a3
Spero non sia già stato riportato, oppure che non funzioni, purtroppo non ho grandissima familiarità con tutti i dettagli tecnici e ancora non ho avuto tempo di provare. Chiedo ai più esperti di fare una prova, potremmo finalmente aver trovato la soluzione!!!
E' da un po' di tempo che seguo il forum e inizio a postare portando un'informazione che penso sia valida per risolvere il problema di mlb.tv (l'impossibilità di visualizzare le partite a 1.2), guardate qua:
Spero non sia già stato riportato, oppure che non funzioni, purtroppo non ho grandissima familiarità con tutti i dettagli tecnici e ancora non ho avuto tempo di provare. Chiedo ai più esperti di fare una prova, potremmo finalmente aver trovato la soluzione!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Intanto, benvenuto!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
willy wrote: Ciao a tutti!
Mi hai battuto sul tempo, funziona perfettamente.
Grazie della segnalazione!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]