Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verita' è che è bona come il pane.

...ma caxxo ha solo 15 anni per la miseria!!Ne dimostra molti di più ma io proprio non ci riesco a pensare ad una quindicenne.. :sbadat:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

La verità è che viaggiare all alone è una onesta rottura di balle.

La verità è che, egregio Alvise, certi tentativi di flame andrebbero semplicemente ignorati, con quel post (per molti ma non per tutti) in qualche modo gli dai un "sense" eddai.

E sostanzialmente mi sarebbe piaciuta una serata forumistica con calma con l' integhellintia riunita tutta insieme (anche se c'erano assenze di rilievo, ma tutti è difficile), sarà per la prossima.

E sopratutto un grazie alla piscina dell'hotel Altavilla, chapeau.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dreamtim wrote: La verità è che viaggiare all alone è una onesta rottura di balle.
per quello è che i viaggi da solo è meglio farli in treno, non sai mai chi puoi incontrare :russo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Per la rinomata e seguitissima serie: I mille infortuni di Dazed

Episodio 3451

La verità è che... ieri sera in un contrasto con il portiere in uscita ero convinto di essermi definitivamente disintegrato la caviglia destra (sì, quella per cui sono due mesi che sto facendo fisioterapia  :lol2:).

Mi hanno portato al pronto soccorso alle 11 di sera con un piede gonfio come un melone...

...ma le lastre hanno dato esito negativo per fortuna. Nessuna frattura, solo fortissima contusione e qualche giorno di stampelle.

In sintesi: ah so sfighè (cit.)! Però nella sfiga sono stato fortunato per lo meno.  :fischia:
Last edited by Dazed and Confused on 12/08/2008, 12:11, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: In sintesi: ah so sfighè! Però nella sfiga sono stato fortunato per lo meno.  :fischia:
No, sei cretiné, perché non avresti neanche dovuto giocare.
La gente va nei pericoli e poi le chiamano disgrazie
:roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused

davidvanterpool wrote: No, sei cretiné, perché non avresti neanche dovuto giocare.
La gente va nei pericoli e poi le chiamano disgrazie
:roll:
No no, adesso posso. Il mio fisioterapista mi sta seguendo passo passo, faccio ogni giorno mezz'ora di esercizi specifici per la caviglia e un robusto riscaldamento prima di giocare. :ok:

Insomma, è proprio sfiga. :D Non mi è uscito il mio solito dolore alla caviglia, tutt'altro: è stato proprio un trauma causato da un viuuuulento scontro col portiere. (e non ho neppure segnato, fra l'altro  :disgusto:)
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Insomma, è proprio sfiga. :D Non mi è uscito il mio solito dolore alla caviglia, tutt'altro: è stato proprio un trauma causato da un viuuuulento scontro col portiere. (e non ho neppure segnato, fra l'altro  :disgusto:)
Hai la fisicità della migliore Carla Fracci, accettalo e vedi di conseguenza che devi da fà.  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che da quando vivo da solo sto spendendo troppo, e non per cagate!

Devo assolutamente mettermi a tavolino, senno' qui si rischia fra qualche mese..
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

dreamtim wrote: Hai la fisicità della migliore Carla Fracci, accettalo e vedi di conseguenza che devi da fà.  :naughty:
Diciamo piuttosto del miglior Van Basten, almeno per quel che riguarda le caviglie.  :lol2:
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Teo wrote: La verità è che da quando vivo da solo sto spendendo troppo, e non per cagate!

Devo assolutamente mettermi a tavolino, senno' qui si rischia fra qualche mese..
la verità è che anche se ti metti a tavolino è dura spendere di meno.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Diciamo piuttosto del miglior Van Basten, almeno per quel che riguarda le caviglie.  :lol2:
Van Basten... al massimo Nicola Ventola! Però Carla Fracci rende meglio l'Idea! :gogogo: :gogogo:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

La verità è che sono sempre gli occhi che ti fregano. Certo, se poi sotto ci sono anche due tette non indifferenti male non fa. Pe' gnè.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

La verità e che domani alle 14.29 si parte.

La verità è che dopo essermelo sentito dire da mio cognato, dai miei amici, dai loro genitori, da semplici conoscenti, dal ragazzo addetto alle fotocamere digitali al centro commerciale, dal dottore mai visto prima che m'ha controllato la temporo-mandibolare,  sta responsabilità di tenere in alto la bandiera italiana nel mondo inizia a pesare...
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che è un'età di merda, che non so come affrontarla e che a quanto pare me ne rendo conto solo io. Ma siccome sono l'unica che le dà contro, sono io la stronza. Eh, mi pare logico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: La verità è che è un'età di merda, che non so come affrontarla e che a quanto pare me ne rendo conto solo io. Ma siccome sono l'unica che le dà contro, sono io la stronza. Eh, mi pare logico.
Poi, dopo, con calma e quando meno te lo aspetti capisce, rivaluta e ringrazia di cuore.
Magari poi non te lo verrà mia nemmeno a dire, non sta scritto da nessuna parte, ma dentro ti ringrazia lo stesso, a modo suo.

Play the right way che non sbagli mai (cit.),stai speniserata.
Qualcuno in fondo dovrà pur farlo, poi.

Daje.
Image Image
Locked