Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
igotgame
- Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
E poi c'è sempre il caro vecchio Halo 2 ma non mi sa un gioco da Dazed 

2010 NFL CHAMPIONS

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Prey si è dimostrato uno sparatutto carinoDazed and Confused wrote: Qualcuno può consigliarmi gentilmente qualche bello sparatutto in prima persona per pc?
Possibilmente che non sia Bioshock () perchè ce l'ho già. :D
E' uscito il nuovo Unreal Torunament se non sbaglio... Commenti?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
KG_theBest wrote: Se non ci hai già giocato ti consiglio S.T.A.L.K.E.R. , uno sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo e una ambientazione fantastica.
Altrimenti vabbeh call of duty 4 e gears of war li conoscerai sicuramente, o se no anche lost planet non è male.
Sberl wrote: FEAR non è male, molto d'atmosfera e si trova a poco prezzo. è un pochino ripetitivo nelle ambientazioni, ma ti prende parecchio e i salti sulla sedia non sono solo cosa annunciata per fare pubblicità, ma ci sono davvero. Dopo FEAR credo seguirò il consiglio di KG e andrò su Stalker
Sheeeeeed wrote: Non l'ho giocato,ma ne ho sentito parlare un gran bene,non dovrebbero esserci molte innovazioni rispetto al precedente capitolo della serie,ma se ti piace il genere facci un pensierino.
Invece come giochi che potrei consigliarti,metterei COD4(se non lo hai) Fallout 3(uscita prevista per fine 2008) e Mass Effect..![]()
Innanzitutto, grazie a tutti per la tempestività, la cortesia e la competenza.DrGonz0 wrote: Prey si è dimostrato uno sparatutto carino
Prey, Fear e STALKER li ho già giocati e concordo nel ritenerli degli splendidi giochi.
A questo punto mi sa che mi butterò su Call of Duty 4... :penso
Ho giocato ai capitoli precedenti e non mi sono dispiaciuti, anche se personalmente ho sempre preferito i giochi alla quake o alla doom...
Quali sarebbero i giochi "da Dazed"? :lol2:igotgame wrote: E poi c'è sempre il caro vecchio Halo 2 ma non mi sa un gioco da Dazed![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
igotgame
- Rookie

i giochi da dazed sono praticamente tutti quelli che hai gia finito
comunque con cod4 non sbagli di sicuro
comunque con cod4 non sbagli di sicuro

2010 NFL CHAMPIONS

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
GTA IV per PC uscirà in europa il 21 novembre, è stato appena comunicato.
Fonte
Se non sbaglio interessava a qualcuno.
Fonte
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Sperando che non richieda ninja per oraMyu wrote: GTA IV per PC uscirà in europa il 21 novembre, è stato appena comunicato.
Fonte
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Qualcuno è avvezzo alla psp? giochi seri per codesta piattaforma?
Pps che ultimamente sfrutto con profitto come navigatore.
tanto sulla icsbocs360 sono ormai sono dedito solo a nba2k8, e al limite per giochi che meritano sfrutto la scheda grafica del pc.
Qualcuno è in fissa come me everybody's golf 2? trucchi conoscete?
Pps che ultimamente sfrutto con profitto come navigatore.
tanto sulla icsbocs360 sono ormai sono dedito solo a nba2k8, e al limite per giochi che meritano sfrutto la scheda grafica del pc.
Qualcuno è in fissa come me everybody's golf 2? trucchi conoscete?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lleo
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
dreamtim, avevi già chiesto consigli per la psp?
perché io dico sempre i soliti 2 o 3 giochi a chi chiede (non ne conosco altri degni), e di sicuro te li ho già suggeriti :lol2:
comunque i miei classici consigli sono:
- Patapon (miglior gioco per psp a mani basse)
- Jeanne D'Arc (rpg-strategico a turni fatto molto bene - ce ne sono diversi di questo genere per psp, ma questo è il migliore di GRAN lunga)
- Lego Star Wars (divertentissimo)
- Lego Indiana Jones (meglio l'altro se devi scegliere, ma è carino anche questo, sc.. comprali tutti e due)
- God of War (davvero corto.. ma ben fatto)
poi i GTA sono sempre dei discreti GTA (ma secondo me non vale assolutamente la pena perderci tempo, e dopo un paio d'orette li ho cestinati entrambi)
- lumines se ti piace tetris non è male, ma è un po' (tanto) monotono
- anche locoroco non è da buttare, ma mi ha stufato abbastanza presto
i giochi che non mi sono piaciuti:
- final fantasy crisis core e final fantasy tactics (incredibile come abbiano entrambi un sacco di recensioni entusiastiche quando sono orrendi tutti e due. magari il tactics originale era pure bello (almeno per quei tempi..), ma sto porting su psp fa *vomitare*)
- wipeout (ma non mi piace il genere)
- echochrome (odiosissimo)
e altri mille che non sono degni neanche di essere descritti.. purtroppo per psp non c'è tantissima roba. ma la situazione sta migliorando, forse.
ah, c'è anche diversi giochi per PsOne da recuperare, se uno ha voglia. io mi feci final fantasy 7 su psp, non c'avevo mai giocato. un'altra cosa da fare almeno una volta è installare un bell'emulatore per SNES e rifarsi i mitici super mario e affini
everybody's golf 2 (per psp, vero?) lo ordino subito, dai punteggi delle recensioni non sembra niente male. poi visto che mi fai ritirare fuori la psp magari mi faccio arrivare anche virtua tennis, space invaders e metal slug..
perché io dico sempre i soliti 2 o 3 giochi a chi chiede (non ne conosco altri degni), e di sicuro te li ho già suggeriti :lol2:
- Jeanne D'Arc (rpg-strategico a turni fatto molto bene - ce ne sono diversi di questo genere per psp, ma questo è il migliore di GRAN lunga)
- Lego Indiana Jones (meglio l'altro se devi scegliere, ma è carino anche questo, sc.. comprali tutti e due)
poi i GTA sono sempre dei discreti GTA (ma secondo me non vale assolutamente la pena perderci tempo, e dopo un paio d'orette li ho cestinati entrambi)
- final fantasy crisis core e final fantasy tactics (incredibile come abbiano entrambi un sacco di recensioni entusiastiche quando sono orrendi tutti e due. magari il tactics originale era pure bello (almeno per quei tempi..), ma sto porting su psp fa *vomitare*)
e altri mille che non sono degni neanche di essere descritti.. purtroppo per psp non c'è tantissima roba. ma la situazione sta migliorando, forse.
ah, c'è anche diversi giochi per PsOne da recuperare, se uno ha voglia. io mi feci final fantasy 7 su psp, non c'avevo mai giocato. un'altra cosa da fare almeno una volta è installare un bell'emulatore per SNES e rifarsi i mitici super mario e affini
everybody's golf 2 (per psp, vero?) lo ordino subito, dai punteggi delle recensioni non sembra niente male. poi visto che mi fai ritirare fuori la psp magari mi faccio arrivare anche virtua tennis, space invaders e metal slug..
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Ragazzi,ma che voi sappiate i giochi per console(Xbox 360 Ps3 ecc..) acquistati in Francia funzionano qui da noi,oppure essendo secam e non pal(sono secam vero??
),non c'è verso di farli girare?? 
Grazie

Grazie

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
quelli acquistati in Europa sono perfettamente compatibili. Al massimo il rischio è che sia la versione in francese e non multilingue :DSheeeeeed wrote: Ragazzi,ma che voi sappiate i giochi per console(Xbox 360 Ps3 ecc..) acquistati in Francia funzionano qui da noi,oppure essendo secam e non pal(sono secam vero??),non c'è verso di farli girare??
Grazie![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie milleMr. Sloan wrote: quelli acquistati in Europa sono perfettamente compatibili. Al massimo il rischio è che sia la versione in francese e non multilingue :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La PS3 dovrebbe essere universale poi...cioè anche giochi USA tranquillamente!
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

La Ps3 è region free,quindi no problem anche con i giochi americani(almeno così mi sembra di ricordare),la 360 lo è solo parzialmente,c'è una lista di titoli acquistabili negli States..Sberl wrote: La PS3 dovrebbe essere universale poi...cioè anche giochi USA tranquillamente!

-
Dazed and Confused
Lo sparatutto veramente non era per me, ma per un mio amico che ha gusti simili ai miei. :D
Alla fine sono andato sul sicuro con Call of Duty 4.
E per me invece.... Sacred.
L'ho appena cominciato, che dire? Dai tempi di Diablo1 certo la grafica è migliorata parecchio. :D Non ho fatto neppure un'ora di gioco ma promette davvero bene.
Alla fine sono andato sul sicuro con Call of Duty 4.
E per me invece.... Sacred.
L'ho appena cominciato, che dire? Dai tempi di Diablo1 certo la grafica è migliorata parecchio. :D Non ho fatto neppure un'ora di gioco ma promette davvero bene.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Grazie, in effetti postavo per la prima volta,lleo wrote: dreamtim, avevi già chiesto consigli per la psp?
everybody golf's 2 lo consiglio, una delle cose più divertenti e giocabili mai viste.
Metal slug pure, seguirò qualche tua dritta grazie.
P.s. Burnout legend è come guida un arcade di livello setoso, da nn mancare.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).