Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by GoPats »

Myu wrote: I platinum a 29,99€ come al solito.
Buon prezzo per recuperare alcuni titoli importanti ma di certo non mi compro i giochi con quella copertina,
Tornando su Uncharted, l'ho appena recuperato su ebay a un buon prezzo.
Fra una settimana circa dovrebbe arrivarmi.

@GoPats: 40€, a meno che non sia nuovo, mi sembra un prezzo eccessivo per Uncharted visto che è uscito da parecchi mesi.
Se è a 40€ nuovo potresti anche farci un pensierino (considerando comunque che la linea platinum esce in autunno).
Ovviamente nuovo, sul sito di Gamestop il prezzo usato non lo mettono.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Non so se qualcuno lo ha già detto, ma ho appena letto che nba 2k9 uscirà anche per wii, avrei preferito su pc, ma è già qualcosa  :metal:

Spulciando qua e la mi sono imbattutto su una notizia spaventosa.... final fantasy XIII su pc, neanche il tempo di esultare che ho letto la smentita  :01:, però c'è ancora qualcuno che è convinto che la cosa si farà visto che l'ultimo episodio di final fantasy è interamente sviluppato su pc quindi non dovrebbe essere cosi impossibile.

I WANT TO BELIEVE
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sheeeeeed wrote: Io sentito che l'uscita è prevista per il 12 agosto in tutti i paesi...lo dicono anche in uno dei trailer che ho postato nella sezione Madden.
Poi magari ritirano tutto è come al solito qui ritarderà.Alcuni siti lo danno in uscita in agosto altri in settembre..boh?! :penso:

Qui,per esempio,parlano auspicabilmente  del 13 agosto..

http://www.gamestar.it/showPage.php?tem ... icolo.html
Su IGN.com lo danno il 15 agosto per l'Europa :penso:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: Su IGN.com lo danno il 15 agosto per l'Europa :penso:
Il bello è che alcuni siti lo danno in uscita il 12 il 13 o il 15 agosto...altri il 12 settembre..non sono molto chiari :penso:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sheeeeeed wrote: Il bello è che alcuni siti lo danno in uscita il 12 il 13 o il 15 agosto...altri il 12 settembre..non sono molto chiari :penso:
Qui in California, Wall Mart dice che e` prenotabile per l'uscita al 12 di Agosto.
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Porsche 928 wrote: Qui in California, Wall Mart dice che e` prenotabile per l'uscita al 12 di Agosto.
Si negli States esce il 12 agosto... :gazza:
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Alla fine l'unica data certa è appunto quella americana, vediamo domani cosa mi dicono da Gamestop, e con quel tanto pregherò qualcuno perchè mi porti Rock Band per la PS3 :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: Alla fine l'unica data certa è appunto quella americana, vediamo domani cosa mi dicono da Gamestop, e con quel tanto pregherò qualcuno perchè mi porti Rock Band per la PS3 :metal:
Facci sapere che dicono.. :gogogo:
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sinceramente mi aspetto "Il pc qui non mi dà nulla" come succede ultimamente :sbadat:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Myu »

GoPats wrote: Ovviamente nuovo, sul sito di Gamestop il prezzo usato non lo mettono.
Non avevo letto che avessi controllato sul sito di gamestop.
Allora puoi tranquillamente prenderlo se vuoi giocarlo adesso visto che alla fine sono giusto 10€ di differenza rispetto all'edizione platinum.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Qualcuno può consigliarmi gentilmente qualche bello sparatutto in prima persona per pc?  :penso:

Possibilmente che non sia Bioshock ( :notworthy:) perchè ce l'ho già.  :D

E' uscito il nuovo Unreal Torunament se non sbaglio... Commenti? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

In questi giorni ho avuto finalmente un poco di tempo per poter giocare a Resident Evil 4:Wii edition.

Direi che il gioco è bellissimo, aggiungere è superfluo. Chi ci ha giocato?
ImageImageImage
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Dazed and Confused wrote: Qualcuno può consigliarmi gentilmente qualche bello sparatutto in prima persona per pc?  :penso:
Se non ci hai già giocato ti consiglio S.T.A.L.K.E.R. , uno sparatutto con qualche elemento da gioco di ruolo e una ambientazione fantastica.
Altrimenti vabbeh call of duty 4 e gears of war li conoscerai sicuramente, o se no anche lost planet non è male.
hispanico82 wrote: In questi giorni ho avuto finalmente un poco di tempo per poter giocare a Resident Evil 4:Wii edition.

Direi che il gioco è bellissimo, aggiungere è superfluo. Chi ci ha giocato?
Ci ho giocato anche non essendo un fan della serie, anzi tutt'altro, e devo dire che mi ha veramente sorpreso.Grande gioco, mai ripetitivo, ottimo a mio parere il sistema di controlli, occhio però a quando devi starnutire metti in pausa che una volta per sbaglio mi è partita una coltellata e ho ucciso uno di quei tizi che vendono le armi  :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Qualcuno può consigliarmi gentilmente qualche bello sparatutto in prima persona per pc?  :penso:

FEAR non è male, molto d'atmosfera e si trova a poco prezzo. è un pochino ripetitivo nelle ambientazioni, ma ti prende parecchio e i salti sulla sedia non sono solo cosa annunciata per fare pubblicità, ma ci sono davvero. Dopo FEAR credo seguirò il consiglio di KG e andrò su Stalker
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Non l'ho giocato,ma ne ho sentito parlare un gran bene,non dovrebbero esserci molte innovazioni rispetto al precedente capitolo della serie,ma se ti piace il genere facci un pensierino.

Invece come giochi che potrei consigliarti,metterei COD4(se non lo hai) Fallout 3(uscita prevista per fine 2008) e Mass Effect.. :thumbup:
ImageImageImage
Post Reply