Guarda se ti piace il genere, prova a recuperare "Titan Quest"Dazed and Confused wrote: Lo sparatutto veramente non era per me, ma per un mio amico che ha gusti simili ai miei. :D
Alla fine sono andato sul sicuro con Call of Duty 4.
E per me invece.... Sacred.
L'ho appena cominciato, che dire? Dai tempi di Diablo1 certo la grafica è migliorata parecchio. :D Non ho fatto neppure un'ora di gioco ma promette davvero bene.
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Porsche 928 wrote: Guarda se ti piace il genere, prova a recuperare "Titan Quest"
Ti ringrazio per il consiglio porsche, anzi ti do anche un +k.
Ne ho letto un po' in giro e sembra davvero un gioco che mi interessa, da adoratore di Diablo quale sono.
Insomma, il tempo di dedicarmi anima e corpo a Sacred (ed espansione, era compresa nella confezione) e di dare qualche esame... e poi Titan Quest sarà il mio prossimo acquisto.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lleo
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
se vuoi un evoluzione di diablo 2 (ma sostanzialmente sempre lo stesso gioco, con grafica migliore e ambientazione diversa :lol2:), mi sembra che anche hellgate: london possa fare per te. dacci un occhio.
alla fine ti stuferai di sti hack and slash, si spera
(io da diablo 2 non ne ho più provato uno, ormai aspetto il 3)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Dazed and Confused
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Grazie per i consigli.lleo wrote: se vuoi un evoluzione di diablo 2 (ma sostanzialmente sempre lo stesso gioco, con grafica migliore e ambientazione diversa :lol2:), mi sembra che anche hellgate: london possa fare per te. dacci un occhio.
Anche perchè non sono molto vario nella scelta dei giochi: oltre ai succitati hack and slash praticamente gioco solo a pro evolution e a tutti gli sparatutto in prima persona. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Entro da Gamestop, dopo un poco, mentre cerco giochi per sfruttare il 3X2, noto:
The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass €29.98
No More Heroes €34.98
Comprati :figo:
Edit: provati il secondo. Stupendo!!!!
The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass €29.98
No More Heroes €34.98
Comprati :figo:
Edit: provati il secondo. Stupendo!!!!
Last edited by hispanico82 on 08/08/2008, 17:37, edited 1 time in total.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Beh possa piacere o non piacere e con molti difetti (purtroppo un po troppi crash) Sacred e l'erede dello stupendo Diablo 2, e porta davvero un po di innovazioni, come l'uso del cavallo ad esempio.lleo wrote: se vuoi un evoluzione di diablo 2 (ma sostanzialmente sempre lo stesso gioco, con grafica migliore e ambientazione diversa :lol2:), mi sembra che anche hellgate: london possa fare per te. dacci un occhio.
A me e piaciuto molto infatti e uno dei pochi giochi che ho portato dall'Italia perche lo volevo nel mio idioma
[align=center]
[/align]
[/align]- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Esiste una patch o un mod per simulare l'NBA in FIBA Basketball Manager 2008 ?
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Finito Uncharted in quasi 9 ore a normale.
I Naughty Dog hanno fatto davvero un gran bel lavoro con questo gioco.
Graficamente è notevole per le texture, le luci, i modelli poligonali (ben fatti anche se non impressionanti) e per i vivissimi colori usati.
Il gameplay è molto buono e divertente anche se sicuramente ci sarà qualcosa da migliorare (e parlo soprattutto di IA).
Mi sarebbe piaciuta qualche fase di esplorazione in più a discapito di quelle shooter, ma comunque il gioco è abbastanza equilibrato.
La storia è anche carina ma il colpo di scena finale è tristerrimo e banalotto (parlo della maledizione di El Dorado che ha trasformato gli Spagnoli in mostri).
Qualche difettuccio che ho notato:
- longevità troppo bassa. Non dico di farlo durare 25 ore perché diventerebbe noioso, ma qualche ora di gioco in più non avrebbe fatto male (dura più o meno 9-12 ore a seconda di come lo si affronta e del livello di difficoltà)
- enigmi fin troppo semplici anche per uno come me che odia gli enigmi negli action
Poi ho sentito un po' la mancanza di almeno un paio di boss battle anche se non sono esattamente nello spirito del gioco.
Magari non BB classiche ma anche una come quella dell'ultimo scenario non mi sarebbe dispiaciuta.
Le basi per un ottimo sequel sono state poste, vedremo cosa faranno i Naughty Dog (il sequel è praticamente certo ma non è ancora stato annunciato).
I Naughty Dog hanno fatto davvero un gran bel lavoro con questo gioco.
Graficamente è notevole per le texture, le luci, i modelli poligonali (ben fatti anche se non impressionanti) e per i vivissimi colori usati.
Il gameplay è molto buono e divertente anche se sicuramente ci sarà qualcosa da migliorare (e parlo soprattutto di IA).
Mi sarebbe piaciuta qualche fase di esplorazione in più a discapito di quelle shooter, ma comunque il gioco è abbastanza equilibrato.
La storia è anche carina ma il colpo di scena finale è tristerrimo e banalotto (parlo della maledizione di El Dorado che ha trasformato gli Spagnoli in mostri).
Qualche difettuccio che ho notato:
- longevità troppo bassa. Non dico di farlo durare 25 ore perché diventerebbe noioso, ma qualche ora di gioco in più non avrebbe fatto male (dura più o meno 9-12 ore a seconda di come lo si affronta e del livello di difficoltà)
- enigmi fin troppo semplici anche per uno come me che odia gli enigmi negli action
Poi ho sentito un po' la mancanza di almeno un paio di boss battle anche se non sono esattamente nello spirito del gioco.
Magari non BB classiche ma anche una come quella dell'ultimo scenario non mi sarebbe dispiaciuta.
Le basi per un ottimo sequel sono state poste, vedremo cosa faranno i Naughty Dog (il sequel è praticamente certo ma non è ancora stato annunciato).
- the_dominator
- Rookie

Il Characters editor di Soul Calibur IV è favoloso...Cloud vs Sephirot coi personaggi fatti meglio che quelli del gioco stesso! Pazzesco 

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si è saputo qualcosa della data di uscita italiana di Madden 09??
- the_dominator
- Rookie

Per PSP è già "reperibile" in questi giorni ed alla prima impressione mi ha sorpreso in positivo.
Per console credo dopo la metà di agosto

-
Sheeeeeed
- Pro

Le ultime news lo vogliono in uscita il 15 Agosto in quanto è un venerdì e i giochi solitamente escono in questo giorno.vikings11 wrote: Si è saputo qualcosa della data di uscita italiana di Madden 09??
Essendo ferragosto credo sarà acquistabile dal 16 o dal 18..è vero anche che alcuni siti lo danno ancora in uscita per il 12 settembre

-
Sheeeeeed
- Pro

Sicuro che sia già reperibile in Italia per PsP?Qui segnalano l'uscita di un bundle PsP+Madden 09 il 12 Agosto,ma solo negli Statesthe_dominator wrote: Per PSP è già "reperibile" in questi giorni ed alla prima impressione mi ha sorpreso in positivo.
Poi è ovvio che certi tipi di notizie vadano prese con le molle :gazza:
http://videogiochi.excite.it/news/9314/ ... den-NFL-09

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
infatti il dubbio mi viene proprio da questo...Sheeeeeed wrote: Le ultime news lo vogliono in uscita il 15 Agosto in quanto è un venerdì e i giochi solitamente escono in questo giorno.
Essendo ferragosto credo sarà acquistabile dal 16 o dal 18..è vero anche che alcuni siti lo danno ancora in uscita per il 12 settembre![]()
comunque grazie....
-
Sheeeeeed
- Pro

Figurati..cmq cercando ancora un po sul web è venuta fuori anche la data del 2 Settembrevikings11 wrote: infatti il dubbio mi viene proprio da questo...
comunque grazie....![]()
Non ci capisco più tanto,oggi andrò al negozio a chiedere e vedremo cosa ne verrà fuori