Re: La verità, vol. V
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita' è che è bona come il pane.
...ma caxxo ha solo 15 anni per la miseria!!Ne dimostra molti di più ma io proprio non ci riesco a pensare ad una quindicenne.. :sbadat:
...ma caxxo ha solo 15 anni per la miseria!!Ne dimostra molti di più ma io proprio non ci riesco a pensare ad una quindicenne.. :sbadat:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che viaggiare all alone è una onesta rottura di balle.
La verità è che, egregio Alvise, certi tentativi di flame andrebbero semplicemente ignorati, con quel post (per molti ma non per tutti) in qualche modo gli dai un "sense" eddai.
E sostanzialmente mi sarebbe piaciuta una serata forumistica con calma con l' integhellintia riunita tutta insieme (anche se c'erano assenze di rilievo, ma tutti è difficile), sarà per la prossima.
E sopratutto un grazie alla piscina dell'hotel Altavilla, chapeau.
La verità è che, egregio Alvise, certi tentativi di flame andrebbero semplicemente ignorati, con quel post (per molti ma non per tutti) in qualche modo gli dai un "sense" eddai.
E sostanzialmente mi sarebbe piaciuta una serata forumistica con calma con l' integhellintia riunita tutta insieme (anche se c'erano assenze di rilievo, ma tutti è difficile), sarà per la prossima.
E sopratutto un grazie alla piscina dell'hotel Altavilla, chapeau.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per quello è che i viaggi da solo è meglio farli in treno, non sai mai chi puoi incontrare :russo:dreamtim wrote: La verità è che viaggiare all alone è una onesta rottura di balle.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Dazed and Confused
Per la rinomata e seguitissima serie: I mille infortuni di Dazed
Episodio 3451
La verità è che... ieri sera in un contrasto con il portiere in uscita ero convinto di essermi definitivamente disintegrato la caviglia destra (sì, quella per cui sono due mesi che sto facendo fisioterapia :lol2:).
Mi hanno portato al pronto soccorso alle 11 di sera con un piede gonfio come un melone...
...ma le lastre hanno dato esito negativo per fortuna. Nessuna frattura, solo fortissima contusione e qualche giorno di stampelle.
In sintesi: ah so sfighè (cit.)! Però nella sfiga sono stato fortunato per lo meno.
Episodio 3451
La verità è che... ieri sera in un contrasto con il portiere in uscita ero convinto di essermi definitivamente disintegrato la caviglia destra (sì, quella per cui sono due mesi che sto facendo fisioterapia :lol2:).
Mi hanno portato al pronto soccorso alle 11 di sera con un piede gonfio come un melone...
...ma le lastre hanno dato esito negativo per fortuna. Nessuna frattura, solo fortissima contusione e qualche giorno di stampelle.
In sintesi: ah so sfighè (cit.)! Però nella sfiga sono stato fortunato per lo meno.
Last edited by Dazed and Confused on 12/08/2008, 12:11, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
No, sei cretiné, perché non avresti neanche dovuto giocare.Dazed and Confused wrote: In sintesi: ah so sfighè! Però nella sfiga sono stato fortunato per lo meno.![]()
La gente va nei pericoli e poi le chiamano disgrazie
:roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
No no, adesso posso. Il mio fisioterapista mi sta seguendo passo passo, faccio ogni giorno mezz'ora di esercizi specifici per la caviglia e un robusto riscaldamento prima di giocare.davidvanterpool wrote: No, sei cretiné, perché non avresti neanche dovuto giocare.
La gente va nei pericoli e poi le chiamano disgrazie
:roll:
Insomma, è proprio sfiga. :D Non mi è uscito il mio solito dolore alla caviglia, tutt'altro: è stato proprio un trauma causato da un viuuuulento scontro col portiere. (e non ho neppure segnato, fra l'altro

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Hai la fisicità della migliore Carla Fracci, accettalo e vedi di conseguenza che devi da fà.Dazed and Confused wrote: Insomma, è proprio sfiga. :D Non mi è uscito il mio solito dolore alla caviglia, tutt'altro: è stato proprio un trauma causato da un viuuuulento scontro col portiere. (e non ho neppure segnato, fra l'altro)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che da quando vivo da solo sto spendendo troppo, e non per cagate!
Devo assolutamente mettermi a tavolino, senno' qui si rischia fra qualche mese..
Devo assolutamente mettermi a tavolino, senno' qui si rischia fra qualche mese..
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Diciamo piuttosto del miglior Van Basten, almeno per quel che riguarda le caviglie. :lol2:dreamtim wrote: Hai la fisicità della migliore Carla Fracci, accettalo e vedi di conseguenza che devi da fà.![]()

-
fly circus
- Rookie

la verità è che anche se ti metti a tavolino è dura spendere di meno.Teo wrote: La verità è che da quando vivo da solo sto spendendo troppo, e non per cagate!
- doc G
- Pro

Van Basten... al massimo Nicola Ventola! Però Carla Fracci rende meglio l'Idea!Dazed and Confused wrote: Diciamo piuttosto del miglior Van Basten, almeno per quel che riguarda le caviglie. :lol2:
-
OnTheBizz
- Rookie

La verità è che sono sempre gli occhi che ti fregano. Certo, se poi sotto ci sono anche due tette non indifferenti male non fa. Pe' gnè.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
OnTheBizz
- Rookie

La verità e che domani alle 14.29 si parte.
La verità è che dopo essermelo sentito dire da mio cognato, dai miei amici, dai loro genitori, da semplici conoscenti, dal ragazzo addetto alle fotocamere digitali al centro commerciale, dal dottore mai visto prima che m'ha controllato la temporo-mandibolare, sta responsabilità di tenere in alto la bandiera italiana nel mondo inizia a pesare...
La verità è che dopo essermelo sentito dire da mio cognato, dai miei amici, dai loro genitori, da semplici conoscenti, dal ragazzo addetto alle fotocamere digitali al centro commerciale, dal dottore mai visto prima che m'ha controllato la temporo-mandibolare, sta responsabilità di tenere in alto la bandiera italiana nel mondo inizia a pesare...

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- davidvanterpool
La verità è che è un'età di merda, che non so come affrontarla e che a quanto pare me ne rendo conto solo io. Ma siccome sono l'unica che le dà contro, sono io la stronza. Eh, mi pare logico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
Poi, dopo, con calma e quando meno te lo aspetti capisce, rivaluta e ringrazia di cuore.davidvanterpool wrote: La verità è che è un'età di merda, che non so come affrontarla e che a quanto pare me ne rendo conto solo io. Ma siccome sono l'unica che le dà contro, sono io la stronza. Eh, mi pare logico.
Magari poi non te lo verrà mia nemmeno a dire, non sta scritto da nessuna parte, ma dentro ti ringrazia lo stesso, a modo suo.
Play the right way che non sbagli mai (cit.),stai speniserata.
Qualcuno in fondo dovrà pur farlo, poi.
Daje.