Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Paperone »

mi sa che passerò Madden per Top Spin per Wii :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Paperone wrote: mi sa che passerò Madden per Top Spin per Wii :penso:
Nel senso che prenderai Top Spin? Quello che da molti viene considerato "una colossale cagata"? Sicuro?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Angyair wrote: Nel senso che prenderai Top Spin? Quello che da molti viene considerato "una colossale cagata"? Sicuro?
mi sa che non prenderò Top Spin :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Sheeeeeed wrote: Sicuro che sia già reperibile in Italia per PsP?Qui segnalano l'uscita di un bundle PsP+Madden 09 il 12 Agosto,ma solo negli States :penso:
Poi è ovvio che certi tipi di notizie vadano prese con le molle :gazza:

http://videogiochi.excite.it/news/9314/ ... den-NFL-09
Eh allora ho reperito la versione usa :regionfree: :01:
Image
Image
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Paperone wrote: mi sa che non prenderò Top Spin :gazza:
Non prendere Top Spin per Wii. In compagnia è piuttosto divertente, ma da soli è veramente deludente ed ha qualche difettuccio non da poco.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: infatti il dubbio mi viene proprio da questo...

comunque grazie.... :notworthy:
Come promesso sono andato a chiedere direttamente in negozio per quando fosse prevista l'uscita di Madden 09...in serie:Gamestop,Fnac e Mediaworld..la risposta non mi è piaciuta per niente.12 Settembre :polliceverso: e meno male che sarebbe dovuto uscire in contemporanea con gli Usa il 12 Agosto anche da noi :nono:
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by N3lLo »

Qualcuno ha giochi xbox da vendere,che so magari perchè li ha finiti.Si potrebbe pensare di mettere su una specie di mercatino.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

mattew88 wrote: Non prendere Top Spin per Wii. In compagnia è piuttosto divertente, ma da soli è veramente deludente ed ha qualche difettuccio non da poco.
ok, grazie :figo:
se devo giocare in compagnia mi tengo Wii Sports :gazza:
Image
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ho avuto la fortuna di giocare a Rock Band quando ero negli USA..sono rimasto  :shocking: :shocking: :shocking:

Un gioco FANTASTICO, secondo me è il miglior gioco in assoluto per divertirsi in gruppo..si può giocare addirittura in 4 (due chitarre, una batteria e una voce), canzoni suonabili di tutto rispetto e divertimento illimitato. Peccato che in Italia per ora non esista per PS3 (esce a fine estate pare) e che sicuramente costerà un'occhio della testa il pack intero. Negli USA il pack intero veniva 200$, qua di sicuro verrà 200€ minimo..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Nel senso che prenderai Top Spin? Quello che da molti viene considerato "una colossale cagata"? Sicuro?
Regalato alle mie cuginette.
Non è bruttissimo, però se fossero riusciti a mixare la grafica di questo con le movenze di Wii Sports sarebbe uscito il gioco perfetto per WII. Un peccato vedere un lavoro della 2k games trattato così male. Pochi tennisti, pochi tornei, e 'sti caxxo di movimenti assurdi con il Nanchuk, quando secondo me bastava implementare i movimenti dei piedi con la Wii Balance Board, oppure con il ricevitore Wireless posto sotto/sopra la TV stesso. Assolutamente da rivedere.
Paperone wrote: mi sa che passerò Madden per Top Spin per Wii :penso:
perchè, fa schifo lo 09 per Wii, volevo sfruttare quella delle mie cuginette per provarlo in questa versione... :forza:

Sheeeeeed wrote: Come promesso sono andato a chiedere direttamente in negozio per quando fosse prevista l'uscita di Madden 09...in serie:Gamestop,Fnac e Mediaworld..la risposta non mi è piaciuta per niente.12 Settembre :polliceverso: e meno male che sarebbe dovuto uscire in contemporanea con gli Usa il 12 Agosto anche da noi :nono:
Ecco, quello che immmaginavo. Potrebbe però ancora esserci una speranza, l'anno passato da Gamerush arrivò diversi giorni prima della data di uscita prevista. Comunque sono sempre i soliti. Adesso non so come usare i 5 € di supervalutazione usato Blockbuster.

Mierd.

Qualcuno sa dirmi com'è Beijng 2008 della PS3....bello, o 'na cacata mortale?? :penso:
Image Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Come noto NBA Live 09 per PC non uscirà, quindi è partita la caccia al Mod per aggiornare le versioni precedenti tralasciando ovviamente la 08 piena di Bug e sostanzialmente ingiocabile.

A parte gli upgrade presenti su nba-live.com siete a conoscenza di qualche mod eccellente per le versioni precedenti ?
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Credo sia il topic giusto per chiederlo...mesi (probabilmente anni) fa su questi schermi era stato postato un link ad un gioco flash online di stile rpg dove si era su una scacchiera e diversi eserciti di combattenti medievali si sfidavano, c'erano i cavalieri, gli arcieri i maghi, ecc... e a seconda del tipo si muovevano e attaccavano in modo diverso. Ogni giocatore aveva a disposizione un limitato numero di punti per radunare i vari combattenti del suo esercito e si potevano fare varie strategie combinando i combattenti. Era anche provvisto di una feature "online" dove si sfidavano due giocatori reali. Qualcuno se lo ricorda? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte anche perchè ricordo tutti questi dettagli inutili ma non il nome...se qualcuno lo trovasse mi farebbe un favore

Si, lo ammetto, non ho un cazzo da fare :gazza:
Image
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

si sa qualcosa di fifa 09? uscita, prospettive, migliorie, etc etc?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

T-mac-T wrote: si sa qualcosa di fifa 09? uscita, prospettive, migliorie, etc etc?
L'uscita è prevista per il 3 Ottobre..ti posto un link riguardante la versione Xbox 360.. :thumbup:

http://www.mondoxbox.com/gioco/1487/fifa-09.html
ImageImageImage
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Sheeeeeed wrote: L'uscita è prevista per il 3 Ottobre..ti posto un link riguardante la versione Xbox 360.. :thumbup:

http://www.mondoxbox.com/gioco/1487/fifa-09.html
+k perchè hai indovinato che mi interessa per 360  :gogogo:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply